N
Non Registrato
Guest
Io non sono una persona che abitualmente scrive nei forum, però, in questo caso, non potendo confidarmi con nessuno di mia conoscenza mi vedo costretta a tentare quest'ultima possibilità per cercare di arginare un po' il malessere che mi invade ormai da circa un anno e mezzo (l'età di mia figlia). Per farla breve: sono sposata da 6 anni e mezzo. Dopo 3 anni di matrimonio (e 10 di fidanzamento), mentre stavo in terapia per problemi personali e di coppia, ho iniziato a frequentare un altro ragazzo che mi ha messo incinta. Quest'ultimo aveva promesso di starmi vicino e di cercare di sistemare le cose appena ci fosse stata la possibilità. Purtroppo l'atteggiamento ambiguo nei miei confronti e l'insicurezza che ne conseguiva, hanno fatto si che questa mia storia parallela andasse avanti fino ad oggi tra alti e bassi, avvicinamenti ed allontanamenti. Mio marito che tuttora mi ama e che è al corrente di tutto mi aiuta molto. Il problema è che io mi sento legata all'amante da un amore morboso che non passa oltre al fatto che è pure il padre della bambina. Non riesco più però a gestire questa doppiezza e le menzogne che si sono create all'interno di questo triangolo alla "Jules et Jim" stanno mettendo in serio pericolo il futuro di mia figlia. Dire che sono disperata è niente. Molto spesso penso al peggio perchè non vedo soluzioni pratiche attuabili. Ho bisogno di qualche consiglio. Per favore qualcuno mi risponda.