Simy
WWF
che perla di saggezza....il mondo si ferma all'aspetto fisico....a ciò che luccica......
che perla di saggezza....il mondo si ferma all'aspetto fisico....a ciò che luccica......
@SBRICIOLATA: sicuramente io sono una grande egoista, ne' lo nego ne' me ne vergogno. Sono così e basta. Per me l'amore è il più grande atto di egoismo: io amo te solo perchè mi fai stare bene. Non amerei mai uno che mi fa stare male, per quanto l'amore non è corrente elettrica e ci possono essere fasi di ambiguità, di passaggio, ma sicuramente non sono e non sarò mai autolesionista. Tanto per fare un esempio, non starei mai a rimpiangere persone che mi hanno tradita e mi hanno fatta soffrire....forse per questo qui molti non mi sopportano. Sono calcolatrice, sì, e con ciò? a 30 anni ho il fisico di una 20 enne e il conto in banca di una 40 enne....questo mi apre porte che ad altri non si apriranno mai.... odiatemi quanto vi pare....
Bè dai, sono superficiali solo se le stesse gentilezze non le riservano anche a chi quel biglietto da visita luccicante non ce l'ha...Parole saggie nausica, io ci vivo con la bellezza ossia lavoro grazie ad essa
e ogni volta che esco e incontro altre persone ricevo sorrisi, complimenti e gentilezze
che invece di aggradarmi mi fanno solo riflettere, su quanta sia la superficialità di certe persone che si fermano
solo all 'aspetto fisico.
magari...................!!!Dimenticavo,hai il cervello di una bimba di 7 anni.....!!!![]()
non ti pare di esagerare??? è una cattiveria nei confronti dei bambini questa......:carneval:Guarda ho 40 anni,il fisico di uno di 30,sono uno sportivo,ho i soldi di uno di 40 che ama divertirsi,ho il pisello di uno di 20,e non ti odio perchè sei un essere talmemte gretto e insignificante che sarebbe uno spreco inutile...!Mi fai solo schifo....tutto quì!!Poi ad un imbicille come te possono anche aprirsi le porte con la stesa velocità con cui tu apri le gambe.....ma una volta che pesano il tuo poco spessore quelle porte si richiudono..stanne certa....!!!Dimenticavo,hai il cervello di una bimba di 7 anni.....!!!![]()
ue' non siamo trooooppo ridanciane oggi???non ti pare di esagerare??? è una cattiveria nei confronti dei bambini questa......:carneval:
ue' non siamo trooooppo ridanciane oggi???
si contenga....
ahahahahahah
:rotfl: tra gli aborigeni magariil mondo si ferma all'aspetto fisico....a ciò che luccica......
Acidità alta, ai livelli della coca-colaHo tradito il mio partner 1 volta in 5 anni......non come le vostre mogli che sono andate a letto con tutta l'India....su tradimento.net uno cerca il punto di vista dei traditori, visto che sono inesperta del settore. Se volevo la morale andavo su famigliacristiana.net.Cmq sono lieta che, raccontandovi la mia storia, vi ho dato qualcosa di cui parlare negli ultimi giorni, così per un attimo non avete pianto per le corna che avete.....
... diceva l'allodola....a ciò che luccica......
Ma sta tenta...Ho tradito il mio partner 1 volta in 5 anni......non come le vostre mogli che sono andate a letto con tutta l'India....su tradimento.net uno cerca il punto di vista dei traditori, visto che sono inesperta del settore. Se volevo la morale andavo su famigliacristiana.net.
Cmq sono lieta che, raccontandovi la mia storia, vi ho dato qualcosa di cui parlare negli ultimi giorni, così per un attimo non avete pianto per le corna che avete.....
e dove?Un bacio al conte