Will Smith

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cosa avrebbe dovuto fare, credi che se avesse rilasciato una semplice dichiarazione il messaggio sarebbe passato?
Io avrei ignorato
Ha fatto battute anche di altri, è un classico degli Oscar
Intanto gli spettacoli del presentare in un giorno realizzano il sold out
Il messaggio che è passato è che sei autorizzato a rispondere con violenza a una battuta, oltre che al fatto che ti senti in diritto di difendermi

Brunetta

Utente di lunga data
Come sempre, quello che pensiamo delle vicende pubbliche parla di noi. Tu senti il bisogno di un uomo “protettivo” che io e altre non sentiamo.
Molti uomini sono entusiasti di essere protettivi. A me fanno anche un po’ paura. Mi dà l’idea di difesa di una proprietà e di difesa di sé, non della donna.
Questo parla di me.

Brunetta

Utente di lunga data
Sinceramente non mi interessa cosa hanno fatto negli ultimi 15 anni di matrimonio.
Mi limito a vedere quello che è successo ieri sera
C’è scritto che “Eletta dal magazine «Time» una dei 100 personaggi più influenti al mondo nel 2021”.
Ha bisogno di essere difesa?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io avrei ignorato
Ha fatto battute anche di altri, è un classico degli Oscar
Intanto gli spettacoli del presentare in un giorno realizzano il sold out
Il messaggio che è passato è che sei autorizzato a rispondere con violenza a una battuta, oltre che al fatto che ti senti in diritto di difendermi
Il messaggio che è passato a me è che il cattivo gusto sta superando ogni limite.
Tanto che Smith ha fatto le sue scuse per il gesto, ma non ha accettato le scuse del cretino

Brunetta

Utente di lunga data
E allora passiamoci sopra con una schiaccia sassi tanto è influente
Qualcuno ha detto che la battuta era divertente o che si possa ridere delle malattie?
A parte che tutti dovrebbero imparare da Bebe Vio, ognuno ha la propria sensibilità e suscettibilità, quindi Jada Smith avrebbe avuto il diritto di esprimere, anche in sede legale, la sua contrarietà.
Quello che si sta dicendo è che il marito avrebbe dovuto farsi i fatti suoi. Perché lei non è fatti suoi, non è una sua proprietà.

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque voglio precisare che Willie non mi piace neanche come attore.
Ne fisicamente ne come recitazione.
Invece io lo trovo un uomo affascinante e bravo attore. Lo ha dimostrato anche agli Oscar.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il messaggio che è passato a me è che il cattivo gusto sta superando ogni limite.
Tanto che Smith ha fatto le sue scuse per il gesto, ma non ha accettato le scuse del cretino
Le ha fatte ieri..un tantino in ritardo. Avrebbero avuto senso durante la premiazione
Paura che gli tolgano l’Oscar

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Qualcuno ha detto che la battuta era divertente o che si possa ridere delle malattie?
A parte che tutti dovrebbero imparare da Bebe Vio, ognuno ha la propria sensibilità e suscettibilità, quindi Jada Smith avrebbe avuto il diritto di esprimere, anche in sede legale, la sua contrarietà.
Quello che si sta dicendo è che il marito avrebbe dovuto farsi i fatti suoi. Perché lei non è fatti suoi, non è una sua proprietà.
Lui ha agito a seguito del disappunto di lei ( spazzola, crisi nervoso o che ne so)
Ha agito di impulso è evidente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non credo che ci sia il rischio. Alla fine è una premio legato alla recitazione
Si ma l’Accademy ha dei codici di comportamento e si è detta incredula dell’accaduto