Suicidio-omicidio di massa del pilota? Complotto? Può sparire così nel nulla un volo di linea?
ToyGirl Utente di lunga data 8 Marzo 2023 #1 Suicidio-omicidio di massa del pilota? Complotto? Può sparire così nel nulla un volo di linea?
Tachipirina Utente di lunga data 8 Marzo 2023 #3 perplesso ha detto: sì Clicca per espandere... Ma come si Un minimo di spiegazione...
ToyGirl Utente di lunga data 8 Marzo 2023 #5 perplesso ha detto: sì Clicca per espandere... Insomma... Con tutti i satelliti che ci sono
omicron Pigra, irritante e non praticante 8 Marzo 2023 #6 Dipende se credi o meno a fenomeni paranormali
ToyGirl Utente di lunga data 8 Marzo 2023 #7 omicron ha detto: Dipende se credi o meno a fenomeni paranormali Clicca per espandere... Non ci credo per niente a certe cose.
omicron ha detto: Dipende se credi o meno a fenomeni paranormali Clicca per espandere... Non ci credo per niente a certe cose.
omicron Pigra, irritante e non praticante 8 Marzo 2023 #8 ToyWoman ha detto: Non ci credo per niente a certe cose. Clicca per espandere...
Pincopallino Utente di lunga data 8 Marzo 2023 #9 Avevo letto VOLVO. Pensavo avessero ciulato la macchina a qualcuno.