Volpe, Lupo o della mostrizzazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che altro vorrei accertarmi della tua ubriacatura e pure godermela :cincin2:

Finchè non vedo non credo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi sa che non saresti l'unica che vorrebbe assistere
In effetti non ho mai avuto una buona motivazione :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho un problema. Sul serio. Lo hanno detto quelli bravi della ctu.
Ho una marcata sensitività. Comporta purtroppo uno scatafascio di roba che non sempre voglio. Così talvolta (non sempre) faccio di tutto per infognarla. Sono seria eh :)
Non discuto. Ma che c'è di meglio del nostro lavoro per la gusta distanza dai cazzi degli altri???

Foglia

utente viva e vegeta
Non discuto. Ma che c'è di meglio del nostro lavoro per la gusta distanza dai cazzi degli altri???
Sicuramente. Però certi campi non li bazzico. Comunque sul serio a me e' emerso che ho un sentire (anche un amare) esasperato. Mi hanno fatto anche i "complimenti" dicendomi che posso percepire il campo emotivo con una specifica sensibilità. Una specie di sesto senso, se lo vogliamo chiamare così. Il guaio è che siccome non lo controllo lo reprimo in tutti i modi possibili. In primo luogo, buttandola in vacca. Praticamente dovrei ridimensionare tutto, come non lo so.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sicuramente. Però certi campi non li bazzico. Comunque sul serio a me e' emerso che ho un sentire (anche un amare) esasperato. Mi hanno fatto anche i "complimenti" dicendomi che posso percepire il campo emotivo con una specifica sensibilità. Una specie di sesto senso, se lo vogliamo chiamare così. Il guaio è che siccome non lo controllo lo reprimo in tutti i modi possibili. In primo luogo, buttandola in vacca. Praticamente dovrei ridimensionare tutto, come non lo so.
tipo radar per gli stronzi? :rotfl:
comunque serio, vedi se ci puoi tirare fuori dei soldi da sto radar

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
L'amore nell'amante? Impossibile

Hai detto tu che ti manca l'amore e l'essere amato
Io non ho mai cercato nulla e soprattutto non erano quelle le mancanze quando ci sono state
Secondo me si tratterebbe solo di infatuazione. In realtà in un amante si cercano (e si trovano) quegli stimoli, ormai sopiti, che nella vita coniugale sono spenti, sopiti, soffocati.
Una storia parallela genera adrenalina, e citazione... fa tornare giovani, fa stare meglio a dispetto dei finti sensi di colpa...
Avete presente in un videogame la barretta della vita che si sta esaurendo? Bene, un amante rivitalizza quella barretta facendola ritornare al suo valore pieno, siete d'accordo con me?

alberto15

Utente di lunga data
Secondo me si tratterebbe solo di infatuazione. In realtà in un amante si cercano (e si trovano) quegli stimoli, ormai sopiti, che nella vita coniugale sono spenti, sopiti, soffocati.
Una storia parallela genera adrenalina, e citazione... fa tornare giovani, fa stare meglio a dispetto dei finti sensi di colpa...
Avete presente in un videogame la barretta della vita che si sta esaurendo? Bene, un amante rivitalizza quella barretta facendola ritornare al suo valore pieno, siete d'accordo con me?
dipende dai punti di vista. Perche' la barretta va al massimo. Poi tutto il resto al minimo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Non so che ti abbiano detto quelli bravi della ctu, ma se hai un qualunque tipo di superpotere cosa cazzo lo blocchi a fare? Esasperalo e trasformalo in una risorsa.
No arci, nessun superpotere, solo una struttura di personalità con cui devo convivere.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data