Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Ora la domanda la giro a voi: sono uno stronzo se non riesco a credere alla spiegazione delle date sbagliate?
Non lo sei e fossi in te non mi fiderei nel modo più assoluto.
I messaggi tipo "faresti di nuovo l'amore con me" e "Si, certo", potrebbero riferirsi a tempi molto più recenti.

Quando poi, io non vedo proprio il collegamento tra la routine/post-parto/autostima/etc (soprattutto l'autostima) col ricevere la foto del pene di un ex...:confused:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Allora io torno a farvi ridere di nuovo e ripeto che non c'è soluzione possibile nella situazione di massimomeridio, se non quella di mettere paura a sua moglie. Non ho detto che debba mandarla al gattile, ma da sua madre (di lei), se ce l'ha.
Se si vuole essere rispettati, occorre agire facendosi rispettare. Non vedo alternativa.
E' singolare però che chi non ha figli sia per la soluzione drastica. Bisognerebbe aprire un thread a parte. Nel senso che con i figli determinate cose assumono un valore "leggermente" diverso.

Buscopann

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
E' singolare però che chi non ha figli sia per la soluzione drastica. Bisognerebbe aprire un thread a parte. Nel senso che con i figli determinate cose assumono un valore "leggermente" diverso.

Buscopann
Un bambino di sei mesi non capisce ancora una fava. E mica i suoi smettono di essere genitori!! Ohi, ho detto "da sua madre", benedetta pupazzola.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Un bambino di sei mesi non capisce ancora una fava. E mica i suoi smettono di essere genitori!! Ohi, ho detto "da sua madre", benedetta pupazzola.
In realtà la questione non è il livello di comprensione del bimbo. Ma quello che rappresenta in termini di impegno, energie e responsabilità un bimbo di quella età. Senza tenere poi conto che allontanare la madre significa allontanare da me anche mio figlio e tutto il suo percorso di crescita.
In genere chi non ha figli queste cose non le prende in considerazione perché non le vive Ma un figlio ti rivoluziona la testa e l'anima.

Buscopann

disincantata

Utente di lunga data
In realtà la questione non è il livello di comprensione del bimbo. Ma quello che rappresenta in termini di impegno, energie e responsabilità un bimbo di quella età. Senza tenere poi conto che allontanare la madre significa allontanare da me anche mio figlio e tutto il suo percorso di crescita.
In genere chi non ha figli queste cose non le prende in considerazione perché non le vive Ma un figlio ti rivoluziona la testa e l'anima.

Buscopann
:up:

Solo se ti ci ritrovi puoi capire.

Che dio me ne scampi!

[video=youtube;OkDnDK8dEP8]https://www.youtube.com/watch?v=OkDnDK8dEP8[/video]

[video=youtube;E3UhVEOz034]https://www.youtube.com/watch?v=E3UhVEOz034[/video]

Eliade

Super Zitella Acida

Buscopann
Direi proprio di si, visto che la madre sembra aver bisogno della foto del pene di un ex, per questa rivoluzione... :rolleyes:

Fantastica

Utente di lunga data
Direi proprio di si, visto che la madre sembra aver bisogno della foto del pene di un ex, per questa rivoluzione... :rolleyes:
Brava:up:.
Insomma, secondo me l'episodio è grave, molto grave. Se decide di passarci sopra, massimomeridio per il fatto che è. anche padre, si candida a fare lo zerbino di sua moglie. Se certe cose vengono passate in cavalleria, il messaggio ultimo e decisivo che si dà è: potrai fare sempre quello che vuoi.
Certo, può aggiungere la postilla: "la prossima volta stai più attenta e vedi di nasconderlo meglio".

Higgins

Utente Affezionato
Sei solo preoccupato.
A lasciare che tua moglie si trascuri per il fatto che non la aiuti un po' in casa: ecco dove eventualmente saresti uno STRONZO.

Io questa retorica che una donna tradisce perché è trascurata e l'uomo è stronzo perché la trascura la trovo di un'ipocrisia fotonica.
Il mondo andrà meglio quando la gente sarà capace di assumersi le sue responsabilità, senza scaricarle agli altri

Higgins

Utente Affezionato
Insomma, secondo me l'episodio è grave, molto grave. Se decide di passarci sopra, massimomeridio per il fatto che è. anche padre, si candida a fare lo zerbino di sua moglie. Se certe cose vengono passate in cavalleria, il messaggio ultimo e decisivo che si dà è: potrai fare sempre quello che vuoi.
Certo, può aggiungere la postilla: "la prossima volta stai più attenta e vedi di nasconderlo meglio".
Verde mio

Zod

Escluso
Io questa retorica che una donna tradisce perché è trascurata e l'uomo è stronzo perché la trascura la trovo di un'ipocrisia fotonica.
Il mondo andrà meglio quando la gente sarà capace di assumersi le sue responsabilità, senza scaricarle agli altri
Straquoto

sienne

lucida-confusa

Ciao

quoto ...
certo, che è ipocrisia! Se non persino di più.
Sempre detto, sono due cose distinte le difficoltà che possono sorgere in una coppia e il tradimento.

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quello che hai scritto è una grande verità, ma anche una grande banalità.
Non è l'essere trascurati o il trascurare la causa decisiva di un tradimento. Ma è comunque una componente che spesso non può essere ignorata. Altrimenti siamo sempre qui a dirci che il tradito è un poveretto e il traditore è uno stronzo. Chiudiamo il Forum e andiamo in pace. Che cazzo lo teniamo aperto a fare?

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è vero. Non si tratta di non dare peso all'episodio. Ma di far capire determinate cose. Loro devono fare chiarezza tra loro e se ci sono le condizioni ripartire. Mandare la moglie dalla mamma (e con lei anche la bimba, ergo la figlia di lui, di 6 mesi) è un atteggiamento impulsivo e per nulla costruttivo.
Io agirei così, ma mettendo bene le cose in chiaro: "sono anche disposto a passarci sopra questa volta. Ma per la prossima non garantisco assolutamente". Ovviamente se ci sono le condizioni per andare avanti.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann
Un rosso per questo thread. A chi stanno sulle balle i figli? :carneval:

Buscopann

Trinità

Utente Pagliaccio
Quello che hai scritto è una grande verità, ma anche una grande banalità.
Non è l'essere trascurati o il trascurare la causa decisiva di un tradimento. Ma è comunque una componente che spesso non può essere ignorata. Altrimenti siamo sempre qui a dirci che il tradito è un poveretto e il traditore è uno stronzo. Chiudiamo il Forum e andiamo in pace. Che cazzo lo teniamo aperto a fare?

Buscopann
Perchè allora non ci si chiede" Perchè mi sono lasciato trascurare?"
E' più facile dire mi sentivo una ruota di scorta.
Non ci sono cause decisive, a volte manca il coraggio........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.