biancoenero
Utente di lunga data
Lui mi ha detto che arrivera'...tra poco sara' qui da me..me l'ha detto 2 ore fa..vabbe',2 ore non sono tante,ci sara' traffico,di sabato mattina..oppure un contrattempo...mi ha detto che viene e verra'..del resto quante volte mi ha detto che sarebbe venuto e poi...e poi non l'ha fatto.E' vero,ma stavolta è diverso,mi ha cercato lui,poteva non farlo,non sarebbe cambiato nulla;e invece cosi ricomincia tutto,ricomincio a sperare,sognare,tremare,respirare..mi sudano le mani,mi guardo e riguardo allo specchio per vedere se sono in ordine,guardo il telefono,lo scandire dell'orologio che mi indica che il tempo passa,i minuti,le ore,ma lui ancora non è qui.Ieri sera piangevo come una matta perchè avevo il desiderio incontrollabile di vederlo,sarei andata a bussare alla sua porta in piena notte,se fosse stato sol
ggi mi ha chiamato..avra' "sentito" la mia sofferenza,avra' capito che ho ancora bisogno di lui?Non so lui ma io invece l'ho capito...si,ho ancora bisogno di lui.Mi vuole come amica,dice.Non ci credo all'amicizia tra due che si vogliono e che si cercano,ma fingero' di crederci,mi sforzero' di esserlo.Vederlo è sempre meglio che non vederlo,respirare l'odore della sua pelle è sempre meglio che respirarne l'assenza,perchè l'odore della sua assenza è qualcosa che fa male,che toglie l'ossigeno,che ti fa soffocare.E' passata un altra ora...avra' sbagliato strada,a volte col navigatore è possibile.Non ci credo abbia cambiato idea,non è possibile,questa è malattia pura...é arrivato...se ne è andato...vi è mai capitato di voler fermare il tempo,in un momento della vostra vita,per un tempo interminabile,di dimenticare tutto il resto,il passato,il presente e di voler vivere all'eterno quel momento?POi a conti fatti ti rendi conto che,anche se l'hai visto,non cambia niente,la sua vita continua ad essere solo la sua e la mia solo la mia,senza di lui