Watsapp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
No no ti sbagli, quello succede prima.
Tu muori perché ti uccide Butch quando va a riprendersi l'orologio e ti uccide perché tu sei andato a cagare e hai lasciato la tua arma li in bella vista
Sei morto Vincent. Dopo aver cagato.
vero, ma essendo un pulp, mi ripropongono. Anche nel pub. Ma Julius era in un momento di transizione, e quindi non ho potuto sparare al fidanzato di coniglietto. Sgrunt.

Nicka

Capra Espiatrice
...e poi dicono che non insultano tutti i nuovi qui....addirittura "morto"..:eek:...basta, ho bisogno di sfogarmi, comincerò a dare del cornuto a qualcuno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vabbe ma futtitinne!!! :D
Gli zombies vanno di gran moda!!!

Don't open
Dead inside (cit.)

Simy

WWF
un riassunto delle 140 pagine? :mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui Spezia. anche qui ieri era bello,ma oggi pare di nuovo novembre

Traccia

Utente di lunga data
il riassunto è che quando si chatta con l'amante, è bene farlo con un telefono che non entra in casa.

qui piove e ho pure dovuto accendere il camino.

si ma non sappiamo come è finita, se l'ha perdonata e ha chiuso un occhio (entrambi) --> ipotesi che io credo
oppure se l'ha mandata a cagare, a lei, il coso trovato nel cellulare, e le stronzate sulle date sballate di WA.

qui nella Caput Mundi tempo piacevole anche se comunque...chiusa in ufficio... se pioveva era meglio, almeno non rosicavo :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
si ma non sappiamo come è finita, se l'ha perdonata e ha chiuso un occhio (entrambi) --> ipotesi che io credo
oppure se l'ha mandata a cagare, a lei, il coso trovato nel cellulare, e le stronzate sulle date sballate di WA.

qui nella Caput Mundi tempo piacevole anche se comunque...chiusa in ufficio... se pioveva era meglio, almeno non rosicavo :D
vuol direr che dovremo mandare una staffetta dalle Armate del Nord e richiamare il comandante della legione Phoenix per raccontarci com'è andata finire la storia

zanna

Utente di lunga data
vuol direr che dovremo mandare una staffetta dalle Armate del Nord e richiamare il comandante della legione Phoenix per raccontarci com'è andata finire la storia
Al limite puoi provare con Galdalf il bianco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.