Will Smith

Etta

Utente di lunga data
Cosa ne pensate dello schiaffo? Io credo che rispondere con la violenza fisica, ad una verbale, sia sbagliato a prescindere. Però, apprezzo sempre quando qualcuno ( soprattutto se il tuo uomo ) difende l’altra persona. Sarà forse che a me non capita mai, mi sono sempre dovuta difendere da sola, e quel gesto da un lato l’ho trovato fantastico. Ripeto, non lo schiaffo in se, ma proprio il fatto che l’abbia in qualche modo difesa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io penso che fosse tutto preparato
In ogni caso will smith non ci ha fatto bella figura
Ma ha dato materiale per tantissimi meme

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ne parlavo proprio ieri sera con mia figlia, lei convinta che Willie sia passato dalla parte del torto.
Per me ha fatto bene, solo un idiota per fare il simpaticone prenderebbe di mira una persona malata.
Ogni tanto un ceffone raddrizza.

Etta

Utente di lunga data
Io penso che fosse tutto preparato
In ogni caso sull smith non ci ha fatto bella figura
Ma ha dato materiale per tantissimi meme
Sui meme sono d’accordo. Oddio, preparato o no non saprei, perché comunque non ha bisogno di visibilità essendo già molto famoso. Ma tutto può essere.

Etta

Utente di lunga data
Ne parlavo proprio ieri sera con mia figlia, lei convinta che Willie sia passato dalla parte del torto.
Per me ha fatto bene, solo un idiota per fare il simpaticone prenderebbe di mira una persona malata.
Ogni tanto un ceffone raddrizza.
Sì io sono d’accordo che l’abbia difeda ma l’avrei fatto più a parole forse.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì io sono d’accordo che l’abbia difeda ma l’avrei fatto più a parole forse.
Pensi che la "sgridata" Avrebbe avuto li stesso effetto?
No, l'umiliazione pubblica ricevuta, al pari della sua vittima gli ha insegnato molto di più

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Brutto gesto e lui ha perso un bel po’ di punti.peraltro subito dopo ha preso un Oscar quindi, doppia figuraccia. Mi spiace ha un po’ oscurato una serata che per lui poteva essere molto importante.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Brutto gesto e lui ha perso un bel po’ di punti.peraltro subito dopo ha preso un Oscar quindi, doppia figuraccia. Mi spiace ha un po’ oscurato una serata che per lui poteva essere molto importante.
Concordo.

Davvero pessimo

Ultima modifica da un moderatore:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oggi Si è scusato pubblicamente con lui condannando il suo gesto
Spero non l’abbia fatto perché l’Accademy sta “indagando” sul caso e possa decidere di togliergli l’Oscar

Ps io mi sarei incazzata anche al posto della moglie

ologramma

Utente di lunga data
è sempre da paraculi prima fare l'energumeno e poi scusarsi , la coerenza sarebbe stata non scusarsi e neanche dopo aver ricevuto il premio commuoversi, capsico che l'istinto di dare un ceffone , mi è sembrato più un pugno pieno di rabbia , quando gli hanno detto la malattia di cui soffre sua molgie , ma non stava vicino da farlo istintivamente ma alzarsi andare sul palco e poi darlo, no si fa

Brunetta

Utente di lunga data
Voi avete mai preso una sberla?
Per me la sberla di un uomo alto 1,88 che fa palestra tutti i giorni, non fa girare la faccia come in un film.
Prendendo la roba per vera: americani.

Brunetta

Utente di lunga data

Gli ormoni fanno agire male

Etta

Utente di lunga data
No, l'umiliazione pubblica ricevuta, al pari della sua vittima gli ha insegnato molto di più
A volte ci sono umiliazioni verbali peggiori di quelle fisiche.

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa ha insegnato?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E cosa ha insegnato?
che è bene fare attenzione alle reazioni che la parte opposta potrebbe avere.
Credo che quel presentatore non si dimenticherà così facilmente dell'accaduto, se Will fosse stato diplomatico sono certa che il "bulletto" non ne avrebbe risentito molto. Anzi...

Etta

Utente di lunga data
si certo nel vivere comune, ma in questo caso il presentatore se ne sarebbe andato per la sua strada senza troppo fermarsi a pensare.
Io comunque non l’ho seguito: ma se n’è uscito dal nulla con la battuta sulla moglie di Smith?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io comunque non l’ho seguito: ma se n’è uscito dal nulla con la battuta sulla moglie di Smith?
non lo so, comunque una donna che vive il dramma dell'alopecia e un grosso disagio, si trova un cretino che davanti a milioni di persona si permette di fare una battuta di cattivo gusto , ma anche no!