VOTANTONIOVOTANTONIO....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
enzino, cavate el pannolon
volentieri, ma mi s'e' incastrata la spilla da balia e quella stronza nun se vede da ieri sera...

che sia in sciopero la schifosa????

ao' mo' hai da fa'???... me pare de no'... eddai su'... datte na mossa... renditi utile... tanto sai gia' dove mettere le mani...

Old Cat

Utente di lunga data
volentieri, ma mi s'e' incastrata la spilla da balia e quella stronza nun se vede da ieri sera...

che sia in sciopero la schifosa????

ao' mo' hai da fa'???... me pare de no'... eddai su'... datte na mossa... renditi utile... tanto sai gia' dove mettere le mani...

meglio di no, sai dove te lo infilzerei l'ago da balia

O

Old bellamonella

Guest
Grandioso

Che ognuno si scatti una foto sui punti che considera forti ( culo, tette,genitali esterni...accettiamo per i più timidi anche le ecografie) e le mandi in pvt ad almeno 50 utenti ignari. Ogni utente deve diffondere il materiale ad altri 50 (pazienza per i doppioni) così che tutti sappiano finalmenti i cazzi di tutti; e non è un modo di dire...

L'utente che non invia tale materiale, verrà colpito da terribili sciagure : niente trombate per tutta la vita. La sciagura colpirà anche i discendenti, ascendenti, in linea retta ( o preferibilmente orizzontale) fino alla settima generazione.

Lo so: è dura.
Ma se teniamo duro (qualcuno qui sa di cosa parlo), ce la possiamo fare.
La lotta di liberazione è appena agli inizi.
Via le mutande.....

i punti neri quanto valgono?

Sterminator

Utente di lunga data
meglio di no, sai dove te lo infilzerei l'ago da balia
ah allora no.... grazie lo stesso, pero' non "m'avevano detto" che ti trastullassi con gli aghi....

a me invece me serve na' sagrestana che sona le campane del campanile....

Ps: pero' minkia ke gusti de mierda che c'hai... lasciatelo proprio dire... mi sei scaduta.... -10000 punti... azz..

Lettrice

Utente di lunga data
Grandioso

Che ognuno si scatti una foto sui punti che considera forti ( culo, tette,genitali esterni...accettiamo per i più timidi anche le ecografie) e le mandi in pvt ad almeno 50 utenti ignari. Ogni utente deve diffondere il materiale ad altri 50 (pazienza per i doppioni) così che tutti sappiano finalmenti i cazzi di tutti; e non è un modo di dire...

L'utente che non invia tale materiale, verrà colpito da terribili sciagure : niente trombate per tutta la vita. La sciagura colpirà anche i discendenti, ascendenti, in linea retta ( o preferibilmente orizzontale) fino alla settima generazione.

Lo so: è dura.
Ma se teniamo duro (qualcuno qui sa di cosa parlo), ce la possiamo fare.
La lotta di liberazione è appena agli inizi.
Via le mutande.....

Mi sto sentendo male

C'ho un'ecografia in DVD

Old Cat

Utente di lunga data
ah allora no.... grazie lo stesso, pero' non "m'avevano detto" che ti trastullassi con gli aghi....

a me invece me serve na' sagrestana che sona le campane del campanile....

Ps: pero' minkia ke gusti de mierda che c'hai... lasciatelo proprio dire... mi sei scaduta.... -10000 punti... azz..

prendi la terapia farmacologica enzo. per quello che stai male, ti sei dimenticato.
dillo alla badante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.