Vorrei capire.

spleen

utente ?
Manca un pezzetto... se sei un cesso obeso e fai il bullo, sei uno sfigato reietto (seccafiga), se hai i lineamenti giusti e fai il bullo allora sei un figo (bagnafiga), idem col "catcalling", idem con l'introversione
Vi state mettendo su una strada pericolosa.
Dopo dite che nessuno vi ha avvisati!
😁

Homer

Utente con ittero
Quindi, ricordatevi, o voi uomini che siete visti come buoni.
Un buono è un debole per assimilazione.
La donna al suo fianco può trovarsi a disagio perché a sua volta può reputarsi debole, vincibile, esposta a rischi.
Se potete, cambiate modalità di approccio, bastonate qualche negro e tirate sotto le vecchiette sulle strisce, e smettetela di fare i boy scout con le donne pensando di avere stima e figa.
Non va esattamente così...
Ho fatto tutto ciò che hai proposto, ma sono ancora single :sneaky::sneaky::LOL::LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vabbè, ma per attrarre molte persone chiunque deve avere un minimo di doti estetiche.
Mi sembra scontato.
Non fai i grandi numeri se sei bruttarello/a.
Ti interessa fare i grandi numeri?
No, ma adottare un atteggiamento non confacente con la propria natura è controproducente

danny

Utente di lunga data
No, ma adottare un atteggiamento non confacente con la propria natura è controproducente
Lo so.
Se lo facessi io non sarei credibile.
Io sono il prototipo del marito perfetto.
Buono, fedele, gentile, carino, sincero, pure timido.
Un uomo che ascolta, a cui dare fiducia.
... A cui mettere le corna:LOL:.
Statisticamente parlando, non posso dire comunque che la mia tipologia attragga tantissimo:LOL:.
Ma che posso farci? Sono così.
Su di me pure un tatuaggio stonerebbe.

Homer

Utente con ittero
Lo so.
Statisticamente parlando, non posso dire comunque che la mia tipologia attragga tantissimo:LOL:.
Perchè? Fa sesso da morire, così mi dicono :cool::LOL:;)

ParmaLetale

Lo so.
E così io, siamo in un mercato checchè se ne dica, coi suoi segmenti, come le auto... ci sono le utilitarie e le berline o station (anche "premium" eh) per la famiglia e le sportive per divertirsi... mica vai in pista con una Tipo o una Cee'd (sarebbe un po' ridicolo), e non vai a fare la spesa su una 911 che non sai dove mettere le borse... ma questo non vuol dire che Tipo e Cee'd non abbiano la loro clientela, anzi.. solo non possono pretendere di essere considerate auto da puro divertimento

spleen

utente ?
E così io, siamo in un mercato checchè se ne dica, coi suoi segmenti, come le auto... ci sono le utilitarie e le berline o station (anche "premium" eh) per la famiglia e le sportive per divertirsi... mica vai in pista con una Tipo o una Cee'd (sarebbe un po' ridicolo), e non vai a fare la spesa su una 911 che non sai dove mettere le borse... ma questo non vuol dire che Tipo e Cee'd non abbiano la loro clientela, anzi.. solo non possono pretendere di essere considerate auto da puro divertimento
Sarei curioso di sapere il paragone uomo vs auto che le donne fanno degli uomini.
Mio fratello sarebbe sicuramente un monovolume 😁

ParmaLetale

Comunque anche ad Erica De Nardo, che stermino la famiglia, riceveva tantissime lettere d'amore. Credo che l'imbecillità umana non abbia genere
Una De Nardo o una Amanda Knox esposte mediaticamente senza aver ammazzato nessuno avrebbero ricevuto probabilmente 5 volte tanto di consensi

Brunetta

Utente di lunga data
Beh Pietro Maso riceveva in carcere vagonate di lettere d'amore di tipe estasiate da quello che consideravano un suo gesto eroico di ribellione... se adesso lo googoli esce "celebrità televisiva"..... fosse stato un cesso obeso pensi sarebbe stata la stessa cosa?

View attachment 14083
Ma è sempre stato un cesso.
Il fascino del criminale (suppongo) dipende dalla proiezione dei propri impulsi aggressivi che sono stati attuati da quella persona.
È come per le donne bruttine e timide che adoravano Moana. Era la proiezione di una donna desiderata e senza inibizioni.

Quindi, ricordatevi, o voi uomini che siete visti come buoni.
Un buono è un debole per assimilazione.
La donna al suo fianco può trovarsi a disagio perché a sua volta può reputarsi debole, vincibile, esposta a rischi.
Se potete, cambiate modalità di approccio, bastonate qualche negro e tirate sotto le vecchiette sulle strisce, e smettetela di fare i boy scout con le donne pensando di avere stima e figa.
Non va esattamente così...
Ecco perché ho sempre trovato non erotica la letteratura erotica.

Vero.
Io ho sempre scartato chi aveva l’auto sportiva o la moto.

Brunetta

Utente di lunga data