Circe
Utente di lunga data
cara ciliegina. ...sembri l'amante di mio marito. amici per anni come coppie.. lei che non faveva altro che piangere con me del marito poco espansivo e esaltava l'amore dimostrato da mio marito a me e ai figli, la simpatia e la solarità di mio marito... finche' a furia di essere tanto simpatica e sorridente con lui, non ha finito che entrare nel mio letto come una vedova nera. si è presa il suo corpo, la sua eccitazione e la sua solarità. lui si è preso una donna che pur di risultare speciale ha fatto tutto il contrario di quello che faceva col marito.. come è finita? hanno distrutto il cuore dei coniugi, il cuore dei figli, il cuore dei genitori e la propria reputazione. poi lui è rimasto con me e lei con il marito. bello eh?? vuoi un consiglio? lascia tuo marito e trovatene uno single tutto x te. gli uomini che hanno moglie e amante prendono x il culo entrambe. e noi donne siamo speciali nel farci prendere in giro..Vorrei un altro uomo. Vorrei stare con un uomo che mi dia sicurezza, fiducia, serenità. L 'uomo che ho adesso non fa per me. Assomiglia a quello storico, con il quale ho trascorso 20 anni, simpatico, brillante, allegro anche quando non è dato esserlo, sicuro di se' , conquistatore del mondo. Ma non mi frega più. L amore è andato, passato e quando lo guardo ora vedo soltanto un omino che di speciale ha proprio niente. Vorrei un uomo che avesse scelto me in ogni attimo della sua vita e invece no. Mi piace tanto un mio collega, mio coetaneo, sposato e innamorato alla follia della moglie e dei figli. Stranamente in alcuni atteggiamenti mi ricorda mio marito, ma non in Quelli piu importanti per una coppia. Cerco di non frequentarlo, di non parlarci, di non scherzarci, potrebbe accorgersi del mio innocente interesse. Mi limito a viverlo da lontano, a invidiare la moglie e a far bel viso a cattivo gioco con mio marito.