Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai Minerva, non dirmi che dire "io non tradirò mai" non è assurdo. Diverso è se dici "spero di non tradire mai".
che ne so .io non dico né uno , né l'altro
comunque perché ....spero?
se arrivo a tradire vuol dire che mi piace:singleeye:
l'unica cosa che penso è che non riuscirei e non vorrei tacerlo

Kid

Utente un corno
che a te stava bene finche non c'e' stata la possibilita di provare altro...
e quando non ti e' andato piu bene hai trascinato la moglie sulla stessa barca che affondasva per poter dire: moglie, siamo in due adesso sulla barca, se affonda non e' piu solo colpa mia.
e adesso col senno di poi...
ma del senno di poi son piene le fosse, anzi strabordano.
se davvero la pensi cosi |Kid non ti dovevi sposare, perche poi il risultato e' questo.
A ventanni ero un idealista che credeva nell'amore romantico e nel matrimonio. Non mi vergogno e non penso di offendere nessuno dicendo che oggi non lo riferei. Ma non certo per colpa di mia moglie, è solo che non la penso più così.

Sbriciolata

Escluso
Secondo me non è ridondante. Lo diventa se qualcuno fa pesare le tue eventuali colpe per sminuire le sue.

Buscopann
No secondo me lo è in tantissimi casi, a meno che quelle colpe non siano tali da condurre ad una vera crisi della coppia che sta andando verso lo 'scoppiamento' della coppia stessa.
Allora la colpa, del tradito, può essere quella di non aver visto o capito o compreso le motivazioni dell'allontanamento.
Anche se, pur con le sue colpe, il tradito non può assumersi quella dell'inganno che gli è perpetrato.
Ma non è sempre così, anzi.
Qui è pieno di gente, traditi e traditori, che sconfessano ci fosse una crisi, nel momento in cui c'è stato il tradimento.
Spesso, tanto spesso, ho letto di voglia di novità, di sentirsi nuovamente corteggiati, di sentire di nuovo la sensazione, bellissima, dell'innamoramento.
E qui siam buoni tutti, a dir che è bello.:smile:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Mmmm..'nzomma..
Sai com'è..sionisti..terroristi...brigatisti..nazisti..fascisti..comunisti...
Finisco tutti in isti.
Sarà un caso?

Buscopann
linotipisti
gatti neri
cattivi pensieri

... e non abbiamo da mangiareeee

Sbriciolata

Escluso

Fantastica

Utente di lunga data
ma forse allora voi dovete realizzare che per voi il tradimento rientra nelle cose nromali della vita.
lo capisci che non stiamo parlando della possibilita di mangiare cavallette piuttosto che fare paracadustismo piuttosto che scalare l everest?
stiamo parlando di qualcosa che ferisce a morte le persone....
e voi non vi sentite di escluderla?
begli egoisti
E' solo avere il senso dei propri limiti. Io avrei giurato su mia madre (per me sacra) che mai avrei tradito GA. Mi sono smentita. Il tempo è la variabile che i diversamente giovani non contemplano.
Solo alle soglie della morte puoi dire chi sei, perché sai chi sei stato, lo dice la vita che non puoi più modificare, lo dice la STORIA.

Sbriciolata

Escluso
E' solo avere il senso dei propri limiti. Io avrei giurato su mia madre (per me sacra) che mai avrei tradito GA. Mi sono smentita. Il tempo è la variabile che i diversamente giovani non contemplano.
Solo alle soglie della morte puoi dire chi sei, perché sai chi sei stato, lo dice la vita che non puoi più modificare, lo dice la STORIA.
i famosi paletti mobili, qual piuma al vento.

Caciottina

Escluso
ma io non sto definendo chi sono, ne voglio farlo.
sto definendo quello che non voglio essere e non saro'.
tu forse non eri a conoscienza dei tuoi limiti. io lo sono.
il giorno che avro la tentazione , non rendero ilo compagno un cornutazzo da strapazzao

Diletta

Utente di lunga data
Io non sono convinta.
Perché con quello che avete passato, col cavolo che si fida che tu la prenderesti con allegria.
E per me farebbe bene perché non la prenderesti con allegria per nulla.
Leggi la biografia di Jane Birkin che si era buttata nella Senna per una botta di allegria concordata.

E allora sai che ti dico?
Peggio per lui se non si fida, io vivo bene uguale.
Se invece volesse mettermi alla prova accetterei la sfida di buon grado, e a me le sfide sono sempre piaciute tanto.
Anzi, non vedo l'ora.

Non conosco quella tizia, se si è buttata nella Senna per avere fatto una botta di allegria, vuol dire che non era convinta di volerlo fare, sarà che se io decido una cosa, prima la pondero anni luce e se la faccio significa che la mia coscienza me lo permette, se, al contrario, si è buttata nel fiume per il dolore ricevuto a causa di stessa azione compiuta dal partner, ma....non mi fare commentare che è meglio.
Buttarsi nel fiume e perdere la vita per una cosa così, ma non ci credo neanche...

Caciottina

Escluso
E allora sai che ti dico?
Peggio per lui se non si fida, io vivo bene uguale.
Se invece volesse mettermi alla prova accetterei la sfida di buon grado, e a me le sfide sono sempre piaciute tanto.
Anzi, non vedo l'ora.

Non conosco quella tizia, se si è buttata nella Senna per avere fatto una botta di allegria, vuol dire che non era convinta di volerlo fare, sarà che se io decido una cosa, prima la pondero anni luce e se la faccio significa che la mia coscienza me lo permette, se, al contrario, si è buttata nel fiume per il dolore ricevuto a causa di stessa azione compiuta dal partner, ma....non mi fare commentare che è meglio.
Buttarsi nel fiume e perdere la vita per una cosa così, ma non ci credo neanche
...
pian pianino con queste affermazioni Diletta :)

Fantastica

Utente di lunga data
i famosi paletti mobili, qual piuma al vento.
Ricordo bene una conversazione tra noi dopo un paio d'anni di paradiso (e ne sarebbero seguiti molti altri):

Io: "se ti tradissi, vorresti saperlo?"
GA: "assolutamente sì"
Io: "io assolutamente no. Perché vorresti saperlo?"
GA: "Per avere la possibilità di scegliere, per avere la libertà di decidere"
Io : "hai ragione, di principio. Io non vorrei saperlo e non lo direi. Credo che me ne accorgerei, perché non sei il tipo che fa le corna tanto per... vorrebbe dire che sei innamorato di un'altra, e questo vale anche per me."
GA : "no, io non voglio indovinare. Io voglio lealtà, quindi per favore dimmelo, se dovesse capitare"
Io : "e invece io voglio indovinare e che tu indovini. Se non si intuiscono queste cose, vuol dire che non si ama più e siccome noi ci reggiamo solo sull'amore e nient'altro, scusa tanto, ma la mia esigenza è più legittima della tua" - e aggiunsi, mentendo - "però se vuoi che te lo dica, te lo dirò"...
Ero convinta che non sarebbe mai capitato e che quiindi non mi sarei trovata nel dubbio lo dico/non lo dico. Ma sapevo in cuor mio che fosse davvero capitato MAI gliel'avrei detto.

Kid

Utente un corno
ma io non sto definendo chi sono, ne voglio farlo.
sto definendo quello che non voglio essere e non saro'.
tu forse non eri a conoscienza dei tuoi limiti. io lo sono.
il giorno che avro la tentazione , non rendero ilo compagno un cornutazzo da strapazzao
Cacio, non hai la sfera di cristallo e lo sai. Nessuno ti sta dicendo che la tua non sia una onorevolissima volontà, ma la vita spesso ti fa cozzare contro le tue convinzioni.

Nessuno ha reso il proprio partner cornuto gioendo.

Kid

Utente un corno
stai invecchiando con una rapidità allarmante, queste nuove generazioni non tengono botta.
Ahahah. Ricordo ancora i quando mi dicevano che ero troppo giovane per capire certe cose qui nel forum.

Avevano ragione. :D

Tubarao

Escluso
Ricordo bene una conversazione tra noi dopo un paio d'anni di paradiso (e ne sarebbero seguiti molti altri):

Io: "se ti tradissi, vorresti saperlo?"
GA: "assolutamente sì"
Io: "io assolutamente no. Perché vorresti saperlo?"
GA: "Per avere la possibilità di scegliere, per avere la libertà di decidere"
Io : "hai ragione, di principio. Io non vorrei saperlo e non lo direi. Credo che me ne accorgerei, perché non sei il tipo che fa le corna tanto per... vorrebbe dire che sei innamorato di un'altra, e questo vale anche per me."
GA : "no, io non voglio indovinare. Io voglio lealtà, quindi per favore dimmelo, se dovesse capitare"
Io : "e invece io voglio indovinare e che tu indovini. Se non si intuiscono queste cose, vuol dire che non si ama più e siccome noi ci reggiamo solo sull'amore e nient'altro, scusa tanto, ma la mia esigenza è più legittima della tua" - e aggiunsi, mentendo - "però se vuoi che te lo dica, te lo dirò"...
Ero convinta che non sarebbe mai capitato e che quiindi non mi sarei trovata nel dubbio lo dico/non lo dico. Ma sapevo in cuor mio che fosse davvero capitato MAI gliel'avrei detto.
Dopo il neretto, mi sarei alzato, mi sarei rivestito. Mi sarei fatto un selfie. Te lo avrei inviato al tuo telefonino con la seguente didascalia:

Il giorno che vorrai rivedermi, usa questo.

Diletta

Utente di lunga data
Io in testa te la darei la botta. Demente. Succede che se lo fa e non te lo dice tornano in campo psicologo e prete, ecco che succede. E tu finisci peggio di come stai adesso. Impiastra e zerbina. Pagagli le puttane, così non ti tradisce ed è contento, no? Giusto. Merda se mi fai vomitare.

...e allora fammi andare a prendere il secchio!

Come dono della veggenza stai a zero, non hai capito che io me ne strafrego di una trombata, ho mille altre cose che davvero mi interessano e che riempono la mia vita, cose di spessore che nulla hanno a che vedere con lo squallore di cui si parla e che lascio volentierissimo a chi, invece, interessa.
De gustibus non disputandum est...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.