Vorrei la vostra opinione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Non capisco tanto bene. Se una donna ci prova con me le faccio capire che non mi va e chiusa lì. A me è capitato il contrario ovvero dei gay che ci provavano, scherzando, con chi stava con me. Abbiamo riso insieme e chiusa lì.
che cosa non capisci?

Brunetta

Utente di lunga data

tesla

Utente di lunga data
mio dio, vorrei prendere una picca e infilarci sopra tutte le "io sono fisica, mi piace il contatto, sono fatta così, lo faccio senza secondi fini, senza malizia, mi piace trarre energia dalle persone, non ci vedo nulla di male, non faccio nulla di male".
per poi mettere il broncio contro il mondo ingiusto e crudele che non capisce gli slanci fisici senza secondi fini.

io invece ho come slanci dei vaffanculo nei confronti di queste persone e, anche io, sono senza secondi fini e traggo energia dal vaffanculo stesso.

Brunetta

Utente di lunga data
mio dio, vorrei prendere una picca e infilarci sopra tutte le "io sono fisica, mi piace il contatto, sono fatta così, lo faccio senza secondi fini, senza malizia, mi piace trarre energia dalle persone, non ci vedo nulla di male, non faccio nulla di male".
per poi mettere il broncio contro il mondo ingiusto e crudele che non capisce gli slanci fisici senza secondi fini.

io invece ho come slanci dei vaffanculo nei confronti di queste persone e, anche io, sono senza secondi fini e traggo energia dal vaffanculo stesso.
Amo la tua moderazione :up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

bella filosofia...
mi piace...
un mi piace e un commento..

commenta anche tu prima dei tuoi amici...

Sole

Escluso
Non capisco perché sei geloso. Veramente non capisco neanche perché Matteo non la manda a stendere. Ci vuole poco poco per me.
Se Matteo è fatto come me mandarla a stendere potrebbe essere difficile per lui. Io, che sono molto aperta, socievole e disponibile con gli altri, ho difficoltà a mandare a stendere anche chi è inequivocabile nelle sue manifestazioni, figuriamoci se la cosa è leggermente ambigua :(

passante

Utente di lunga data
Non capisco perché sei geloso. Veramente non capisco neanche perché Matteo non la manda a stendere. Ci vuole poco poco per me.
non sono geloso nel senso che temo che succeda qualcosa, sono geloso nel senso che mi infastidisce, e mi fa arrabbiare, perché mi pare si prenda delle libertà che non le spettano. e lui mi fa arrabbiare (meno) perché gliele ha lasciate prendere. almeno fino a che non mi sono incazzato. perché lui ha fatto/fa così? non lo so. è caduto dal pero quando mi è partito l'embolo e credo che fosse sincero.

passante

Utente di lunga data
Se Matteo è fatto come me mandarla a stendere potrebbe essere difficile per lui. Io, che sono molto aperta, socievole e disponibile con gli altri, ho difficoltà a mandare a stendere anche chi è inequivocabile nelle sue manifestazioni, figuriamoci se la cosa è leggermente ambigua :(
sì.

passante

Utente di lunga data

penso di amarti. :D

Sole

Escluso
non sono geloso nel senso che temo che succeda qualcosa, sono geloso nel senso che mi infastidisce, e mi fa arrabbiare, perché mi pare si prenda delle libertà che non le spettano. e lui mi fa arrabbiare (meno) perché gliele ha lasciate prendere. almeno fino a che non mi sono incazzato. perché lui ha fatto/fa così? non lo so. è caduto dal pero quando mi è partito l'embolo e credo che fosse sincero.
Se è come me (come ho detto prima) per lui potrebbe essere difficile mettere dei paletti. Io ho lasciato spazio a uomini che non mi interessavano minimamente solo perché mi dispiaceva mettere dei paletti, non ci riuscivo. E li respingevo solo quando per me era un serio problema gestirli. Magari Matteo non è proprio così... ma può essere una sua forma di insicurezza sai. Che lo fa sentire comunque lusingato nel ricevere attenzioni e che lo rende incapace di rifiutare in modo netto chi gliele dà. Non so se sia così, ma può essere una chiave di lettura del suo atteggiamento. Su quello di lei non so che dire, è proprio lontano dal mio modo di essere, invece.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché lui ha un'idea del suo corpo e dello spazio intimo diversa dalla tua. E questo spiega la tua gelosia. Anch'io sono così. Non capivo perché ti irritasse anche se era fatta da una donna. Quando è successo a me non ero gelosa di uomini. A pensarci bene potrei essermi sbagliata :eek::cool: non si sa mai.

passante

Utente di lunga data
per dire. quando in pieno embolo gli ho detto, tra l'altro "e anche tu piantala di farti abbracciare e strusciare" lui è stato zitto. poi più tardi, quando ero più tranquillo mi chiede: "ma comunque, che cosa è che struscia?" :blank: allora con santa pazienza, e non so dove è che sono riuscito a trovarla, gli ho risposto "guarda, la cosa più prominente di solito sono le tette, due". lui è stato un po' in silenzio e poi: "mah... forse allora è piatta?" mi ha fatto ridere. però capisci, sarebbe da scaraventarlo nel cassonetto, in certi momenti. eppure, giuro, è un ragazzo intelligente.

Brunetta

Utente di lunga data
per dire. quando in pieno embolo gli ho detto, tra l'altro "e anche tu piantala di farti abbracciare e strusciare" lui è stato zitto. poi più tardi, quando ero più tranquillo mi chiede: "ma comunque, che cosa è che struscia?" :blank: allora con santa pazienza, e non so dove è che sono riuscito a trovarla, gli ho risposto "guarda, la cosa più prominente di solito sono le tette, due". lui è stato un po' in silenzio e poi: "mah... forse allora è piatta?" mi ha fatto ridere. però capisci, sarebbe da scaraventarlo nel cassonetto, in certi momenti. eppure, giuro, è un ragazzo intelligente.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dovresti dirlo a lei, peggio dello sguardo schifato!

Tebe

Egocentrica non in incognito

ti sta prendendo in giro. E fa bene. Perchè è solare e sorridente. E ti ama talmente tanto da essere lusingato che tu sia geloso di una donna.
Si. Ti prende in giro.
E tu sei tordo.

Ah l'amore....

Smettila e vallo a baciare subito, dicendogli che gli bruci il pipino se la fa ancora avvicinare.

:D

passante

Utente di lunga data
mi avete fatto ridere, grazie :smile:

Joey Blow

Escluso
Ipse dixit.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non capisco tanto bene. Se una donna ci prova con me le faccio capire che non mi va e chiusa lì. A me è capitato il contrario ovvero dei gay che ci provavano, scherzando, con chi stava con me. Abbiamo riso insieme e chiusa lì.
come sia normale. l'attrazione ha molte facce e non tutte sono di natura sessuale. :)

mary80

Utente di lunga data
Sono un ragazzetto viziato...
Adesso voglio sedurre Tesla...

No meglio voglio mettermi assieme a Mary80 poi la tradisco con Tesla...

Quanto mi becca...mi dirà piangendo perchè mi hai tradito?

E io le risponderò ma che cazzo dici...non è tradimento perchè Tesla voleva farsi te anzichè me...

Ma io ho messo un paletto in mezzo alle vostre ruote no?

Allora Lunapiena è l'Ultima, Diletta l'estrema, e Tesla sarà l'inverosimile...

Perchè io sono un bambino viziato...e per giunta vizioso...e per giunta capriccioso...

E quando pesto i piedi deve avvenire come dico io...altrimenti ecco...io non sono più il vostro amico...ecco...

E do foco a tutto il forum ecco...
Conte, conte bello, non ti scaldare: predisponi tutto come ti aggrada e quando ti senti pronto la benzina la porto io ;)

Conte, conte bello, non ti scaldare: predisponi tutto come ti aggrada e quando ti senti pronto la benzina la porto io ;)
Si ma poi mi pento...
Perchè ho incendiato il mio giocattolino preferito no?
Ma mi sa che te ti diverti troppo a farle incazzare...
E non sai le risate di lothar...quando dice...ahahahaahah...vecchio mona di un conte...come friggono...ahahaahah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.