Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Mi autocito per aggiungere una cosa.

Fare a GA la proposta che intendi fargli, cioè quella di scendere per terra ed uscire dalla sua torre di solitudine, sarebbe un atto d'indicibile egoismo nei suoi confronti.
No, non egoismo, ma mancanza di amore. Infatti non gliela farò. Lo lascio essere il semidio che vuole essere e che mi ha fatto innamorare e che mi fa dire che lo amo. Non sarebbe stato possibile nessuna latro tipo di amore nella mia vita, perché non ė che io sia tanto diversa da lui... solo, magari, più interessata agli altri. Lui, per esempio, non frequenta nessun forum, non ha giri d'amici e nemmeno un amico. Al suo compleanno gli faccio gli auguri solo io e raramente sua ex moglie quando si ricorda. I figli hanno smesso da un pezzo. Eppure chiunque lo conosca in poco gli vuole bene, perché con tutti i difettacci che ha, ha un cuore grande e poco fa mi ha chiamata "amore" al telefono.
Hai ragione: lui non ha nessuna e non è mai stato di nessuna. Come me. Le parole che ho usato sono inesatte, non hanno nulla a che vedere col possesso. Infatti ci amiamo. Certo, a modo nostro, che non è IL modo, ma va bene a due cani sciolti come noi.

Eliade

Super Zitella Acida
L'ho fatto... ma la risposta è che alcune date sono giuste, altre no... E se non mi fido non sa cos'altro fare.

P.S: scusate l'OT...
Mah, c'è ben poco che puoi fare o passi sopra, o molli tutto, o parli col tipo.
Io ti posso solo consigliare una leggerissima presa di posizione, che la faccia tremare un pochino.

P.S. Comunque l'idea di mandare a lui un bel primo piano delle tue parti intime, continua a piacermi.

Poi sempre su panorama di questa settimana grande articolon sui pericoli di venir spiati sui smartphone na guerra eh na guerra...

disincantata

Utente di lunga data
No, non egoismo, ma mancanza di amore. Infatti non gliela farò. Lo lascio essere il semidio che vuole essere e che mi ha fatto innamorare e che mi fa dire che lo amo. Non sarebbe stato possibile nessuna latro tipo di amore nella mia vita, perché non ė che io sia tanto diversa da lui... solo, magari, più interessata agli altri. Lui, per esempio, non frequenta nessun forum, non ha giri d'amici e nemmeno un amico. Al suo compleanno gli faccio gli auguri solo io e raramente sua ex moglie quando si ricorda. I figli hanno smesso da un pezzo. Eppure chiunque lo conosca in poco gli vuole bene, perché con tutti i difettacci che ha, ha un cuore grande e poco fa mi ha chiamata "amore" al telefono.
Hai ragione: lui non ha nessuna e non è mai stato di nessuna. Come me. Le parole che ho usato sono inesatte, non hanno nulla a che vedere col possesso. Infatti ci amiamo. Certo, a modo nostro, che non è IL modo, ma va bene a due cani sciolti come noi.
I figli si dimenticano il compleanno del padre?

Io lo ricordo anche dopo 11 anni che è mancato e se lo ricorda pure mio marito che è smemorato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.