Pincopallino
Utente di lunga data
Insomma che volete infierire su un povero fedele come me….Se ancora ce n’è per lei non si è fatto un buon lavoro sti giorni addietro.
Insomma che volete infierire su un povero fedele come me….Se ancora ce n’è per lei non si è fatto un buon lavoro sti giorni addietro.
La lingua.Dipende…da cosa hai in bocca.
di chi?La lingua.
Adoro le ragazze che uniscono l'utero al dilettevoleVabbè. Tanto se mi affido a Reverendo Arci tra matrimonio e successivo divorzio unisco l utile al dilettevole. Potrei sopravvivere.
Che brutta immagineIeri mi ha perdonato grattandomi la peluria…![]()
Ma io lo so che tu leggi molto bene tra le righeAdoro le ragazze che uniscono l'utero al dilettevole
Lo so che lo sai.Ma io lo so che tu leggi molto bene tra le righe
Mica ho detto quale peluria.Che brutta immagine
Meglio fare crescere la barbaIntanto che aspettavo che la barba crescesse, guardavo crescere le corna altrui.
Me lo spiumo apposta.Mica ho detto quale peluria.
Sai quando le unghiette ti passano sullo scroto?![]()
Da quando vi vedete?Comunque DilettaIntelessata, mi ha detto che con la barba sale e pepe sono un gran figo.
Ueh, palole sue.
10 luglio 24.Da quando vi vedete?
Ok. Hai dato prova di conoscere le date. Lei saprà ricompensarti.10 luglio 24.
Quindi mi autorizzi a credermi figo?Ok. Hai dato prova di conoscere le date. Lei saprà ricompensarti.
Te lo chiedevo perché se era di più ti vedeva già con gli occhi da chi ogni scarrafone…
Ma siccome è poco e’ credibile
Ma è cinesA?Comunque DilettaIntelessata, mi ha detto che con la barba sale e pepe sono un gran figo.
Ueh, palole sue.
No, credo sia un modo sottileMa è cinesA?
Oh, mia DilettaNe sono passate alcune di Dilette da qui…oh mica tutte beh!![]()