zanna
Utente di lunga data
Quindi in buona sostanza, e non prendermi per insensibile, il ponte era già stato, più o meno inconsapevolmente, minato. La scoperta ha di fatto reso palese un "fastidio" che pian piano stava crescendo ... chissà quanto di voluto o di non voluto ci sia stato? E chissà che alla fine lei non ti ringrazi per non averla fatta scegliere ma avendoti dato il modo di scegliere gli hai di fatto tolto le castagne dal fuoco ... cosa che magari non ammetterà mai ... scusa oggi ho le madonne e il tenente colombo mi fa un baffoIl neretto.
E ne ho parlato anche con lei proprio ieri sera, visto che mi ha fatto cenare con lei e i bambini.
Mi sono reso conto che vivevo nell'angoscia di compiacerla e di non riuscirci, perché è del tutto impossibile compiacerla visto che non sa neppure lei cosa voglia.
Non volevo vedere tutto questo perché la tigna mi diceva di andare avanti che prima o poi avrei fatto centro, e poi mi rodeva il culo che dopo avere avuto due genitori di merda pure il mio matrimonio si rivelasse una merda sebbene ce la stessi mettendo tutta.
Mi stavo, ci stavamo annientando reciprocamente in una corsa verso il nulla. Lei a chiedere sempre di più senza neanche sapere cosa volesse esattamente, io a cercare di darle sempre di più tentando di azzeccarci.
Pure lei a modo suo ce l'ha messa tutta ma stava troppo male, troppo infelice per la sua esistenza.
Ma che vita è?