Vostro parere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Aspetta... e quando gli ho detto che comunque per legge avrebbe dovuto comprarmi una cucina nella casa nuova (non pretendevo i pomelli d'oro, ma vanno ripristinate le condizioni della precedente casa coniugale...e la cucina mi sembra fondamentale...) perchè quella attuale è in muratura e pur volendo non me la potrei portare via, e mi ha detto "mi fai schifo" ...????

...E' stata la prima volta che gli ho menato.
Sono partita da trenta metri come la contessa Serbelloni Mazzanti VienDalMare e gli ho mollato tre ceffoni.

Solo tre perchè aveva la bimba in braccio e temevo di sbagliare la mira o che la facesse cadere.
hai fatto un errore colossale:

dovevi prima mettere la bambina a letto e poi riempirlo di mazzate!

a parte che risposte del genere farebbero schifo a prescindere dal contesto, ma poi ricordo male o è finita perché ti ha tradito?

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
hai fatto un errore colossale:

dovevi prima mettere la bambina a letto e poi riempirlo di mazzate!

a parte che risposte del genere farebbero schifo a prescindere dal contesto, ma poi ricordo male o è finita perché ti ha tradito?
Ricordi bene. Ha iniziato una relazione quando la bimba aveva tre mesi (dice lui...secondo me prima) ed io ho beccato l'sms quando ne aveva quasi otto... Ma ce l'ha con me perchè l'ho buttato fuori di casa e ho chiesto la separazione. Lui voleva trombare allegramente come niente fosse.

Old reale

Utente di lunga data
Aspetta... e quando gli ho detto che comunque per legge avrebbe dovuto comprarmi una cucina nella casa nuova (non pretendevo i pomelli d'oro, ma vanno ripristinate le condizioni della precedente casa coniugale...e la cucina mi sembra fondamentale...) perchè quella attuale è in muratura e pur volendo non me la potrei portare via, e mi ha detto "mi fai schifo" ...????

Sono partita da trenta metri come la contessa Serbelloni Mazzanti VienDalMare e gli ho mollato tre ceffoni.

Solo tre perchè aveva la bimba in braccio e temevo di sbagliare la mira o che la facesse cadere.
dopo questa della serbellonti mazzanti ti amerò per sempre....

Old reale

Utente di lunga data
Ricordi bene. Ha iniziato una relazione quando la bimba aveva tre mesi (dice lui...secondo me prima) ed io ho beccato l'sms quando ne aveva quasi otto... Ma ce l'ha con me perchè l'ho buttato fuori di casa e ho chiesto la separazione. Lui voleva trombare allegramente come niente fosse.
volevi trombasse tristemente? ...che pretese...

O

Old sperella

Guest
non puoi prenderlo ancora a mazzate ? mi sa che gliene devi parecchie

Lettrice

Utente di lunga data
Per me fai ancora in tempo a gonfiarlo come un saccottino appena sfornato

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Sperella, Lettrice... rimanete in fiduciosa attesa... Tanto prima o poi ne dice (o fa) un'altra delle sue...

O

Old angelodelmale

Guest

che bel pezzo di merda...

certo anche tu, che modi eh... sbatterlo fuori di casa solo perché voleva trombare qua e là e tornare poi a casa a dormire...

comunque secondo me le botte sono retroattive.

senza esagerare con le armi... procurati una scorta di battipanni

Lettrice

Utente di lunga data
Ma anche un bastone appuntito

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Già. Per sicurezza meglio prenderlo di metallo rovente....

O

Old Anna A

Guest

non so mica se per legge è obbligato a comprarti la cucina. è la prima volta che sento una cosa del genere. nemmeno in dol. quindi non so.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
non so mica se per legge è obbligato a comprarti la cucina. è la prima volta che sento una cosa del genere. nemmeno in dol. quindi non so.
Sì, deve ripristinare le condizioni di vita che io e sua figlia avevamo nella casa coniugale, che era stata assegnata a me.
E se ripristinare un idromassaggio fa ridere, avere dei fornelli per cucinare mi sembra il minimo.
Soprattutto perchè questo trasloco giova a LUI visto che si passa da una casa di 240 mq con 150 mq di giardino in una zona dove le case costano care, ad una di 70 mq, 80 di giardino, sita in una piccola frazione di un comune.
A maggior ragione se calcoli che il trasloco non è dovuto a motivi finanziari (cioè, non è che me ne vado perchè lui è senza un soldo...).

Grande82

Utente di lunga data
Sì, deve ripristinare le condizioni di vita che io e sua figlia avevamo nella casa coniugale, che era stata assegnata a me.
E se ripristinare un idromassaggio fa ridere, avere dei fornelli per cucinare mi sembra il minimo.
Soprattutto perchè questo trasloco giova a LUI visto che si passa da una casa di 240 mq con 150 mq di giardino in una zona dove le case costano care, ad una di 70 mq, 80 di giardino, sita in una piccola frazione di un comune.
A maggior ragione se calcoli che il trasloco non è dovuto a motivi finanziari (cioè, non è che me ne vado perchè lui è senza un soldo...).
se posso permettermi questo è un errore.
il valore della casa per tua figlia non è equiparabile e cambiar zona creerà non pochi disagi anche a te...
pensaci bene...
magari casa di dimensioni minori, ok, ma con valore dimezzato e non di un terzo e in zona più centrale!!!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Visto che è ricco, non hai mai calcolato di tenerlo, spennarlo ben bene farti la tua vita e bon?!
Verena me lo hanno detto tutti...
Sai perchè no?
Perchè sono sicura che poi non sarei più in grado a rinunciare a niente, cioè...alla fine l'amante me lo farei pure io e, con la fortuna che mi ritrovo, un domani verrò beccata io e farò la figura della stronza davanti a mia figlia.

Poi...

Mi conosco. Tra un viaggio costoso in un bell'albergo con al fianco una merdaccia ipocrita e una gitarella fuori porta con una persona onesta... preferisco la seconda.

Aripoi...

Mi fa troppo schifo per addormentarmici nello stesso letto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.