Whatsapp (Errato Invio)

Paolo78mi

Milano :-)
Sabato 17/03, causa una mia sbadataggine, ho inoltrato un invito a cena alla persona sbagliata, chiamandola per Nome.... L'invito è stato letto dalla donna con cui mi stavo frequentando da un anno, che naturalmente non ha creduto alle mie scuse assurde e si è precipitata a casa mia la sera stessa (non trovandomi) e la mattina seguente, dando fuori di testa ed iniziando a messaggiare e ad attaccarsi al campanello come una psicopatica, una volta entrata nel palazzo si e' presentata fronte porta prendendola a calci, ed una volta entrata... Oltre a sbraitare e' arrivata al punto di mettermi le mani addosso... E prestarmi più e più volte...
Solo a quel punto l'ho presa ed accompagnata alla porta confidandole che ero stato anche gentile a non chiamare i CARABINIERI.
Dopo 10gg di mio Silenzio... Arrivano ancora SMS e WhatsApp...
Cosa posso fare?
Continuo ad IGNORARLA?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
Ha subìto violenza.

Paolo78mi

Milano :-)
Paolo è fortissimo. Ogni volta che arriva, ha una rogna impiantata .... e riesce sempre a mettermi di buonumore.:D:D:D
Ciao Ragazzi.....
Qui si tromba.... Ma questa si e' innamorata della mia minchia in maniera maniacale.... No no così è troppo... E' asfissiante....
Sta Rogna si chiama Giusy 46anni di Bellinzona...
Speriamo si sia calmata....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sabato 17/03, causa una mia sbadataggine, ho inoltrato un invito a cena alla persona sbagliata, chiamandola per Nome.... L'invito è stato letto dalla donna con cui mi stavo frequentando da un anno, che naturalmente non ha creduto alle mie scuse assurde e si è precipitata a casa mia la sera stessa (non trovandomi) e la mattina seguente, dando fuori di testa ed iniziando a messaggiare e ad attaccarsi al campanello come una psicopatica, una volta entrata nel palazzo si e' presentata fronte porta prendendola a calci, ed una volta entrata... Oltre a sbraitare e' arrivata al punto di mettermi le mani addosso... E prestarmi più e più volte...
Solo a quel punto l'ho presa ed accompagnata alla porta confidandole che ero stato anche gentile a non chiamare i CARABINIERI.
Cosa posso fare?
Continuo ad IGNORARLA?

la leggo leggermente incazzata :D

pero' mantiene aperto il contatto con te.

quindi presumo ti inviera' altri messaggi per cercare di farti reagire .

Brunetta

Utente di lunga data
Ha subito una presa per il culo in passato.... Da un ex... Ribadisco che io non le ho mai promesso il vero Amore... Che sia messo agli atti

No. TU hai subìto violenza!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cosa posso fare?
Continuo ad IGNORARLA?

ma non te ne sei accorto subito?
Che devi fare niente. Rispondi con smile, così stai in territorio neutro

danny

Utente di lunga data
Oltre a sbraitare e' arrivata al punto di mettermi le mani addosso... E prestarmi più e più volte...
Cosa posso fare?
Continuo ad IGNORARLA?

Bloccala.
E lasciala perdere.
Tra l'altro se non siete ufficialmente legati da un patto di fedeltà una reazione di questo tipo e qualsiasi tipo di reazione legata alla gelosia, non è giustificabile né comprensibile. Persona così a mio parere sono un rischio.

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
OT: il banalissimo e possibilissimo errore tecnologico che ti puà cambiare la vita (così che da fedifraghi fottitori si diventa traditori fottuti:D) sa tanto di giustizia poetica, karma, payback ecc. ecc.
Basta un click per passare dalle stelle alle stalle ...;)