Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apollonia

Utente di lunga data
Nemmeno io ho fatto il militare. Tu però sei più attenta di me ;)

Buscopann
Dai! Servizio civile? O paraculo?
E come fai quando ai maschi parte l'embolo del ' quando ero a militare…'?

Buscopann

Utente non raggiungibile
E cmq..direi che sto pezzo ci sta bene per la piega che ha preso questo thread :mrgreen:
Gustiamocelo. Una delle più grandi vette del cinema di tutti i tempi.

[video=youtube;tKMiaj4ndj4]http://www.youtube.com/watch?v=tKMiaj4ndj4[/video]

Buscopann

Apollonia

Utente di lunga data
E cmq..direi che sto pezzo ci sta bene per la piega che ha preso questo thread :mrgreen:
Gustiamocelo. Una delle più grandi vette del cinema di tutti i tempi.

[video=youtube;tKMiaj4ndj4]http://www.youtube.com/watch?v=tKMiaj4ndj4[/video]

Buscopann
Stra, stra, stra bellissimo!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dai! Servizio civile? O paraculo?
E come fai quando ai maschi parte l'embolo del ' quando ero a militare…'?
Servizio Civile all'Ente Nazionale Protezione Animali di Milano. Credo che sia stato l'anno in cui ho lavorato di più in tutta la mia vita. Massacrante.

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Cacio, non hai la sfera di cristallo e lo sai. Nessuno ti sta dicendo che la tua non sia una onorevolissima volontà, ma la vita spesso ti fa cozzare contro le tue convinzioni.

Nessuno ha reso il proprio partner cornuto gioendo.

Si e'vero,l'ultima volta al motel...quasi piangevo...non e'giusto...che rimorsi.......

Kid...........ti posso a fare...........
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Apollonia

Utente di lunga data
Servizio Civile all'Ente Nazionale Protezione Animali di Milano. Credo che sia stato l'anno in cui ho lavorato di più in tutta la mia vita. Massacrante.

Buscopann
E negli anni in cui nn era di moda fare il servizio civile! Bravo!
Ho rivisto il trailer adesso. Da brivido.

Apollonia

Utente di lunga data
[/COLOR]Si e'vero,l'ultima volta al motel...quasi piangevo...non e'giusto...che rimorsi.......

Kid...........ti posso a fare...........
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ohhhhhhh! Finalmente uno sincero!

Buscopann

Utente non raggiungibile

Brunetta

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Ciao miss,

ti credo sulla parola.
Che poi ... se fosse stato una cosa in più che attrazione,
una cosa che ti facesse sognare futuri e desideri di condivisione di tante cose,
allora si parla di tutt'altro ... E lì, si riflette ... per capire cosa è esattamente ...

Come vengono espresse certe cose, mi sembra che si parli di sonnambulismo ... :D

sienne
Non capisco una cosa.
Qui mto dicono che se tradisci cmq in un modo o nell altro o in quel momebto non ami piu la persona che hai accanto. Fair enough.
Ma coaa porta queste persone a credere che scoprire un tradimento con annessi e connessi sia meno doloros di: non credo di amarti piu. Prendiamoci una pausa...
Perche è cosi che fanno. Tradiscono dicendo di non amare piu e poi appena scoperti riamano di nuovo. Ma i ualler? Cioe...e le palle?

Brunetta

Utente di lunga data
Vaglielo a dire alla moglie :D

Cmq si. Lothar in questo va apprezzato. Non è di certo uno che se la racconta

Buscopann
Sai che sforzo essere sincero in un forum, da anonimo, e raccontar balle alla moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Non capisco una cosa.
Qui mto dicono che se tradisci cmq in un modo o nell altro o in quel momebto non ami piu la persona che hai accanto. Fair enough.
Ma coaa porta queste persone a credere che scoprire un tradimento con annessi e connessi sia meno doloros di: non credo di amarti piu. Prendiamoci una pausa...
Perche è cosi che fanno. Tradiscono dicendo di non amare piu e poi appena scoperti riamano di nuovo. Ma i ualler? Cioe...e le palle?
Ma bella ragazza perché si vuole tutto: il rapporto stabile che dà sicurezza affettiva, sentimentale, sesso e accudimento e il sesso occasionale che da emozioni e autostima. Il sesso occasionale non è garantito, è un di più. Amare o no non c'entra nulla.

Apollonia

Utente di lunga data
Vaglielo a dire alla moglie :D

Cmq si. Lothar in questo va apprezzato. Non è di certo uno che se la racconta

Buscopann
:D:D:D Sincero rispetto all'essere traditore!
Ma…io sospetto che sia pieno di corna pure lui!:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
:D:D:D Sincero rispetto all'essere traditore!
Ma…io sospetto che sia pieno di corna pure lui!:rotfl:
Magari! Farei una festa per la moglie. Una festa di addio al moglialato :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Apollonia

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Non capisco una cosa.

Ciao miss,

credo, che è una questione tutta del traditore. Con motivi più sballati ...
Dal non amare più la compagnia ... fino al bisogno di ricercare conferme ...
fino al semplice piacere ... fino a scoprirsi sessualmente ... tutto ci sta ...
Chiaro è una cosa: in quello spazio, la compagnia si cancella ...

Sono due dolori simili, ma hanno del diverso. Quando uno ti dice, che non ti ama più,
sai, che non vi è nulla da fare ... sai, che non puoi recuperare perché manca proprio la base.
Se vi è tradimento perché non si ama più, ai ... pure un senza palle ...
Per tutti gli atri motivi, che possono spingere a tradire ... dipende veramente dalla coppia,
come si vuole gestire. E lì il colpo è atroce, perché come caspita si fa a sostenere di amare e tradire ...
E qui, subentra un lato più grande del NOI ... l'egoismo, che può far capovolgere le priorità ...
Quando l'egoismo ha certe dimensioni ... sai, che l'amore che prova è diverso da quello che provi tu.
L'egoismo riesce a scindere ... a farne due cose, che l'una non centra con l'altra ...

Porta ad un'altra visione e lettura ...

sienne

Caciottina

Escluso
Ciao miss,

credo, che è una questione tutta del traditore. Con motivi più sballati ...
Dal non amare più la compagnia ... fino al bisogno di ricercare conferme ...
fino al semplice piacere ... fino a scoprirsi sessualmente ... tutto ci sta ...
Chiaro è una cosa: in quello spazio, la compagnia si cancella ...

Sono due dolori simili, ma hanno del diverso. Quando uno ti dice, che non ti ama più,
sai, che non vi è nulla da fare ... sai, che non puoi recuperare perché manca proprio la base.
Se vi è tradimento perché non si ama più, ai ... pure un senza palle ...
Per tutti gli atri motivi, che possono spingere a tradire ... dipende veramente dalla coppia,
come si vuole gestire. E lì il colpo è atroce, perché come caspita si fa a sostenere di amare e tradire ...
E qui, subentra un lato più grande del NOI ... l'egoismo, che può far capovolgere le priorità ...
Quando l'egoismo ha certe dimensioni ... sai, che l'amore che prova è diverso da quello che provi tu.
L'egoismo riesce a scindere ... a farne due cose, che l'una non centra con l'altra ...

Porta ad un'altra visione e lettura ...

sienne
Egoismo....ci sarebbe da aprirci un thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.