vuoto, come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
E' questo che dicevo, ... ha perso un'occasione, ... doveva invece scaricare il barile da noi, ... in 20 persone lo avremmo certamente sopportato facilmente ed avrebbe avuto una scelta tra tutte le risposte
Quando sei così comprensivo, ti rivaluto in positivo.
Hai ragione, la delusione è ancora dentro e probabilmente riaffiorerà e lo farà violentemente, ma al momento mi sento bene. Non mi manca quell'individuo, in fondo già mi ero ripetutamente detta che poco c'era da attendersi da un essere come quello. Vorrei sapere dove li ha 15 anni più di me.

O

Old Compos mentis

Guest
dove c'e maggiore sensibilita c'e maggiore dolore e ci sono momenti della vita dove il dolore sembra insostenibile ma io credo sia proprio grazie a gente come te che il mondo possa essere migliore; un abbraccio.
bastardo dentro

Grazie, davvero. Ricambio l'abbraccio con affetto sincero.

Miciolidia

Utente di lunga data
Aveva iniziato bene con questa parte di titolo ...

E' questo che dicevo, ... ha perso un'occasione, ... doveva invece scaricare il barile da noi, ... in 20 persone lo avremmo certamente sopportato facilmente ed avrebbe avuto una scelta tra tutte le risposte
hai ragione, è vero..l'avremmo
ben benino con tutto l'affetto che sono una iena, un topo, una gallina, una zampa,una lupa una papera, una trottola, un elicotero, un lancilloto,una persa, una gioconda, mamma mia in quanti siamo scusate non ce la faccio piu'...

MariLea

Utente di lunga data
Compossina

Mi spiace leggerti così, ma non posso fare a meno di ricordarti che questo è stato un dolore annunciato, lo sapevi benissimo quando hai iniziato.. dovevi essere preparata no? Ed invece ci sei caduta con tutte le scarpe.. come un'adolescente..
Ti abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gioia bella

Quando sei così comprensivo, ti rivaluto in positivo.
Hai ragione, la delusione è ancora dentro e probabilmente riaffiorerà e lo farà violentemente, ma al momento mi sento bene. Non mi manca quell'individuo, in fondo già mi ero ripetutamente detta che poco c'era da attendersi da un essere come quello. Vorrei sapere dove li ha 15 anni più di me.
Pensa che non hai perso un possibile compagno, ma ti sei liberata da uno che presto sarebbe stato un vecchio per te..
Quando una ha l'idea di mettersi con un uomo più anziano dovrebbe dare un'occhiata in giro alle coppie che hanno quella differenza di età e farsi un'idea se si immaginano in quella situazione.
Non conta l'esperienza di mamma e zia (ma son da sentire) ...conta quel che va bene per noi...

MariLea

Utente di lunga data
E, se non ricordo male, era pure già fidanzato...
seguivamo il thread di Clessidra in quel periodo.. SI SPOSERANNO A MAGGIO...

O

Old Compos mentis

Guest
Mi vien da sorridere pensando che alla mia età mia madre si era già sposata e stava aspettando me. E il tutto volontariamente, e non per gravidanza inaspettata o chissà cos'altro.
Son proprio cambiati i tempi, le persone e la sensibilità verso il sentimento.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Mi vien da sorridere pensando che alla mia età mia madre si era già sposata e stava aspettando me. E il tutto volontariamente, e non per gravidanza inaspettata o chissà cos'altro.
Son proprio cambiati i tempi, le persone e la sensibilità verso il sentimento.
Hai ragione, ma per sentimento si soffre sempre alla stessa maniera...............come secoli fa?
Mi accodo a quanto ti hanno detto.......... hai chiuso una porta, adesso deve arrivare il portone!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
no è che vedi... con quest'occhio annacquato quassù ... hai scambiato una porticina piccina piccina per un portone...
asciugati gli occhi... mettiti gli occhiali... e lo vedrai il portone!
Devo cambiare lenti a contatto, allora. Effettivamente con quasi meno di 5 diottrie si vede ben poco.

Non vedevo lui come il mio portone. Semplicemente era una porticina molto carina che pensavo portasse ad un bel sentiero fatto di alberi in fiore e farfalle che svolazzano qua e là. Ma mi sa che dentro ci son solo cipressi, qualche farfalla scolorita e tante tante tante api (non il distributore di carburante)!

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Devo cambiare lenti a contatto, allora. Effettivamente con quasi meno di 5 diottrie si vede ben poco.

Non vedevo lui come il mio portone. Semplicemente era una porticina molto carina che pensavo portasse ad un bel sentiero fatto di alberi in fiore e farfalle che svolazzano qua e là. Ma mi sa che dentro ci son solo cipressi, qualche farfalla scolorita e tante tante tante api (non il distributore di carburante)!

Smettila di fare la disfattista............ la primavera è appena cominciata, sarebbe troppo chiederti un po' di pazienza? La vita può cambiare in qualunque giorno ed in qualunque modo, non metterle dei limiti, tanto non li rispetterà !!

Bruja

O

Old dolcenera

Guest
stoppare non è facile

Se l'uomo che ti sei scelta non è all'altezza delle tue aspettative non puoi non accorgertene prima o poi. L'importante è fermarsi prima di farsi troppo male. A volte è questione di ostinazione, dentro di noi sentiamo che non si sta andando da nessuna parte, eppure andiamo avanti, non riusciamo a staccarci. Penso questo succeda nelle avventure come nelle relazioni serie.

O

Old chensamurai

Guest
Stavo per trascrivere in questo thread tutta la mia delusione per aver lasciato che mi facessi ancora illudere. Ma nel pensare al titolo, mi son detta -perché dare ancora importanza a qualcuno e qualcosa che non meritano considerazione alcuna?-. Ed ecco allora che questo sarà un post assolutamente vuoto. Si guarisce, ed i tempi di guarigione sono notevolmente ridotti quando si sa da quale patologia si è affetti ed a quale "medicinale" occorre ricorrere per debellare il virus.
Mo va ben a cagher tu e la tua faccia da angioletto!
hi, hi, hi...mai cara...ma tu, volevi essere "illusa"...ti piaceva così...ne avevi un gran bisogno...credimi...vedi, guarire da virus e batteri...può essere, talvolta, relativamente semplice...il vero problema...è guarire da SE STESSI...questo, purtroppo per te, è un'operazione un po' più complicata...credimi...hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Non intervengo sulle tue sensazioni, tanto le elaborerai ancora.............. puntualizzo solo una tua definizione folkloristica.
Se vuoi che sia più efficace la prossima volta la frase corretta sarà: "Mo va ben a cagher inn'elta" ............! "elta" in italiano alta, è quella massa di materiale organico posta di solito vicino alle case coloniche con stalla; ci si accatasta il liquame fino a raggiungere la quantità suffciente a concimare la terra prima della semina.
Visto che si tratta di un omino inutile tanto vale che almeno il suo materiale fecale venga utilizzato..........

Buon lunedì
Bruja

Tr@deUp

Utente di lunga data
Leggo qui e spesso da parte molte, di continui e ripetuti fallimenti.

Citavi tua madre, giovane sposa e madre e adduci tempi e costumi, oltre che uomini, infausti.

Ma quando non si riesce, per quanto si abbia provato, con ripetuti e continui cambiamenti, a mantenere una storia o semplicemente un sentimento e renderlo duraturo non sarebbe il caso di iniziare a pensare che è forse nel manico che qualcosa non va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.