fai bene, secondo me.di me non parlo MAI
Ora sai anche che non siamo un circolo di indovini ma che i traditori sono tutti più o meno uguali
e finiscono tutti più o meno allo stesso modo.
Stark, ho sempre tifato per te, mi raccomando, non deludermi proprio adesso![]()
perché la moglie di stark mi sta sui coglioni ed ora che soffra e che rimugini sulla sua stronzaggine. posto che ci riesca.ùe perché?![]()
![]()
ma val'ha sfanculato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ha voluto comunicarmi la novella con giri di parole.
"...perchè tanto sai...non credo che uscirò più la sera per un bel po'"
"sì vabbè, ma so fatti tuoi"
"sì sì...dicevo così per dire"
Stronza :carneval::carneval::carneval::carneval:
che poi c'ho messo il carico..."devi magnà de più, sei troppo secca" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma vachi lo avrebbe mai detto
![]()
'stardissimo :rotfl::rotfl:che poi c'ho messo il carico..."devi magnà de più, sei troppo secca" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bastard insideche poi c'ho messo il carico..."devi magnà de più, sei troppo secca" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto::diavoletto:Bastard inside![]()
Ma figurati.
Fossi matto!!!
Lei adesso è colpita da come mi sono organizzato, intrigata da "ognuno per casa sua".
E' la condizione che avrebbe voluto per la sua vita.
Una coppia di single che si frequentano magari per tutta la vita senza impegno.
Seeeeeee....ciaooooooooooo
Be', a me no.perché la moglie di stark mi sta sui coglioni ed ora che soffra e che rimugini sulla sua stronzaggine. posto che ci riesca.ù
(scusa stark)
Questo è un complimento, da na parte,che poi c'ho messo il carico..."devi magnà de più, sei troppo secca" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
QuotoBe', a me no.
non credo tu ci abbia capito molto....
non vedo poi cosa ne tornerebbe in tasca
a stark e ai figli.
e in ogni caso.....augurare sofferenza....
anche NO!
Be', a me no.
a stark e ai figli.
anche NO!
Non sono illazioni, sono sue prese d'atto emerse in questo periodo parlando di ciò che è stato.Non fare troppe illazioni su tua moglie.
gentilissima, ho capito a modo mio ma ho capito, non sono stupido sai?Be', a me no.
a stark e ai figli.
anche NO!
Quoto l'ultimo frase e non per un senso di rivalsa ma perché parto dal presupposto che le scelte che prendiamo da adulti (quindi per la moglie di Stark decidere di smontare il suo matrimonio come fosse una costruzione della lego che non interessa e stimola piu) debbano essere consapevoli, mature e scevre da pianistei stile coccodrilloNon sono illazioni, sono sue prese d'atto emerse in questo periodo parlando di ciò che è stato.
Trattasi di personcina particolare e molto complicata.
Adesso vive un momento delicato me ne rendo conto, ma non sono la spalla su cuipiangere.
La ascolto, ma ogni tanto penso "sì ma io non dovrei stare qua".
Che bella persona che sei! Hai un nobile animo.In passato è riuscita a sdoppiarsi bene, a nascondere le cose e soprattutto il suo disagio (sì J.B. lei è disagiata sul serio).
Il tutto in un contesto nel quale io non volevo vedere nulla. Vivevamo due "favole" diverse, la mia era bella con la principessa e il castello, la sua un incubo con la torre e il drago. Chiederle come stesse, interessarsi a lei, era inutile, tanto mentiva sempre, tutto a posto, sempre.
Era tutto sbagliato, tutto.
Sarebbe troppo complicato e lungo spiegare il malessere profondo di questa donna, ma non mi soffermerò mai a parlarne diffusamente perché al netto del male che mi ha fatto, questo suo malessere umanamente lo rispetto.
Non è una matta, è una tipa sveglia e brillante, bravissima nel suo lavoro, bravissima come mamma; ma ha una tara esistenziale.
Potevamo affrontare insieme la cosa, non ha mai voluto, non si è mai voluta aprire, mai. Al contrario, è arrivata ad espellermi chirurgicamente dalla sua vita incolpandomi di tutto, dicendomi cose crudeli, smontando la mia figura di marito e di padre pezzo per pezzo, respingendo sdegnosamente e in maniera seccata ogni mio tentativo di mediare, di capire. Mi ha sbracato l'anima con un taglierino e l'ha fatto con uno sguardo freddo e allo stesso tempo triste che non dimenticherò mai.
Questo non succederà più.
ecco, appunto e certe scelte si pagano eccome. peccato che le abbia fatte pagare prima a stark.Quoto l'ultimo frase e non per un senso di rivalsa ma perché parto dal presupposto che le scelte che prendiamo da adulti (quindi per la moglie di Stark decidere di smontare il suo matrimonio come fosse una costruzione della lego che non interessa e stimola piu) debbano essere consapevoli, mature e scevre da pianistei stile coccodrillo