non la nominare in mia presenza...ha poteri infernali quella donna.Quella è Eliade!
poi mica tutti sono il Sommo man.....
non la nominare in mia presenza...ha poteri infernali quella donna.Quella è Eliade!
zitta pettegolaElyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei ??? :mrgreen:
Si. Anche tu potrai farla.
Ma non è mica un dramma no?
Se la tua futura amante è così fantastica come dice mica ti da un calcio nel culo sbattendoti fuori dal letto perchè hai un morto dove servirebbe vivo.
Tranquillo. Capita a tutti prima o poi. E noi donne capiamo alla grande.
Poi ne ridiamo con le amiche e vi sputtaniamo senza pietà dandovi degli impotenti, ma sono facezie tra amiche appunto, che tanto voi non verrete mai a sapere, quindi.
Rilassati.
E goditi la tua sicura cilecca
:mrgreen:
Oh ma vaffanbrodo tu! :rotfl:Anche io sono approdata qui due giorni prima di tradire il mio compagno.
E' stato un bagno di sangue. E cilecca. Quindi.
Il forum porta sfiga a noi traditori, sei avvertito.
Eliade poi tienila lontana. Non chiederle mai e dico mai nessun consiglio perchè lei è fedele e fa le previsioni su come vanno a finire le storie da amanti e fa pure centro.
Insomma. Provano a convertirci. E sono subdoli. Stai in campana.
eh, se sei ansioso ragazzo, la vedo dura mantenerlo duro...quindi lui ha fatto cilecca? mamma mia anche io potrei farlo? sono ansioso...devo chiudere, il segugio mi sta chiamando...alla prossima
e bè scusa.Oh ma vaffanbrodo tu! :rotfl:
Che cazzo dici alla gente!
oh...chat-man non darle retta, quest qui sopra è una che non sa scegliersi manco l'amante!
ma vuoi vedere che tu sei la traditrice...e io sono subdola??
beh...un pochino si...![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Si. Anche tu potrai farla.
Ma non è mica un dramma no?
Se la tua futura amante è così fantastica come dice mica ti da un calcio nel culo sbattendoti fuori dal letto perchè hai un morto dove servirebbe vivo.
Tranquillo. Capita a tutti prima o poi. E noi donne capiamo alla grande.
Poi ne ridiamo con le amiche e vi sputtaniamo senza pietà dandovi degli impotenti, ma sono facezie tra amiche appunto, che tanto voi non verrete mai a sapere, quindi.
Rilassati.
E goditi la tua sicura cilecca
:mrgreen:
E quali fossero questi poteri infernali?non la nominare in mia presenza...ha poteri infernali quella donna.
poi mica tutti sono il Sommo man.....
Eh...son arrivata tardi simy! Se non vado a camminare tutti i giorni, lievito colla panza...:carneval:Elyyyyyyyyyyyyyyyyyy dove sei ??? :mrgreen:
Zitta tu, traditrice! :rotfl:zitta pettegola
Cioè ti sei fatto anche beccaree quello che dico a mia moglie! ma dice che sono uno stronzo! e poi una lite ogni giorno ma che palle
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mia moglie è una rompicoglioni all'ennesima potenza, mi tiene sotto controllo non riesco manco a cagare in pace, per lei è come uno spiraglio di aria...anche un tre sette va bene, ma dopo le coccole xD
Ma con il tuo carattere così frivolino, come hai fatto a tener su un matrimonio per 10 anni?sentiti e visti in cam più volte...è bellissima! io penso che mi sono innamorato xD
Più che altro senza avere privacy manco a cag**eMa con il tuo carattere così frivolino, come hai fatto a tener su un matrimonio per 10 anni?
Quando si dice un miracolo :condom:
Hai detto niente :carneval:Più che altro senza avere privacy manco a cag**e
Etiquatsi
Hai detto niente :carneval:
Di tutto un po' no?ma questo forum tratta dell'infedeltà da parte del partner o dei traditi? grazie!
Tasighe, bosegato,Di tutto un po' no?
Ti insegnano perfino che cosa è essere coppia e cosa non lo è?
Qui ti sanno dire perfino che vita vivi...cosa vuoi di più da un forum?