VOLEVO TRADIRE...MA NON CI SONO RIUSCITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
Sì ma "sfigata"...sfigato per me è uno che in una vita l'amore non lo trova mai perchè è troppo concentrato a tappare tutti i buchi che trova finchè il pisello non gli si avizzisce e passa il testimone al prossimo badlo giovanotto. Lei ha amato un uomo, ci ha fatto un figlio...ora che veda di capire bene cosa vuole e soprattutto che veda di non rovinare la vita a suo marito restandoci assieme per pietà perchè suo marito merita amore, merita che qualcuno lo guardi e lo desideri e non una donna che finchè fa sesso con lui pensa ad un altro....e quando penso al suo penso anche la mio e a tutti quelli/e di chi sta perennemente sull'orlo del baratro e non salta mai giù perchè ha più paura di cosa c'è sotto che di cosa c'è sopra. Alla fine un matrimonio, una relaxine in generale, è fatta di due persone: se il nostro partner è solo che cazzo di relazione è?

Bruja

Utente di lunga data
.........

Direi che la sola chiusa per questo popst sia che a volte il/la partner che si tiene facendo quasi vita per conto proiprio é semplicemente il paracadute che non si usa mai ma quando ci si deve buttare per forza diventa l'optional che salva la vita... ops mi correggo, il culo!
C'é un che di squallore esistenziale in tutto questo....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.