Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e bisogna fare terapia per arrivarci?
perché ci si sceglie per la vita per poi raccontarsi frottole e nascondersi dietro a falsità?nessuno ci obbliga a stare con un altro
Mia moglie non ha mai creduto ad un mio tradimento platonico. Diciamo che sapeva, ma non ha voluto indagare. La cosa è saltata fuori durante la terapia di coppia, dove si chiedeva espressamente "assoluta sincerità".

Fantastica

Utente di lunga data
Il fedele chiede solo onestà. Se vuoi andare con un altro non sono io a trattenerti, ma (possibilmente prima) lasciami. Stare con una e vivere qualcosa di finto non mi interessa.
Bravissimo. E' così. E uomini (e donne) così, ne esistono. Qui c'è Oscuro, per esempio. Il mio GA è così, per esempio.

Caciottina

Escluso
Come fai a non capirla?
Hai mai raccontato balle a casa o a un'amica per non avere rogne? Non hai mai raccontato una balla per giustificare che non eri preparata a scuola o in palestra?
no.
ho sempre avuto la faccia come il culo e mi sono sempre fatta scudo di questo. se a scuola non ero preparata dicevo solo : bnon sono preparata.
a casa nemmeno, non ho mai fatto nul;la senza avere il permsso firmato dei miei, non sono mai andata a ballare di nascosto poer dire, ho aspettato di avere il permesso. e sai perche? per la paura di essere scoperta.

Kid

Utente un corno
e bisogna fare terapia per arrivarci?
perché ci si sceglie per la vita per poi raccontarsi frottole e nascondersi dietro a falsità?nessuno ci obbliga a stare con un altro
Io parto dal presupposto che inel 90% dei casi, chi tradisce non vuole lasciare il partner. Altrimenti perchè tradirlo e non lasciarlo?

Brunetta

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Bravissimo. E' così. E uomini (e donne) così, ne esistono. Qui c'è Oscuro, per esempio. Il mio GA è così, per esempio.
Ma tu pensi che Oscuro te lo direbbe? Allora non hai capito nulla di un traditore.

Fantastica

Utente di lunga data
la banale botte piena e moglie ubriaca, certo.
Ma infatti. Ma se la moglie non sospetta e non ha proprio modo di accorgersene, nel senso che lui non le fa mancare nulla e le dimostra quello che le ha sempre dimostrato, che problema c'è?
C'è il problema che hai per le mani un infedele. Ma non lo sai. E finché non lo sai, stai bene.

Kid

Utente un corno
paura che non hai provato quando hai agito...lì la spinta supera la paura
Lì semplicemente non pensi, almeno io ricordo questo.

Non pensavo mai a mia moglie, nè in positivo, nè in negativo.

Sbriciolata

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
no.
ho sempre avuto la faccia come il culo e mi sono sempre fatta scudo di questo. se a scuola non ero preparata dicevo solo : bnon sono preparata.
a casa nemmeno, non ho mai fatto nul;la senza avere il permsso firmato dei miei, non sono mai andata a ballare di nascosto poer dire, ho aspettato di avere il permesso. e sai perche? per la paura di essere scoperta.
Perché per te era importante avere anche l'approvazione implicita e quindi facevi in modo di far la cosa giusta.
Ma avrai avuto amiche che raccontavano balle. E' normale. Dipende da cosa viene considerato non lecito. Se viene considerato tale quello che per te è una sciocchezza, la farai e la nasconderai. Ti ho fatto anche l'esempio della bugia bianca di non dire che hai vomitato per non mettere in ansia inutilmente.
Si fa. Lo fanno tutti.
Tu vuoi che l'idea di dover dire una cosa sgradevole e dolorosa blocchi il fare quella cosa ma non funziona così.
Il tuo patto l'ho fatto anch'io e lo fanno quasi tutti. Gli altri fanno l'altro: fai ma non lo devo sapere.
Sono due facce della stessa medaglia per dire: se deve essere tradimento non deve intaccare il NOI.
E' la stessa cosa del 10% di Tebe.
Ma sono tutte balle perché eccome che intacca il noi!!
Qui si fanno mille distinguo sul tradire nel letto perché il letto è di entrambi e il corpo no.
Ma son balle anche queste. Se sei in coppia e hai un patto di fedeltà il tuo corpo non è più solo tuo e quel che ci fai non è solo più affare tuo.
E se si vuol tradire si tradisce e non lo si dice, finché il tradimento non allontana definitivamente.

Joey Blow

Escluso
Il fedele chiede solo onesta. Se vuoi andare con un altro non sono io a trattenerti, ma (possibilmente prima) lasciami. Stare con una e vivere qualcosa di finto non mi interessa.
Ma non è "il fedele". Chiunque di media è così, in qualsiasi ambito. Non è essere Uomini o Donne con la maiuscola, è essere un filo normodotati mentalmente. Perchè poi ci sono quelli che non gliene frega un cazzo ed è un discorso, quelli che preferiscono non sapere ed è un altro, e poi quelle che gli pagherebbero le puttane e zerbine assortite che è pure peggio.

Brunetta

Utente di lunga data
Io parto dal presupposto che inel 90% dei casi, chi tradisce non vuole lasciare il partner. Altrimenti perchè tradirlo e non lasciarlo?
Certo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.