Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
E' che l'altra parte del cielo a volte ci attira molto dal lato amichevole, ma purtroppo è ben difficile che non si caschi anche in qualcosa di sessuale, l'istinto porta lì.
Ecco allora perchè stavi male dopo...e perchè non è stata una botta e via...

massimodecimomeridio

Utente di lunga data
Ora la gravidanza è stata naturale o avete dovuto seguire cure perché si realizzasse.
Lo chiedo perché mi pare che l'identità di donna di tua moglie sia stata molto legata all'idea di maternità e che una volta realizzata, come tutte le cose fortemente volute e idealizzate, possa averla messa in crisi perché assorbita totalmente e può aver visto annullata l'altra parte di sé.
Naturale, inaspettata e stravolgente.

Sbriciolata

Escluso
Scusate ma non riesco proprio a starvi dietro...
Davvero, non per fare polemica, ma faccio fatica anche a recuperare il mio ultimo post o l'ultimo commento di risposta ad un mio post, devo andare indietro anche di 5/6 pagine setacciando tra i vostri insulti reciproci.
A proposito, curiosità: ma vi crepate di mazzate verbali e ignominie varie sui vostri avi sempre e ovunque oppure è proprio il mio 3d a stimolarvi il delirio?
no, tranquillo, lo facciamo sempre e ovunque, ma con immutato affetto.

a proposito Farfy... giàssai:D

Caciottina

Escluso
volevo solo dirti una cosa Caciottina: le quercie sono alberi forti, hanno radici profonde e possono diventare secolari. Le canne sono tutto sommato erbacce... più di tanto non crescono, durano poco, hanno radici sufficenti appena ad arrivare all'acqua.
Ma ... quando arriva una tempesta di vento, quando il vento soffia davvero forte e sconvolge tutto, la canna si limita a piegarsi, la quercia cerca di resistere al vento, gli si oppone con tutta la forza delle radici piantate nel terreno, con tutta la forza dei rami carichi di foglie con tutta la forza del tronco che rimane dritto, non si piega, non si piega e... si spezza.
E' questione di elasticità, tempo di qualche ora e la canna torna ad essere dritta come prima.
Vero è che quella quercia era bella e imponente e sicuramente appariva assai più forte della canna.
Quello che l'ha fregata è la sua rigidità, perchè SE arriva una tempesta di vento, la cosa migliore è potersi piegare.
Sono le certezze incrollabili che crollano, inaspettatamente.:smile:
oh si. questo e' vero.
devo arrendermi all idea che potrebbe succedermi?lo capisci che se accetto l idea che possa succedermi, rischio di piu che succeda?
pero ti quoto. e' uan cosa bellissima quella che hai scritto. ed e' troppo vera.
troppo per non farmici riflettere.
grazie

Brunetta

Utente di lunga data
Dei miei problemi con mia moglie e naturalmente di noi due... anche di cose sceme... ma parlavamo davvero molto.

Il lato "eccitante" dello scoprirsi c'era, inutile negarlo.
Perché non parlavi con tua moglie.
Scusa ma mi dà l'idea che tu abbia avuto con tua moglie un rapporto asimmetrico in cui lei doveva avere per te un atteggiamento di cura e di ascolto un po' materno.
Questo spiegherebbe perché tu abbia agito il senso di trascuratezze cercando un rapporto di ascolto che andasse a compensare la frustrazione.
Spiegherebbe anche la freddezza successiva e il suo tradimento con un tuo amico e perfino l'attuale "messa in scena" di fantasie sadiche.
Hai scritto che siete andati da un mediatore ma tu o lei siate mai andati in analisi?

Nicka

Capra Espiatrice
oh si. questo e' vero.
devo arrendermi all idea che potrebbe succedermi?lo capisci che se accetto l idea che possa succedermi, rischio di piu che succeda?
pero ti quoto. e' uan cosa bellissima quella che hai scritto. ed e' troppo vera.
grazie
Secondo me non rischi di più...perchè il tuo sentire lo sai bene dove ti porta...:)
Eh sì, la metafora che ha fatto Sbriciolata è veramente bella!

ma non ho capito...
se qualcuno cerca di fare il terzo grado al traditore tutti a dire che siamo alle solite guerre sante...
vogliamo lasciare che miss si goda il rapporto come meglio crede?

Brunetta

Utente di lunga data
volevo solo dirti una cosa Caciottina: le quercie sono alberi forti, hanno radici profonde e possono diventare secolari. Le canne sono tutto sommato erbacce... più di tanto non crescono, durano poco, hanno radici sufficenti appena ad arrivare all'acqua.
Ma ... quando arriva una tempesta di vento, quando il vento soffia davvero forte e sconvolge tutto, la canna si limita a piegarsi, la quercia cerca di resistere al vento, gli si oppone con tutta la forza delle radici piantate nel terreno, con tutta la forza dei rami carichi di foglie con tutta la forza del tronco che rimane dritto, non si piega, non si piega e... si spezza.
E' questione di elasticità, tempo di qualche ora e la canna torna ad essere dritta come prima.
Vero è che quella quercia era bella e imponente e sicuramente appariva assai più forte della canna.
Quello che l'ha fregata è la sua rigidità, perchè SE arriva una tempesta di vento, la cosa migliore è potersi piegare.
Sono le certezze incrollabili che crollano, inaspettatamente.:smile:
La metafora classica è suggestiva ma non vedo perché accanirsi con Miss.
Io sono uguale e le tempeste le ho già passate.
Esistono persone che non tradiscono, qualunque cosa accada, ma per sé non per l'altro. Non accade in base a una rigidità imposta da nessuno ma in base al proprio modo di vivere le relazioni.
Se poi Miss, nel corso della sua vita, cambierà ve lo dirà.
Non capisco questo accanimento.

Brunetta

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
oh si. questo e' vero.
grazie
No non rischi di più che possa succedere ... ma se metti in preventivo anche la pur lontana possibilità che possa accadere qualora accada (speriamo tutti di no) magari non ti farà sprofondare completamente nella depressione più cupa come purtroppo puoi leggere pure qui :(

OcchiVerdi

Utente di lunga data
be almeno ti teniamo occupato :D
non e' come leggere un libro?
ma che, per recuperare le vacanze avrei bisogno di altre vacanze in cui comunque non leggerei perchè sarei impegano a fare altro.
Intanto il libro è in borsa e non lo sto leggendo mentre in vacanza ne ho letti 4.... ;)

Tu prepara la corda... :mrgreen:

Caciottina

Escluso
La metafora classica è suggestiva ma non vedo perché accanirsi con Miss.
Io sono uguale e le tempeste le ho già passate.
Esistono persone che non tradiscono, qualunque cosa accada, ma per sé non per l'altro. Non accade in base a una rigidità imposta da nessuno ma in base al proprio modo di vivere le relazioni.
Se poi Miss, nel corso della sua vita, cambierà ve lo dirà.
Non capisco questo accanimento.
non lo vivo come un accanimento. ma purtroppo, ed e' colpa mi,a secondo me e' per via dell eta.
spesso qui mi e' stato detto che non capisco perche non ho l eta. certi utenti non riescono a rapportarsi con me perche ho quest eta. e anche perche io non mi pongo certo sempre nel modo piu maturo e adulto possibile.
pero e' uan cosa che mi feriosce, perche , penso di essere stata gia donna, di aver fatto gia la prte di adulta quando non avrei dovuto, e adesso che ho qualchje anno di stacco prima di rimettermi a fare la donna a tempo pieno, voglio incretinirmi un po.
ma le cose che penso, le pnso da sempre e mi sono sempre comportata di conseguenza e se non con Quello, con tutti gli altri ex mi sono beccata le corna, che non ho mai restituito, nemmeno in momenti di crisi nera.
ma vabbe, forse ripasso tra qualche anno , magari a 30 verro presa piu sul serio :)

Brunetta

Utente di lunga data
ma non ho capito...
se qualcuno cerca di fare il terzo grado al traditore tutti a dire che siamo alle solite guerre sante...
vogliamo lasciare che miss si goda il rapporto come meglio crede?
Appunto.
Sembrano gli ex qualcosa (fumatori, alcolisti) che non si rassegnano che qualcuno possa voler continuare a bere o a fumare senza esserne dipendenti.

Brunetta

Utente di lunga data
non lo vivo come un accanimento. ma purtroppo, ed e' colpa mi,a secondo me e' per via dell eta.
spesso qui mi e' stato detto che non capisco perche non ho l eta. certi utenti non riescono a rapportarsi con me perche ho quest eta. e anche perche io non mi pongo certo sempre nel modo piu maturo e adulto possibile.
pero e' uan cosa che mi feriosce, perche , penso di essere stata gia donna, di aver fatto gia la prte di adulta quando non avrei dovuto, e adesso che ho qualchje anno di stacco prima di rimettermi a fare la donna a tempo pieno, voglio incretinirmi un po.
ma le cose che penso, le pnso da sempre e mi sono sempre comportata di conseguenza e se non con Quello, con tutti gli altri ex mi sono beccata le corna, che non ho mai restituito, nemmeno in momenti di crisi nera.
ma vabbe, forse ripasso tra qualche anno , magari a 30 verro presa piu sul serio :)
Per me con l'età si diventa più disincantati e forse indulgenti con gli altri ma si resta sempre quello che si è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.