Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Miss, l'ho già detto altre volte, io ero come te. Categorica ferma rigida e sicura di me. Pochi mesi prima di tradire ho litigato e criticato pesantemente una collega amica che aveva perso la testa per uno. Mi domandavo come facesse a tradire suo marito, aveva due figli, ecc ecc. e mi sentivo "superiore" perchè io non avrei mai avuto il coraggio di farlo, mi sarei sentita una merda, avrei confessato e avrei lasciato che mio marito chiudesse il nostro matrimonio. Ho avuto una relazione di due anni e mezzo. A distanza di tempo ho chiesto scusa alla collega. Puoi avere avuto mille occasioni e non cogliere e poi quando meno te lo aspetti ci sei dentro con tutte le scarpe.
Quando si dice capita si intende che non puoi sapere chi puoi conoscere domani. Certo che poi scegli di tradire ma non puoi impedirti di incontrare qualcuno che ti fa perdere la testa.
@ kid: non si puó leggere che stavi male quando tradivi. Puô accadere che dopo la prima volta che ci vai a letto ti penti e subentra il senso di colpa e allora capisci che é una cazzata e ti fermi. Dalla seconda è una cosa che vuoi e che ti piace.

oscuro

Utente di lunga data
E si

Miss, l'ho già detto altre volte, io ero come te. Categorica ferma rigida e sicura di me. Pochi mesi prima di tradire ho litigato e criticato pesantemente una collega amica che aveva perso la testa per uno. Mi domandavo come facesse a tradire suo marito, aveva due figli, ecc ecc. e mi sentivo "superiore" perchè io non avrei mai avuto il coraggio di farlo, mi sarei sentita una merda, avrei confessato e avrei lasciato che mio marito chiudesse il nostro matrimonio. Ho avuto una relazione di due anni e mezzo. A distanza di tempo ho chiesto scusa alla collega. Puoi avere avuto mille occasioni e non cogliere e poi quando meno te lo aspetti ci sei dentro con tutte le scarpe.
Quando si dice capita si intende che non puoi sapere chi puoi conoscere domani. Certo che poi scegli di tradire ma non puoi impedirti di incontrare qualcuno che ti fa perdere la testa.
@ kid: non si puó leggere che stavi male quando tradivi. Puô accadere che dopo la prima volta che ci vai a letto ti penti e subentra il senso di colpa e allora capisci che é una cazzata e ti fermi. Dalla seconda è una cosa che vuoi e che ti piace.

E si,mi tocca quotare in tutto e per tutto belle chiappe.:up:

sienne

lucida-confusa
Ciao

però, non è che mi senta superiore ... tanto per specificare.

Ma mi danno fastidio, le scuse di forze maggiori ...

sienne

Joey Blow

Escluso
Io prima che decidessi di farlo ne avrò schivate un migliaio di occasioni. E parlando con più d'una di queste occasioni ripetevo che ritenevo la cosa, per quanto mi riguardava, non impossibile ma decisamente improbabile. E poi le cose cambiano.

sienne

lucida-confusa
Io prima che decidessi di farlo ne avrò schivate un migliaio di occasioni. E parlando con più d'una di queste occasioni ripetevo che ritenevo la cosa, per quanto mi riguardava, non impossibile ma decisamente improbabile. E poi le cose cambiano.

Che le cose possono cambiare, personalmente non lo metto in dubbio.
Ma porsi come se si è burattini di forze maggiori, veramente, non si può leggere.

ma lo hai detto a tua moglie che non la ami più o seri che le cose cambino?

sienne

lucida-confusa
No che. Ho deciso io. Decido io, forse non è chiaro.

Era un'osservazione riguardo alla discussione. Non intendevo te. Si è capito, che lo hai deciso tu.
Ed è stato anche questo aspetto, che ho apprezzato alla scoperta. Può sembrare strano, ma è così.
Testo chiaro ...

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
a parte il fatto che nessuno e' come me. fino a prova contraria, finche non capita anche a me, tu non sei come me.
E non e' un offesa, ne un attaccarti. e' puntualizzare che non parlo per parlare, se dico che non lo faccio , non lo faccio. mi capita? lascio prima. tu non lo hai fatto...non so se perche avevi figli gia, o per paura o perche ti sei riscoperta innamorata di tuo marito.
tu nel momento che hai fatto sesso con l altro hai deciso di farlo e se avessi perso veramente la testa avresti lascuiato tuo marito. hai vissutoi di bufie per due anni e mezzo, mentnedo a te stessa a tuo marito a tutti. io e' questo che non voglio...e' chiaro?
piuttosto perdo tutto , tutto, ma perseguo quello che ho scelto di fare, vorra dire che mi saro' innamorata di un altro,
altrimenti detto, mi spiace e ' voglia di piselli nuovi e provare qualcosa di niovo, e sta sempre a me scegliere se e' qualcosa alla quale posso rinunciare o che mi manda ai matti perche non scopo a destra e ma manca.
ma guarad che seiete forti oh...io non vi voglio mica credere...
soprattutto non vivo nemmeno 10 ore di bugie.

Sbriciolata

Escluso
Questa è una cattiveria gratuita caciottina.

Comunque si, ho pianto spesso.
Kid, mi sei pure simpatico, però...
quello era un modo per far pace con la tua coscienza.
Perchè non ha senso fare una cosa, sapendo di sbagliare, e piangerci sopra.
Una volta poi... ma spesso...
E' un modo per indulgere con sè stessi, e poi continuare a fare quello che si stava facendo illudendosi che con quel pianto in fondo si sia pagato un prezzo.
Perchè tu mica ti sei fermato da solo, no?

Diletta

Utente di lunga data
Non mi riferivo a quelli del passato ma a quelli del presente e futuro.
Quello che sconcerta in te è che non hai cambiato idea e ha scelto la coppia aperta (anche per te) ma che minimizzi, con una sforzo di volontà, quello che per te è importante, perché hai scelto di restare con lui, per altre considerazioni, che, come tutte le considerazioni personali non sono giudicabili, ma tu non ammetti che è stato così e ti violenti per accettare quel che per te è inaccettabile.

Ho constatato che riesco a convivere lo stesso, e pensavo l'esatto contrario, anche se si hanno due visioni differenti su certi temi importanti.

Io non condivido, ma accetto nei limiti concessi dalla mia persona.
Io non mi violento per niente ed è ovvio che la coppia aperta a me non interessi proprio per la forma mentale che ho e se accetto qualcosa è perché non mi reca danno.
Ci tengo un sacco al mio benessere che viene prima di tutto e non mi obbligherò mai a chinare la testa per tenermi un uomo, né lui né nessun altro.
Io vivo per me stessa ormai e un uomo accanto è solo più una parte di un tutto, parte di cui ora potrei anche fare a meno e mi piace questa sensazione di libertà interiore che non ho mai provato.
Prima vivevo in funzione della coppia, ora in funzione di me stessa.
Ed è bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.