Mary The Philips
Utente di lunga data
Poi magari quande avete finito il botta e risposta tra di voi mi fate riprendere il filo del discorso....
Volevo dire a chi me lo faceva notare che io all'inizio non ho neanche lontanamente flirtato con lui! Per questo sono rimasta spiazzata dalle sue 'avances'...
Ma spiazzata de che? Se hai meno di 15 anni sei giustificata, sennò manco per il piffero.
Il senso che vuoi sentirti dire è che gli piaci da morire, che è impazzito per te, che non ti resiste, che non può fare a meno di provarci anche se è fresco sposo. Bene. Nessuno te lo dirà. Semplicemente perchè (al 99%) NON è così.Ma chi ha detto che VOGLIO che me la chieda?
Ho chiesto se secondo voi c'era un senso che io non vedo al suo comportamento poco chiaro visto che io non so che pensare
Ma quanto sono d'accordo?io sto parlando di linearità di intenzioni, cosa che spesso non c'è: cosa da cui discendono tutti quegli atteggiamenti da bimbiminkia con un sacco di tempo davanti, dove invece - tra adulti - il tempo dovrebbe essere prezioso e valorizzato.
il fatto è che spesso, come dice bene Mary, si tratta di ricerca di gratificazioni senza nessuna altra intenzione definita.
dove l'altro diventa un mezzo di verifica di potenzialità varie.
allora, se deve essere uso dell'altro, che sia almeno spregiudicato e non camuffato da improvvisa epifania sulla vita che avrei dovuto fare (e invece mi sono sposato, guarda un po' tu), o da ricerca di conferme sulla capacità talmente seduttiva da riuscire a strappare (limitatamente a certi ambiti, ovviamente) un uomo alla moglie, ma solo fino a quando ne sono certa, senza poi finalizzare perchè io non sono certo una rovina famiglie.
perché tra adulti si sa come si evolvono certe situazioni se le lasciamo evolvere, e il teatrino del non so, io non ho cominciato, ecc ecc ecc è uno schermo esiguo dopo una certa età.
dopodiché, quando l'obiettivo è chiaro, ognuno seduca come pensa e secondo il suo essere.
Che sia chiaro lui. Ma anche lei: cacchio vuoi, bella?