Voltare pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Il neretto.
E ne ho parlato anche con lei proprio ieri sera, visto che mi ha fatto cenare con lei e i bambini.
Mi sono reso conto che vivevo nell'angoscia di compiacerla e di non riuscirci, perché è del tutto impossibile compiacerla visto che non sa neppure lei cosa voglia.
Non volevo vedere tutto questo perché la tigna mi diceva di andare avanti che prima o poi avrei fatto centro, e poi mi rodeva il culo che dopo avere avuto due genitori di merda pure il mio matrimonio si rivelasse una merda sebbene ce la stessi mettendo tutta.
Mi stavo, ci stavamo annientando reciprocamente in una corsa verso il nulla. Lei a chiedere sempre di più senza neanche sapere cosa volesse esattamente, io a cercare di darle sempre di più tentando di azzeccarci.
Pure lei a modo suo ce l'ha messa tutta ma stava troppo male, troppo infelice per la sua esistenza.
Ma che vita è?
Quindi in buona sostanza, e non prendermi per insensibile, il ponte era già stato, più o meno inconsapevolmente, minato. La scoperta ha di fatto reso palese un "fastidio" che pian piano stava crescendo ... chissà quanto di voluto o di non voluto ci sia stato? E chissà che alla fine lei non ti ringrazi per non averla fatta scegliere ma avendoti dato il modo di scegliere gli hai di fatto tolto le castagne dal fuoco ... cosa che magari non ammetterà mai ... scusa oggi ho le madonne e il tenente colombo mi fa un baffo :mad:

LDS

Utente di lunga data
Come molti di voi hanno notato, ho chiuso la discussione da cui è partita la mia avventura in questo forum ("Incoerenza, sadismo, pazzia. O cosa?").
So che qualcuno non ha apprezzato la cosa, ma sentivo di doverlo fare per i motivi che ho già espresso lì e che copio e incollo qui.

Mi sono appena accorto che oggi sono 6 mesi esatti da quando è finita.
Ho riletto alcune pagine iniziali della discussione e ho sorriso nel leggermi tanto distrutto.
Questi 6 mesi non sono da cancellare, fanno parte della mia vita e me li porterò dentro.
E' arrivato il momento di chiuderla questa discussione ma non ho capito come si fa (perché su ste cose sono proprio capra, ma solo su ste cose tecniche eh?).
Mi sento di nuovo me stesso, mi sento di nuovo forte.
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Mi ha colpito il fatto che alcune cose dette da alcune utenti si sono effettivamente realizzate.
"Apprezzerai col tempo l'amicizia con lei" (parafrasando il buon H7)
"a settembre prenderà la tranvata e verrà da te per chiedere aiuto" (parafrasando quella matta di Traccia)
Avevate ragione.
Sono contento di essere diventato un pezzettino di questo forum, grazie di avermelo permesso, però adesso sono **zzi vostri me dovete sopportare in versione easy

'notte a tutti oppure buongiorno a chi legge di mattina"

Non mi riconoscevo più in quella discussione, perché grazie a Dio ho capito tantissime cose, è trascorso del tempo e sta tornando fuori il vero me stesso. Qualche persona più "osservatrice" qui nel forum, se ne è accorta.
Si volta pagina. Con grande serenità e fiducia. E ribadisco che devo molto a tutti voi.

stark sei il numero 1.
probabilmente sei la persona che non conosco che stimo di più.

mi trasmetti una forza ed energia incredibile in quello che scrivi.
grazie.

Stark72

Utente Bestemmiante
Quindi in buona sostanza, e non prendermi per insensibile, il ponte era già stato, più o meno inconsapevolmente, minato. La scoperta ha di fatto reso palese un "fastidio" che pian piano stava crescendo ... chissà quanto di voluto o di non voluto ci sia stato? E chissà che alla fine lei non ti ringrazi per non averla fatta scegliere ma avendoti dato il modo di scegliere gli hai di fatto tolto le castagne dal fuoco ... cosa che magari non ammetterà mai ... scusa oggi ho le madonne e il tenente colombo mi fa un baffo :mad:
C'è un dato di fatto evidentissimo.
Insieme giravamo a vuoto, da separati siamo un orologio svizzero e andiamo d'accordo.
Malgrado io stia accumulando stress allucinante vado a mille, perché faccio le cose a modo mio senza pensare a cosa penserà lei. E a lei va bene!!!!
Con i bambini il rapporto è migliorato, è più intenso.
Rimarrò sempre dell'idea che poteva andare diversamente se lei ci avesse creduto, ma visto che non ci credeva, va bene come è andata. Contesterò sempre e solo il modo irrispettoso e indelicato con il quale mi ha fatto fuori.

Trinità

Utente Pagliaccio
Sono contenta per la serenità ritrovata, ma mi fa strano che tu l'abbia raggiunta in soli sei mesi.
Possibile che del sentimento che avevi per la tua ex moglie non ne sia rimasta traccia?
Riesco a capire che la delusione possa annientare l'amore, anche quello più grande, ma vorrei che me lo confermassi tu. :)
Me lo sono chiesto pure io onestamente per quanto possa sembrare "tosto" (e probabilmente lo è pure) si è "sbarazzato" del problema con una rapidità che mi ha lasciato interdetto ... certo è che vorrei essere come lui ma non riesco.
Sono probabilmente strano io ... uno dei pochi reduci che ancora pensano di riuscire a far combaciare i cocci o forse solo un vile timoroso dell'ignoto e prigioniero della quotidianità pronto a fare con me stesso compromessi che un tempo non avrei mai fatto ... mah ... cmq il " ... Adesso è lei che quando la invito a a sorridere un po' di più, chiede a me tempo per riprendersi. Ha tutto il tempo che vuole, il problema non è più mio." mi ha colpito molto ... forse lei credeva di aver a che fare con un padre e non con un marito ... errore piuttosto diffuso purtroppo.
Allora siamo in tre, a chiedercelo!
Quanto è facile dimenticarsi questi traditori spietati!
Non un vile timoroso ma bensì un grande coraggioso cuore!
I cocci combacieranno eccome se combaceranno.
Credere all'impossibile si può.........
ciao

Trinità

Utente Pagliaccio
C'è un dato di fatto evidentissimo.
Insieme giravamo a vuoto, da separati siamo un orologio svizzero e andiamo d'accordo.
Malgrado io stia accumulando stress allucinante vado a mille, perché faccio le cose a modo mio senza pensare a cosa penserà lei. E a lei va bene!!!!
Con i bambini il rapporto è migliorato, è più intenso.
Rimarrò sempre dell'idea che poteva andare diversamente se lei ci avesse creduto, ma visto che non ci credeva, va bene come è andata. Contesterò sempre e solo il modo irrispettoso e indelicato con il quale mi ha fatto fuori.
Non essere troppo sicuro che lei non ci creda più........io non ci scommetterei.
Buona fortuna!

Stark72

Utente Bestemmiante
Non essere troppo sicuro che lei non ci creda più........io non ci scommetterei.
Buona fortuna!
Non ci credo io, il bonus è finito.
Non è stato UN tradimento, alla fine è emerso un quadro sconfortante di tradimenti seriali in 10 anni di matrimonio, tutti ammessi e certificati (quelli che ho stanato perché a sto punto non so quanti siano), il primo dopo appena DUE dico DUE mesi. "Sai, ogni volta tornavo da te perché alla fine tu eri un'altra cosa"
E certo, poi però te ne andavi a cercare un altro per vedere se per caso t'eri sbagliata.
Non sono un pupazzo.
Non mi ha trovato in un cassonetto.
Non ha neanche più il diritto di sperare in nulla se mai si pentisse, perché non è che sono un giocattolino che prima ti stanchi e poi ci ripensi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ragazzi state gonfiando il mio EGO (ho detto EGO non fate i maliziosi....:D:D:D:D) a dismisura
Anche perché ieri hai detto che era piccolo .. O no forse era occhi verdi :D

disincantata

Utente di lunga data
Non è stato UN tradimento, alla fine è emerso un quadro sconfortante di tradimenti seriali in 10 anni di matrimonio, tutti ammessi e certificati (quelli che ho stanato perché a sto punto non so quanti siano), il primo dopo appena DUE dico DUE mesi. "Sai, ogni volta tornavo da te perché alla fine tu eri un'altra cosa"
E certo, poi però te ne andavi a cercare un altro per vedere se per caso t'eri sbagliata.
Non sono un pupazzo.
Non ha neanche più il diritto di sperare in nulla se mai si pentisse, perché non è che sono un giocattolino che prima ti stanchi e poi ci ripensi.

Impossibile non condividere.

Fiammetta

Staff Forum
Da bravo ariete!;)
Ma anche da bravo sagittario direi, io sono simile quando ho chiuso ha relazione non è che non ci abbia sofferto (anzi) ma dopo i primi tempi di sbandamento me ne faccio una ragione e soprattutto non mi auto distruggo

aristocat

Utente iperlogica
Stark, secondo me hai fatto bene a chiudere quella discussione se senti che stai voltando pagina e ricostruendo.
Ti faccio un grande in bocca al lupo, tifo anch'io per te... e, a questo punto, spero di dare un buon contributo alla tua "Fase Easy" :up::)

ari

Apollonia

Utente di lunga data
Ma anche da bravo sagittario direi, io sono simile quando ho chiuso ha relazione non è che non ci abbia sofferto (anzi) ma dopo i primi tempi di sbandamento me ne faccio una ragione e soprattutto non mi auto distruggo
Sempre segno di fuoco sei!

Fiammetta

Staff Forum

Palladiano

utente d'altri tempi
Non sono un pupazzo.
:eek: questo me l'ero perso.....:unhappy:
e io che sotto sotto speravo che magari ritornaste assieme :mad:

ma porc. putt.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Come molti di voi hanno notato, ho chiuso la discussione da cui è partita la mia avventura in questo forum ("Incoerenza, sadismo, pazzia. O cosa?").
So che qualcuno non ha apprezzato la cosa, ma sentivo di doverlo fare per i motivi che ho già espresso lì e che copio e incollo qui.

Mi sono appena accorto che oggi sono 6 mesi esatti da quando è finita.
Ho riletto alcune pagine iniziali della discussione e ho sorriso nel leggermi tanto distrutto.
Questi 6 mesi non sono da cancellare, fanno parte della mia vita e me li porterò dentro.
E' arrivato il momento di chiuderla questa discussione ma non ho capito come si fa (perché su ste cose sono proprio capra, ma solo su ste cose tecniche eh?).
Mi sento di nuovo me stesso, mi sento di nuovo forte.
Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Mi ha colpito il fatto che alcune cose dette da alcune utenti si sono effettivamente realizzate.
"Apprezzerai col tempo l'amicizia con lei" (parafrasando il buon H7)
"a settembre prenderà la tranvata e verrà da te per chiedere aiuto" (parafrasando quella matta di Traccia)
Avevate ragione.
Sono contento di essere diventato un pezzettino di questo forum, grazie di avermelo permesso, però adesso sono **zzi vostri me dovete sopportare in versione easy

'notte a tutti oppure buongiorno a chi legge di mattina"

Non mi riconoscevo più in quella discussione, perché grazie a Dio ho capito tantissime cose, è trascorso del tempo e sta tornando fuori il vero me stesso. Qualche persona più "osservatrice" qui nel forum, se ne è accorta.
Si volta pagina. Con grande serenità e fiducia. E ribadisco che devo molto a tutti voi.

mi unisco al plauso generale e mi consolo pensando che mi ci vorranno solo altri 5 mesi. :cool:

Palladiano

utente d'altri tempi
Ho ingoiato certi rospi che ormai posso digerire anche i sassi.
mi dispiace tanto stark, non riesco nemmeno ad immaginare cosa hai provato a scoprire ulteriori e reiterate prese in giro.
Vedi già un tradimento è terribile, ma scoprire che non era l'unico.... davvero quella cretina (scusa, ma mi trattengo) di tua moglie non ha capito un beneamato cazzo sul tesoro che aveva a fianco.
Sul vecchio 3d ti scrissi per chiederti come andava perché in cuor mio speravo che riusciste a ricucire. quindi davvero mi ha fatto tanto dispiacere leggere delle ulteriori mortificanti scoperte.
Ti abbraccio (virilmente beninteso ;))
se fossi romano verrei al raduno solo per stringerti la mano!!! (e magari spalmare un cinque sul visino della tua ex)

Stark72

Utente Bestemmiante
mi dispiace tanto stark, non riesco nemmeno ad immaginare cosa hai provato a scoprire ulteriori e reiterate prese in giro.
Vedi già un tradimento è terribile, ma scoprire che non era l'unico.... davvero quella cretina (scusa, ma mi trattengo) di tua moglie non ha capito un beneamato cazzo sul tesoro che aveva a fianco.
Sul vecchio 3d ti scrissi per chiederti come andava perché in cuor mio speravo che riusciste a ricucire. quindi davvero mi ha fatto tanto dispiacere leggere delle ulteriori mortificanti scoperte.
Ti abbraccio (virilmente beninteso ;))
se fossi romano verrei al raduno solo per stringerti la mano!!! (e magari spalmare un cinque sul visino della tua ex)
Non sono un tesoro, sono consapevole che per certi versi non è agevolissimo avere a che fare con me. Posso essere alquanto spigoloso e chiaramente una persona estremamente insicura e scontenta della propria vita può risentirne.

Horny

Utente di lunga data
Non sono un tesoro, sono consapevole che per certi versi non è agevolissimo avere a che fare con me. Posso essere alquanto spigoloso e chiaramente una persona estremamente insicura e scontenta della propria vita può risentirne.
Ti stimo molto per la tua equità.
sottoscrivo chi ha detto che non ha mai stimato qualcuno
che non conoscesse.
lei alla fine ha avuto il coraggio di chiudere,
tu di lasciar andare.
meritate a questo punto di coltivare altrimenti il vostro rapporto.
lei evidente non stesse bene, spero riesca a 'curarsi' al più presto.
tu non avrai difficoltà a trovare una persona davvero adatta a te.
(E non perché tu sia il buono e lei la cattiva, ma perché credo
che tu abbia faticato un pochino di più nella direzione giusta,
per questo ti ammiro).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.