piove anche qui.. ed anche oggi niente maredomani che si ritorna a lavorare, il sole risplenderà...![]()
Iena hai detto che sei gelosa e non dividi... me la segno![]()
![]()
Posso dividere il tutto ma la canna non la passo "se arriccio, appiccio e spengo pure"
piove anche qui.. ed anche oggi niente maredomani che si ritorna a lavorare, il sole risplenderà...![]()
Iena hai detto che sei gelosa e non dividi... me la segno![]()
![]()
Qui invece c'è sole e caldo (meglio, che stasera c'ho una grigliata!!)...Posso dividere il tutto ma la canna non la passo "se arriccio, appiccio e spengo pure"![]()
![]()
Bruja è chiaro che come per la sars è tutta una montatura ad uso ed interesse delle case farmaceutiche!!Che vi credete di avere l'esclusiva? Anche qui piove, mica ci facciamo mancare niente quando è festa (sgrunt)!!!
Letty anche a me ogni tanto manvano certe conversazioni che faccio con un'amica ricercatrice veterinaria................. quello che mi dice in una chiacchierata mi fa riflettere per un anno!!! Solo a livello alimentare mi ha detto, quando c'era l'aviaria, che era l'ultima delle preoccupazioni che avremmo dovuto avere perchè è un virus scarsissimamente endemico, debole e praticamente debellabile con la semplice cottura e curabilissimo con antibiotici, divenne un caso per la grancassa mediatica e per le orrende condizioni igieniche dei paesi orientali!.......... è quello che mi ha detto dopo che mi ha fatto saltare sulla sedia. Ed è roba che possiamo avere tutti dietro l'angolo!!!
Bruja
E' un dopo.... lungo, comincia con il rifiuto di molti animali che vengono dall'estero (non hanno la regolamentazione restrittiva che abbiamo in Italia e lei è anche ispettore veterinario),e vengono poi deviati su altri paesi che hanno sedi con multinazionali alimentari; all'analisi di cosa ci sia "veramente" nei panini dei Mc Donald e similari, del fatto che una volta buttate le componenti nelle autoclavi non risulta nessun "problema" ma dal punto di vista organolettico è spazzatura quella che va nei dadi commerciali e nei concentrati alimentari in genere.Bruja è chiaro che come per la sars è tutta una montatura ad uso ed interesse delle case farmaceutiche!!
Ehhmmmm..ti spiacerebbe darci un accenno per quel...dopo???![]()
![]()
![]()
Ma ti tengo quello che vuoi..... su non fare così.... una jena depressa non la reggo, mi immalinconiscoSenti mi sa che oggi mi dovrai tener la mano... nun je la fo![]()
![]()
E te pareva...che non mangiavi e non bevevi!!!Qui invece c'è sole e caldo (meglio, che stasera c'ho una grigliata!!)...
Letty, lo sai che in fondo in fondo ti voglio bene vero?![]()
Ma per quel non passo...t'andasse il fumo di traverso!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maligna, Feddy è uno che si sacrifica sempre per il benessere della compagnia.... !!!E te pareva...che non mangiavi e non bevevi!!!![]()
![]()
Beh, ho detto a cena...mica inizio al mattino e faccio notte!!!E te pareva...che non mangiavi e non bevevi!!!![]()
![]()
Cosa cucini di buono bellezza?Beh, ho detto a cena...mica inizio al mattino e faccio notte!!!![]()
Quando volete, ne facciamo una qui da me anche con voi ok???![]()
Grigliatina di carne (bracciole, costine, salsicce, pancetta) accompagnate con torte salate, formaggi, salame casereccio, gambi di sedano col gorgonzola, insalatina mista, fragole, dolce al cucchiaio...Cosa cucini di buono bellezza?
Grigliatina di carne (bracciole, costine, salsicce, pancetta) accompagnate con torte salate, formaggi, salame casereccio, gambi di sedano col gorgonzola, insalatina mista, fragole, dolce al cucchiaio...![]()
Sempre!!!![]()
![]()
Non avete fondo....
Vergogna io stasera, frutta.
Ieri ho farto bagordi![]()
Chiamateli....effetti collaterali del falanghina?!?!Non avete fondo....
Vergogna io stasera, frutta.
Ieri ho farto bagordi![]()
Mi sono appena fatta un panino con il salame...
Poi basta...giuroIo ho sempre fame!!!![]()