Volpe, Lupo o della mostrizzazione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ad obiettivi in che senso?
sai che non è obbligatorio il dissenso a prescindere? l'impressione è che una volta stabilito un "nemico"(meglio persona che non ti aggrada) tu debba comunque remare contro.
cerca di leggere le opinioni, non le persone altrimenti rischi di diventare infantile.
Ti pe(n)stavo
[video=youtube_share;dwFaMd67bQo]https://youtu.be/dwFaMd67bQo[/video]

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io sapevo il tetrapak
Un amico aveva fatto il tirocinio presso IMA e relativa tesi di laurea e aveva parlato, appunto, di Vacchi. Poi magari è collegata alla TetraPak, non so.
Comunque la sostanza del tuo discorso non cambia.

Brunetta

Utente di lunga data
So chi è. Il "sembra" è legato all'immagine che dà.
Della nazione a questo qui non frega niente. Gli interessa solo fare il figo sui social e divertirsi coi soldi di famiglia.
E' sbagliato? Dipende dai punti di vista.
Sicuramente per lui no, è la vita che vuole, è soddisfatto, sereno, fa quello che vuole, ti sbatte in faccia che lui "può" fare il coglione a 51 anni.
Per noi tutti questi rampolli viziati di imprenditori che hanno fatto la storia dell'Italia sono un grande danno.
Non è un coglione, è uno stronzo che fa cose da coglione.
Comunque ho visto patrimoni enormi, tra gli amici di mio padre, bruciati in pochissimi anni per scelte sbagliate.
Ci può essere chi prova invidia per quello stile di vita.
Mi pare che sia presentato come desiderabile, ma non è detto che lo sia per tutti.
Lui certamente crede di essere invidiabile.
Purtroppo sono venuta a conoscenza della sua esistenza. In verità ho fatto un po’ fatica a ritrovarlo, ho dovuto fare una ricerca.
Leggevo di un tizio che ha conosciuto un tipo famoso per lavoro e lo ha trovato arrogante e che dava per scontato che lo conoscessero tutti. Lo ha citato con nome e cognome. Ho dovuto fare una ricerca e il viso non mi diceva nulla.
Anche personaggi di notevole notorietà sopravvalutano la loro fama.