Voltare pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
ciao Stark, ho letto (più o meno) tutta la tua storia in questi mesi... non sono mai intervenuta perché, come ho spiegato nel 3d di newbie, la mia non è una storia di tradimento ma una storia malata finita male. Quindi non saprei che dire sull'argomento.

Ma ci tenevo a dirti che la tua esperienza mi ha dato tanto coraggio. Sei stato veramente un grande. Ammirevole, forte, coraggioso.. hai vissuto tutto il tuo dolore da cima a fondo senza scappare mai, senza trovare millemila pretesti o distrazioni per non pensarci.. e ne stai uscendo.

Stima massima per te!! DAJE!!!! (e forza Roma sempre)
Grazie :)

E forza Roma oggi più che mai :D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data
Stark è grandissimo e forte e su questo non ci sono dubbi.

Noto però un atteggiamento diverso su rispetto a quello delle tante tradite che approdano qui. Partendo dallo spirito diverso che mostrano, ci si adegua e spesso vengono invitate a capire che si tratta di sbandate ma che in fondo la donna importante è quella che è stata sposata e accanto alla quale si resta.
Sembra quasi che la dignità personale sia diversa tra uomini e donne nel matrimonio.
Io non mi sentirei di restare accanto a chi ha tradito e più volte ma soprattutto non vedo perché ci si dovrebbe ostinare a stare con chi ci ha detto che non ci desidera perché siamo magre o grasse o invecchiate o che comunque non prova interesse per noi.
Si sta, anche dopo decenni condivisi e figli, con chi vuole noi non con chi non saprebbe diversamente come pagare il mutuo o con chi andare nelle occasioni sociali e famigliari o su chi far conto per spesa, lavatrice e cena.

Stark a me sembra di ricordare che si fa mandare una raccomandata con ricevuta da un avvocato (un altro :D) e la si convoca dallo stesso per la firma.

Ultima modifica:

Stark72

Utente Bestemmiante
Stark a me sembra di ricordare che si fa mandare una raccomandata con ricevuta da un avvocato (un altro :D) e la si convoca dallo stesso per la firma.
Non credo servirà :D
Io mi aspettavo la raccomandata sua, pensa un pò.

Homer

Utente con ittero
Stark, ma tecnicamente tu, puoi portare avanti la "tua" pratica di separazione o essendoci un sorta di "conflitto di interessi" (non quelli tra te e tua moglie :D), è necessario rivolgersi ad avvocati terzi?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Stark, ma tecnicamente tu, puoi portare avanti la "tua" pratica di separazione o essendoci un sorta di "conflitto di interessi" (non quelli tra te e tua moglie :D), è necessario rivolgersi ad avvocati terzi?
"Chi si difende da solo è un cretino lui e il suo avvocato" è una citazione di molti film americani.
Non credo che ci siano problemi perché l'istanza di separazione non deve essere presentata da un avvocato. Esiste anche il "faidate".

Stark72

Utente Bestemmiante
"Chi si difende da solo è un cretino lui e il suo avvocato" è una citazione di molti film americani.
Non credo che ci siano problemi perché l'istanza di separazione non deve essere presentata da un avvocato. Esiste anche il "faidate".
Infatti è così, non in tutti i Tribunali però, alcuni impongono la presenza di un avvocato.
Io non lo farò perché essendo io stesso avvocato non mi sembra corretto, infatti chiederò che venga la mia amica matrimonialista, in modo che al Giudice (e alla famiglia di lei...) non venga il dubbio che la sto a fregà in qualche modo.
Che poi essendo in separazione dei beni c'è poco da fregà, ed economicamente siamo già d'accordo su tutto e non ci sono problemi di sorta.

Horny

Utente di lunga data
Stark è grandissimo e forte e su questo non ci sono dubbi.

Noto però un atteggiamento diverso su rispetto a quello delle tante tradite che approdano qui. Partendo dallo spirito diverso che mostrano, ci si adegua e spesso vengono invitate a capire che si tratta di sbandate ma che in fondo la donna importante è quella che è stata sposata e accanto alla quale si resta.
Sembra quasi che la dignità personale sia diversa tra uomini e donne nel matrimonio.
Io non mi sentirei di restare accanto a chi ha tradito e più volte ma soprattutto non vedo perché ci si dovrebbe ostinare a stare con chi ci ha detto che non ci desidera perché siamo magre o grasse o invecchiate o che comunque non prova interesse per noi.
Si sta, anche dopo decenni condivisi e figli, con chi vuole noi non con chi non saprebbe diversamente come pagare il mutuo o con chi andare nelle occasioni sociali e famigliari o su chi far conto per spesa, lavatrice e cena.

Davvero?
per me non è' affatto così.
non parliamo poi se si tratta di tradimenti plurimi e/o protratti negli anni.
a me farebbero sentire sporca, proprio come ha scritto stark.
credo che proprio non riuscirei più ad avere rapporti fisici.
neppure affettuosi.

Stark72

Utente Bestemmiante
Ci siamo, dopo le feste depositeremo il ricorso, habemus Papam

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti è così, non in tutti i Tribunali però, alcuni impongono la presenza di un avvocato.
Io non lo farò perché essendo io stesso avvocato non mi sembra corretto, infatti chiederò che venga la mia amica matrimonialista, in modo che al Giudice (e alla famiglia di lei...) non venga il dubbio che la sto a fregà in qualche modo.
Che poi essendo in separazione dei beni c'è poco da fregà, ed economicamente siamo già d'accordo su tutto e non ci sono problemi di sorta.
:up:

Stark72

Utente Bestemmiante
Il thread di Appassionato mi ha ricordato che raramente il traditore si rende davvero conto del male che ha fatto.
Giorni addietro lei mi fa:
"vuoi rimanere a cena coi bambini? Guarda, ho fatto... (mostra tronfia il piatto, che in effetti era buono)"
"ok dai, grazie"
"visto? ma quando la ritrovi una come me?"
"ma speriamo de no!!! che Dio m'aiuti!"
"ah perché mò sarei stronza?"
"non ora, ma sei stata più che stronza bella mia"
(espressione perplessa di lei, mezza piccata)

Va tutto beeeeeneeeeeeeee...amo giocato aho! E' andata male ma non sono stronza è che mi disegnano così.
Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà. E famosela na risata. Dai dai, siamo amichetti adesso.

Palladiano

utente d'altri tempi
Il thread di Appassionato mi ha ricordato che raramente il traditore si rende davvero conto del male che ha fatto.
Giorni addietro lei mi fa:
"vuoi rimanere a cena coi bambini? Guarda, ho fatto... (mostra tronfia il piatto, che in effetti era buono)"
"ok dai, grazie"
"visto? ma quando la ritrovi una come me?"
"ma speriamo de no!!! che Dio m'aiuti!"
"ah perché mò sarei stronza?"
"non ora, ma sei stata più che stronza bella mia"
(espressione perplessa di lei, mezza piccata)

Va tutto beeeeeneeeeeeeee...amo giocato aho! E' andata male ma non sono stronza è che mi disegnano così.
Mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà. E famosela na risata. Dai dai, siamo amichetti adesso.
si stark anche io riflettevo sul thread di appassionato. e questa frase di tua moglie davvero è emblematica a riguardo.

drusilla

Drama Queen
Tua moglie ha una dissonanza cognitiva paurosa!

Stark72

Utente Bestemmiante
si stark anche io riflettevo sul thread di appassionato. e questa frase di tua moglie davvero è emblematica a riguardo.
Il ragionamento credo che sia "vabbè dai, mi pare che stai bene adesso, e che sarà mai successo".

Horny

Utente di lunga data
Il ragionamento credo che sia "vabbè dai, mi pare che stai bene adesso, e che sarà mai successo".
avrà bisogno di crederlo, per non sentirsi in colpa.
ci sono persone che vogliono rimanere sempre bambini, privi di responsabilità.
sarebbe un discorso lungo, stark.
tu continua ad ignorarla.
sei forte!!!!
:up:

Palladiano

utente d'altri tempi
io credo che non siano in grado di sopportare il peso del dolore inflitto e quindi lo negano e riescono a vivere in pace con se stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.