Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
posso dubitare?
dubitare sul fatto che una donna dopo aver partorito da 6 mesi si trovi un amante. non credo che una donna dopo appena 6 mesi dal parto, abbia la necessità di farsi un amante.
Ne dubito anche io. Ma quei messaggi, il loro contenuto e le date raccontano un'altra storia. Che mi fa dubitare dei miei dubbi.

Sbriciolata

Escluso

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mi puoi spiegare il grassetto, per favore? Senza polemica, cerco solo un chiarimento per me stessa.
Non è l'uomo che è traditore o meno. E' la situazione in cui si trova che lo può rendere o meno un traditore.
Indipendentemente dai nostri valori, chiunque di noi si potrebbe un giorno trovare in certe situazioni che non si sarebbe mai immaginato. Comprese quelle persone che avevano sempre fatto della fedeltà una missione di vita e poi non si spiegano come mai si trovano nel letto di un altro/a.
Faccio un altro esempio. Se io conduco una vita dignitosa e sono una persona onesta, nel momento in cui trovo una borsa con all'interno 100.000 euro non mi tengo un solo cent e porto tutto quanto alla polizia. Ma se io fossi una situazione in cui sono sull'orlo della bancarotta, ho dei figli da sfamare e non so che pesci prendere...Cosa farei? Probabilmente mi terrei tutto quanto, in barba ai miei valori.

Buscopann

Apollonia

Utente di lunga data
Non è l'uomo che è traditore o meno. E' la situazione in cui si trova che lo può rendere o meno un traditore.
Indipendentemente dai nostri valori, chiunque di noi si potrebbe un giorno trovare in certe situazioni che non si sarebbe mai immaginato. Comprese quelle persone che avevano sempre fatto della fedeltà una missione di vita e poi non si spiegano come mai si trovano nel letto di un altro/a.
Faccio un altro esempio. Se io conduco una vita dignitosa e sono una persona onesta, nel momento in cui trovo una borsa con all'interno 100.000 euro non mi tengo un solo cent e porto tutto quanto alla polizia. Ma se io fossi una situazione in cui sono sull'orlo della bancarotta, ho dei figli da sfamare e non so che pesci prendere...Cosa farei? Probabilmente mi terrei tutto quanto, in barba ai miei valori.

Buscopann
Grazie! Adesso ho capito cosa intendevi.

Scusa cara, ma le date sono proprio il nocciolo della questione, e non perchè mi sono impuntato ottusamente.
Quando mi sono seduto sul divano per parlarle, mi ero fatto delle idee in testa su come avrebbe voluto affrontare la cosa. Ero preparato ad affrontare una discussione sulle motivazioni, ad analizzare in maniera composta la situazione, a valutare i perchè della cosa e affrontarli da persona matura e, come dici tu, innamorata.
Quello che mi ha spiazzato è stata la, chiamiamola così, "linea difensiva". E qui le date non sono un dettaglio trascurabile, perchè se quei messaggi appartengono a un periodo precedente a noi, sticazzi, facesse quello che le pareva... ma se sono di 2 settimane fa cambia tutto, e il fatto che tu me lo neghi in maniera così poco credibile non può essere ignorato.
Posso affrontare un flirt, posso provare a gestire anche, al limite, un tradimento, ma una moglie che mi mente in maniera così spudorata offendendo la mia intelligenza, no, questo proprio non ci riesco.
Io proprio non ti capisco...
Ma lo sai che ci sarà almeno mezzo forum che ha la foto del mio ciccio in erezion?
E ti rendi conto che capita se lo vedono i mariti eh?

Senti sono sposato da venti anni...
Credimi MAI mi è passato per la testa di lurkare il cell di mia moglie...MAI...

In ogni caso tu ti angusti e ti angosci per cose a cui tu non hai assistito e non hai vissuto

Ma non ti è più comodo e funzionale dirti, solo la vita che ho qui con lei, conta, tutto il resto sono cazzate eh?

Cazzate a cui lei può divertirsi a dare il peso che vuole lei...

La mia comunque mi direbbe...

Hai forse guardato il mio cellulare di nascosto?
Bene...hai mangiato dell'albero proibito ora ne paghi le conseguenze...

Secondo me tutte giocattolano con serte robe eh?

Non capisco perchè ti preoccupi tanto...

Poi ti incazzi se la moglie mente...

Ma porco can
Tu non metterla in occasion di doverti mentire
NO?

Poi è peggio se tu chiedi e lei ti risponde con altre domande no?

Io ti dico solennemente che se io chiedo cose "sconvenienti" a mia moglie...lei mi risponde mentendo...

Laonde per cui...

Buscopann
:up::up::up::up:

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
Io proprio non ti capisco...
Ma lo sai che ci sarà almeno mezzo forum che ha la foto del mio ciccio in erezion?
E ti rendi conto che capita se lo vedono i mariti eh?

Senti sono sposato da venti anni...
Credimi MAI mi è passato per la testa di lurkare il cell di mia moglie...MAI...

In ogni caso tu ti angusti e ti angosci per cose a cui tu non hai assistito e non hai vissuto

Ma non ti è più comodo e funzionale dirti, solo la vita che ho qui con lei, conta, tutto il resto sono cazzate eh?

Cazzate a cui lei può divertirsi a dare il peso che vuole lei...

La mia comunque mi direbbe...

Hai forse guardato il mio cellulare di nascosto?
Bene...hai mangiato dell'albero proibito ora ne paghi le conseguenze...

Secondo me tutte giocattolano con serte robe eh?

Non capisco perchè ti preoccupi tanto...

Poi ti incazzi se la moglie mente...

Ma porco can
Tu non metterla in occasion di doverti mentire
NO?

Poi è peggio se tu chiedi e lei ti risponde con altre domande no?

Io ti dico solennemente che se io chiedo cose "sconvenienti" a mia moglie...lei mi risponde mentendo...

Laonde per cui...
Prendo atto che hai un'idea del matrimonio differente dalla mia.
La rispetto, ma non la condivido.
Prova a fare la stessa cosa.

danny

Utente di lunga data
E' più facile l'invio immediato di qualunque cosa e per chi ha altri piani tariffari o usufruisce di linee altrui è più economico.
Credo anche (ma non lo so con certezza) che se una persona è accorta e cancella le conversazioni non si possono ricostruire sulla base di tabulati.
Si possono cancellare conversazioni e messaggi, wa è molto più celabile degli sms.

Ultima modifica:
Prendo atto che hai un'idea del matrimonio differente dalla mia.
La rispetto, ma non la condivido.
Prova a fare la stessa cosa.
Ma per carità
Io con certe idee di matrimonio

Durerei 15 minuti

Poi direi aria perdio sto asfissiando...

Nella mia idea si guarda sempre a quello che è importante e CONCRETO.

Con le parole vere o false che siano

Io mi ci lavo il culo.

lothar57

Utente di lunga data
Si possono cancellare conversazioni e messaggi, molto più sicura degli sms.

Danny...ti debbo insegnare tutto!!!Non vuoi lotharare pure tu????allora..sms una volta cancellato,rimane solo nei tabulati del gestore...wazzappp come lo chiama il mio''amore''no.se usi iphone o smart,rimane...nn e'semplice accedere,ma rimane.

danny

Utente di lunga data
Massimo, posso farti una domanda?
Stai con lei da un anno e mezzo, e hai una bimba di 6 mesi.
Il matrimonio era voluto o è stato conseguenza della maternità?
Come mai dopo 3 mesi che vi conoscevate avete deciso di avere un figlio?

danny

Utente di lunga data
Danny...ti debbo insegnare tutto!!!?allora..sms una volta cancellato,rimane solo nei tabulati del gestore...wazzappp come lo chiama il mio''amore''no.se usi iphone o smart,rimane...nn e'semplice accedere,ma rimane.

Dove?
Io li cancello dallo smartphone e non vi è traccia alcuna sul cellulare.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
pare non ne voglia parlare di 'sta cosa.

Ecco...si questo punto è importante...

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
pare non ne voglia parlare di 'sta cosa.
Il punto è che non è questo il punto. Quantomeno non è quello del mio discorso, da cui nasce questo 3d.
Non l'ho scritto per chiedervi se secondo voi mi tradisce.
Il senso è racchiuso nell'ultima domanda che pongo a chiusura del mio post iniziale: non credo alla spiegazione delle date sballate, faccio male? Questa era la domanda.
Poi si è andati oltre, e non me ne meraviglio, perchè chi popola questi forum è "vittima" anche di una certa dose di curiosità morbosa che è del tutto comprensibile, ci mancherebbe.
Ma visto che ci tenete tanto, ve la racconto tutta.
Nel primo post ho scritto che sto con mia moglie da fine 2012. E' corretto. Ma quello che non ho scritto è che fine 2012 è la data in cui siamo tornati insieme, dopo esserci sposati nel 2003, dopo esserci messi insieme nel 1996, dopo esserci separati nel 2008 e dopo aver vissuto 2 vite parallele e indipendenti per 4 anni e mezzo.
Perchè ci siamo separati nel 2008? Perchè ho scoperto un suo tradimento. Attraverso degli sms sul suo cellulare.
Perchè ho omesso di scriverlo? Perchè volevo dei pareri sul singolo fatto, non viziati dai precedenti.
Abbiamo ripreso a sentirci a metà 2012, quasi per caso, abbiamo ripreso a vederci, senza eccessivi impegni, e la cosa è cresciuta: i sentimenti non si erano mai sopiti del tutto e il suo essere cambiata (a parole e a fatti, almeno quelli che vedevo) mi hanno convinto a darci una seconda opportunità. Quando le cose si stavano mettendo bene e portavano a una determinata direzione (il completo ricongiungimento) lei è rimasta incinta, accelerando di fatto un percorso che era già intrapreso e che, a meno di improbabili stravolgimenti, avrebbe portato alla medesima conclusione.
Quindi, se ne fate una questione meramente temporale, sì, la conosco bene. Forse meglio di chiunque altro.
Ma qualcuno dice che non si finisce mai di conoscere una persona, quindi la frase di prima lascia il tempo che trova.

Kid

Utente un corno
Il punto è che non è questo il punto. Quantomeno non è quello del mio discorso, da cui nasce questo 3d.
Il senso è racchiuso nell'ultima domanda che pongo a chiusura del mio post iniziale: non credo alla spiegazione delle date sballate, faccio male? Questa era la domanda.
Poi si è andati oltre, e non me ne meraviglio, perchè chi popola questi forum è "vittima" anche di una certa dose di curiosità morbosa che è del tutto comprensibile, ci mancherebbe.
Nel primo post ho scritto che sto con mia moglie da fine 2012. E' corretto. Ma quello che non ho scritto è che fine 2012 è la data in cui siamo tornati insieme, dopo esserci sposati nel 2003, dopo esserci messi insieme nel 1996, dopo esserci separati nel 2008 e dopo aver vissuto 2 vite parallele e indipendenti per 4 anni e mezzo.
Perchè ci siamo separati nel 2008? Perchè ho scoperto un suo tradimento. Attraverso degli sms sul suo cellulare.
Perchè ho omesso di scriverlo? Perchè volevo dei pareri sul singolo fatto, non viziati dai precedenti.
Abbiamo ripreso a sentirci a metà 2012, quasi per caso, abbiamo ripreso a vederci, senza eccessivi impegni, e la cosa è cresciuta: i sentimenti non si erano mai sopiti del tutto e il suo essere cambiata (a parole e a fatti, almeno quelli che vedevo) mi hanno convinto a darci una seconda opportunità. Quando le cose si stavano mettendo bene e portavano a una determinata direzione (il completo ricongiungimento) lei è rimasta incinta, accelerando di fatto un percorso che era già intrapreso e che, a meno di improbabili stravolgimenti, avrebbe portato alla medesima conclusione.
Quindi, se ne fate una questione meramente temporale, sì, la conosco bene. Forse meglio di chiunque altro.
Ma qualcuno dice che non si finisce mai di conoscere una persona, quindi la frase di prima lascia il tempo che trova.
Cazzarola, le cose cambiano un tantino... Era un dettaglio non da poco.

disincantata

Utente di lunga data
infatti...
il mio era solo un esempio, per cercare di farla svagare per 1 ora, per uscire un attimo, per farla respirare....
Se un figlio nasce sano tutto il resto dovrebbe essere un piacere.

le donne sono forti e sanno benissimo dedicarsi ad un bimbo e ad una casa e pure al lavoro fuori. Se sono felici ancora meglio.

Che dovevano fare le donne che di figli ne hanno avuti anche due o tre gemelli? Spararsi? Se poi ce ne sono altri che fa?

Se ha messaggiato in maniera spinta con un ex e voleva incontrarlo c'è insoddisfazione con il marito.

Ovvio che tenti di salvarsi. Lo fanno tutti all'inizio.
Negano l'evidente.

Joey Blow

Escluso
Fai benissimo.

lolapal

Utente reloaded
Le cose messe così cambiano parecchio.
Però, caro Massimo, non è una questione di curiosità morbosa... se la domanda era puramente tecnica potevi andare su un forum che parla di whatsapp... senza polemica...
Non posso risponderti tecnicamente, ma credo che non sia possibile che l'app sbagli le date.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.