:rotfl::rotfl:grande Daniele!E che cazzo posso fare? Il buttafuori, no???
Daniele mandami il curriculumE che cazzo posso fare? Il buttafuori, no???
Allora Capo ricapitoliamo:Be se garantisci tu su geko...senti dovresti gentilmente vagliare che si presta meglio come cameriera....fra sole,tebe e annuccia !Come governante minerva è ottima!!Come maggiordomo vediamo lothar......!Senti, angelo va benissimo come giardiniere....litigioso e stronzo il giusto!!!Stermy sarà il mio faccendiere....basta che non parla..perchè se parla come scrive nse capisce encazzo....!!!Vediamo pure daniele che cazzo vole fa.....!Ultimo mi farò da guardia del corpo....!Fammi sapere a che punto sei sulle chiappe di sole !!VAFFANCULO A TUTTI!!
Simò.....quì bisogna capire il culo di Sole,tebe e annuccia.....ci sarebbe anche melania ma è credibile?Facciamoci a capire io sono esigente,ho tanti soldi e vorrei culi allegri e vissuti supportati da mutande modello rebibbia.....!Qui parlano parlano.....ma ancora non conosciamo le guerre pubiche di queste chiappe evasive!!DANIELE.....buttafuori o buttadentro?daniele mi dovresti garantire una certe tenuta mentale.....insomma....vorrei evitare gesti inconsulti....!!Simò....per quella catena di sexy shop mi seve un amministratrice...avrei pensato a MINERVA....mi dovrebbe garantire una certa tenuta anale....!!!Ho deciso di prendere le redini della mia vita...e mi serve del personale....!Ai rapporti sindacali mettiamo STERMY...!!!Contattami culo BALLERINO...mi serve uno che rallegra a 90 quei 5 operai di colore amici di abdul che mi stanno rigenerando la piscina...!Adesso odiatemi e andatevene affanculo tutti nessuno escluso!!!!
buongiorno tesoro..gia all'opera...spero che lui apprezzi il tuo impegno...Buongiorno!
guarda io li ho contattati ma qui sono tutti chiacchiere e distintivo!
appena ho news ti aggiorno!
ricordati della riunione con i fornitori del materiale per i sexy shop...vengono anche quelli delle insegne luminose ma per quelle ci penso io mi faccio lasciare i cataloghi e poi le valutiamo.
Melania se vuole può inviare un curriculum come tutti :mrgreen:
buongiorno tesoro..gia all'opera...spero che lui apprezzi il tuo impegno...
ieri ho fatto spese...
biancheria intima ....sai ho fatto qualche straordinario ...
senti...ma il mio curriculum l'hai tirato fuori dal cestino ??
te ne devo inviare un altro???
ti servono foto??
un bacio...
Allora Capo ricapitoliamo:
1. Daniele: buttafuori
2. Geko: autista
3. Sole: io la sceglierei per le chiappe da serial killer
4. Tebe: la cameriera...visto che ancora sto aspettando il curriculum...e vuole pure indicazioni su come deve scriverlo!
5. Stermy: faccendiere
6. Lothar: maggiordomo
6. Ultimo: guardia del corpo...
..........scusa capo ma non steremo assumendo troppa gente??? mica siamo al fatebenefratelli qui!
cma da Tubarao sono in attesa di risposta........... TUBARA' LEGGI GLI MP PER FAVORE!
ti aggiorno domani...che oggi ho fatto un sacco di straordinari!![]()
io gli ordini li do'tesoro....potresti farmi diciamo ad???mi ci vedrei di piu'....:mrgreen:
E cazzo lothar ha ragione......!Simy facciamo così....istituiamo la figura del"ASSAGGIACHIAPPE"ci mettiamo lothar che di dinamiche anali dovrebbe saperne....ok?Così ti allegerisco il lavoro....!QUINDI PER TUTTO CIò CHE CONCERNE CURRICULUM ANALI E STORICI DELLE MUTANDE CI PENSA LOTHAR!!!Simy lascia una corsia preferenziale ad ANNUCCIA SEMBRA CHE ABBIA UN CULO CHE PARLA.....Quindi visiono io.....!!!Se daniele non fà cazzzate....il buttadentro è suo...!Adesso son le 10 e mi avete sgarrato la guaina dei coioni:andate affanculo ancora!!!!!
E cazzo lothar ha ragione......!Simy facciamo così....istituiamo la figura del"ASSAGGIACHIAPPE"ci mettiamo lothar che di dinamiche anali dovrebbe saperne....ok?Così ti allegerisco il lavoro....!QUINDI PER TUTTO CIò CHE CONCERNE CURRICULUM ANALI E STORICI DELLE MUTANDE CI PENSA LOTHAR!!!Simy lascia una corsia preferenziale ad ANNUCCIA SEMBRA CHE ABBIA UN CULO CHE PARLA.....Quindi visiono io.....!!!Se daniele non fà cazzzate....il buttadentro è suo...!Adesso son le 10 e mi avete sgarrato la guaina dei coioni:andate affanculo ancora!!!!!
Cameriera?Allora Capo ricapitoliamo:
1. Daniele: buttafuori
2. Geko: autista
3. Sole: io la sceglierei per le chiappe da serial killer
4. Tebe: la cameriera...visto che ancora sto aspettando il curriculum...e vuole pure indicazioni su come deve scriverlo!
5. Stermy: faccendiere
6. Lothar: maggiordomo
6. Ultimo: guardia del corpo...
..........scusa capo ma non steremo assumendo troppa gente??? mica siamo al fatebenefratelli qui!
cma da Tubarao sono in attesa di risposta........... TUBARA' LEGGI GLI MP PER FAVORE!
ti aggiorno domani...che oggi ho fatto un sacco di straordinari!![]()
:up:Cameriera?
Porto i vibratori in giro?
Ok!!!