Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Solo gli stolti non cambiano mai idea ...
B.C.D.L.

Che gli dei ti siano propizi miss

Brunetta

Utente di lunga data
Tesoro, fidati, io sono rimasto "risucchiato" dalla mia storia. Non volevo averla, era semplicemente più forte di me. Poi chiaro, scopare piace a tutti, ma non sono riuscito a godermela come tanti altri.
Ti rendi conto che dici, ancora adesso, cose inaccettabili?
E' come se tu fossi stato vittima di un raptus che, dicono gli esperti, non esiste.
Oppure sei totalmente incapace d'intendere e di volere.
Sono cose che non hanno senso.
Un po' più di introspezione e assunzione di responsabilità, almeno a distanza di tempo, ci vorrebbe.

Caciottina

Escluso
Ho leggiucchiato questo thread perché m'interessava la storia di Fantastica, però volente o nolente o letto pure lo scambio di Missy Vs All :D

Lei ha più volte parlato di lealtà e non di fedeltà. Il giorno che si bagnerà per qualcuno che non è Quello comincerà a farsi qualche domanda. Le risposte potrebbero sorprenderla oppure no. (Questo lo sappiamo tutti: molti qui dentro sono stati sorpresia dalle risposte a certe domande. Il tuo post qui sopra ne è la prova). L'unica cosa che possiamo fare è non mentire a noi stessi quando arriverà il giorno, se arriverà, delle domande e delle risposte. Tu, belle chiappe, non lo hai fatto. Se ho inquadrato bene la svalvolata qui sopra :D non lo farà neanche lei, quale che sia la domanda.

Chiudete pure il trhead grazie, ho detto tutto io :D
ma pure in quel caso, mi tengo i miei allagamenti e bon....che poi scusami tanto...ihihihihihihi...
se mi bagno ci deve essere qualcosa....anche una presa...cioe' che ne so un abbraccio caldo...non e' che cammino vedo uno e mi bagno...ihihihih

zanna

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
E' come se tu fossi stato vittima di un raptus che, dicono gli esperti, non esiste.
Un po' più di introspezione e assunzione di responsabilità, almeno a distanza di tempo, ci vorrebbe.

Ciao Bruni,

questa volta ho letto invece, che lui non ha avuto la forza per gestire la situazione.
Che è ben diverso nel dire, certe cose capitano ... come scivolare su una buccia di banana,
cioè ... è colpa della situazione ...

sienne

Nicka

Capra Espiatrice
non e' essere piu brave farfalla. se io non tradissi mai non sarei mica piu brava o migliroe di te. ceorente si.
per me la parola tradimento non esiste proprio....se sento che sto anmdando ai matti per colpa di quella persona, nmon c'e che prima ci scopo e poi mi dico: ah si e' l uomo della mia vita, mollo la famiglia, oppure non e' un cazzo, che cazzo ho fatto. vabbe non riesco a spiegarmi, ho 15 anni. cercate di capire la difficolta
Miss, io credo che quello che cercano di dirti è una cosa molto semplice. Ovvero che devi prendere in considerazione che nell'arco di una vita le tue certezze di oggi possano crollare.
Vedi, io sono fedele e sto con una persona che mi è fedele (o comunque non ho mai avuto motivo di dubitarne), sono anni che stiamo insieme, per 4 anni abbiamo anche avuto una relazione a grande distanza. Se non ci fosse una base di grande fedeltà e fiducia non avremmo nemmeno deciso di iniziare. Ma io non ho mai detto "a me non capiterà mai", perchè ho sempre preso in considerazione il fatto che nella vita possa succedere qualsiasi cosa. E la stessa cosa la penso del mio moroso. Chi mi garantisce che non succederà mai nulla? E calcola che lui è come te, fa gli stessi ragionamenti. E' decisamente molto rigido su certi argomenti.
Quello che però ho imparato io nella vita è che non sai mai che cavolo succede, in ogni ambito. E' vero che tradire è una decisione, ma anche rimanere col proprio compagno perchè lo si ama (per quanto paradossale possa sembrare) è una decisione.
Ci sono persone che la propria relazione non la mettono in discussione nemmeno per un attimo.
Non si ragiona a comparti stagni, l'essere umano è molto più complicato e sfaccettato di quello che si crede.
Non hai 15 anni, hai la capa dura! :D Non ho motivo di dubitare di quanto tu sia innamorata del tuo ragazzo...e se dovesse capitare qualcosa (se, perchè è un se), non so quanto tu possa essere disposta a chiudere con chi ami...
Prendi solo in considerazione il fatto che può capitare.
Prova solo a ragionare sul quanto possa essere bello dire alla fine del tuo percorso "io ho sempre amato questa persone e le sono sempre stata fedele" piuttosto che la frase da film "ti amerò per sempre" quando sei solo all'inizio della tua esistenza e non sai se domani esci di casa e ti cade una tegola in testa!
Ecco, io ho sempre pensato questo.

Caciottina

Escluso
Miss, io credo che quello che cercano di dirti è una cosa molto semplice. Ovvero che devi prendere in considerazione che nell'arco di una vita le tue certezze di oggi possano crollare.
Vedi, io sono fedele e sto con una persona che mi è fedele (o comunque non ho mai avuto motivo di dubitarne), sono anni che stiamo insieme, per 4 anni abbiamo anche avuto una relazione a grande distanza. Se non ci fosse una base di grande fedeltà e fiducia non avremmo nemmeno deciso di iniziare. Ma io non ho mai detto "a me non capiterà mai", perchè ho sempre preso in considerazione il fatto che nella vita possa succedere qualsiasi cosa. E la stessa cosa la penso del mio moroso. Chi mi garantisce che non succederà mai nulla? E calcola che lui è come te, fa gli stessi ragionamenti. E' decisamente molto rigido su certi argomenti.
Quello che però ho imparato io nella vita è che non sai mai che cavolo succede, in ogni ambito. E' vero che tradire è una decisione, ma anche rimanere col proprio compagno perchè lo si ama (per quanto paradossale possa sembrare) è una decisione.
Ci sono persone che la propria relazione non la mettono in discussione nemmeno per un attimo.
Non si ragiona a comparti stagni, l'essere umano è molto più complicato e sfaccettato di quello che si crede.
Non hai 15 anni, hai la capa dura! :D Non ho motivo di dubitare di quanto tu sia innamorata del tuo ragazzo...e se dovesse capitare qualcosa (se, perchè è un se), non so quanto tu possa essere disposta a chiudere con chi ami...
Prova solo a ragionare sul quanto possa essere bello dire alla fine del tuo percorso "io ho sempre amato questa persone e le sono sempre stata fedele" piuttosto che la frase da film "ti amerò per sempre" quando sei solo all'inizio della tua esistenza e non sai se domani esci di casa e ti cade una tegola in testa!
ma guarda che non sto con lui da 5 giorni, stiamo insieme da quasi 7 anni

Kid

Utente un corno
Ma le mie responsabilità me le sono prese tutte... ho pagato con gli interessi. Io non so cosa dire, se non che al tradimento io mi ci sono sentito spingere dentro da altre cose, per questo dico con certezza che nessuno ne è immune. Forse ho avuto la sfortuna di conoscere la persona sbagliata nel momento sbagliato. Sta di fatto che io non sono andato a cercarmelo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Bruni,

questa volta ho letto invece, che lui non ha avuto la forza per gestire la situazione.
Che è ben diverso nel dire, certe cose capitano ... come scivolare su una buccia di banana,
cioè ... è colpa della situazione ...

sienne
Insomma. Incapace d'intendere e di volere?

Tubarao

Escluso
Maledetta :D

Dovevo chiudere il thread prima, dopo il mio post.

Adesso devo scrivere un post più fico.

Comunque stai preoccupata, questo cose non si fanno.

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
ciao, ma tu non ci sei mai e noi teniamo acceso il 3d, lo facciamo per te.:D
Comunque: le hai obbiettato che quello che dice non esiste in natura e che quindi fai fatica ad accettarlo, anche volendo?
Non ci sono mai? Mi collego un paio di volte al giorno, non pensavo che aprire una discussione qui avrebbe comportato un impegno a tempo pieno! :)
Cmq si, ho ribadito che non ci credo, ho anche accennato che per me sarebbe più facile gestire un'ammissione che un incaponimento su tale palese menzogna (ho detto gestire, non accettare o perdonare...hai visto mai che Joey Blow mi invita a legarmi le caviglie a Caciotta mentre si butta nel Tamigi o chi per esso), suggerendole, in un certo senso, una via d'uscita dal ginepraio in cui si è ficcata, ma niente...

Caciottina

Escluso
Lo so, ma mica le cose capitano solo dopo 2 giorni...
vabbe mi sono stancata alla grande.

scrivo sottoscrivo e non contesto che:
sicuramente sono una stolta, perche non cambio idea, non so effettivamente cosa il futuro mi serbera.
meglio contuinuare la mia relazione con la certezza che qualcosa di brutto succedera, invece che andare avanti con le migliori intenzioni e convinzioni.
tradiro', col sangue se necessario.

va bene cosi?

ciao
palle

Joey Blow

Escluso
Ma le mie responsabilità me le sono prese tutte... ho pagato con gli interessi. Io non so cosa dire, se non che al tradimento io mi ci sono sentito spingere dentro da altre cose, per questo dico con certezza che nessuno ne è immune. Forse ho avuto la sfortuna di conoscere la persona sbagliata nel momento sbagliato. Sta di fatto che io non sono andato a cercarmelo.
Scusa, è una domanda seria, non ti sto prendendo per il culo, davvero: ma tu non eri quello che diceva che non può avere un rapporto di conoscenza "normale" con qualcuna altrimenti ci prova in automatico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.