WWE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
che noia sto 3D: oscuro ce stai a scassà la m..........zza con questa fissa che hai di farti baciare il culo. madonna santa.

viola di mare

utente adolescente

Sbriciolata

Escluso
a parte il fatto che non sono tua sorella, per inciso io non lecco il culo a nessuno tantomeno ad Oscuro, c'ho una vita qua fuori e pure abbastanza piena...

questo si chiama tradimento.net, qui c'è gente che ci scrive perchè è stata male, non ci viene a creare stronzate come quelle che dici tu, chiaro???

vado over there perchè proprio mi urti il sistema nervoso, mo chiudi pure questa di discussione!
eddai Violetta su... vero è quello che hai scritto... vero è pure che ci sono momenti in cui farsi due risate è la cosa migliore da fare.

Caciottina

Escluso
a parte il fatto che non sono tua sorella, per inciso io non lecco il culo a nessuno tantomeno ad Oscuro, c'ho una vita qua fuori e pure abbastanza piena...

questo si chiama tradimento.net, qui c'è gente che ci scrive perchè è stata male, non ci viene a creare stronzate come quelle che dici tu, chiaro???

vado over there perchè proprio mi urti il sistema nervoso, mo chiudi pure questa di discussione!
tu hai dei seri problemi di autocontrollo e gestione della rabbia....vai pure, a me non me ne puo fregar di meno...non ho chiesto il tuo intervento e non ti chiedo certo di restare.....ammazza quanto sei stronza, e cmq cara viola vatti a fare un giro e vedrai che ono sono l unica a scrivere stronzate...tu sei una di queste, quindi se vuoi scoattartela e fare un po di bullismo (alla tua eta aggiungerei) continua pure .... ti faccio da tiracalci....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

che noia sto 3D: oscuro ce stai a scassà la m..........zza con questa fissa che hai di farti baciare il culo. madonna santa.
GRANDE UOMO SPIEGA A MISS COSA SIGNIFICA DA CULO CORAGGIO....!

viola di mare

utente adolescente

Ultimo

Escluso
tu hai dei seri problemi di autocontrollo e gestione della rabbia....vai pure, a me non me ne puo fregar di meno...non ho chiesto il tuo intervento e non ti chiedo certo di restare.....ammazza quanto sei stronza, e cmq cara viola vatti a fare un giro e vedrai che ono sono l unica a scrivere stronzate...tu sei una di queste, quindi se vuoi scoattartela e fare un po di bullismo (alla tua eta aggiungerei) continua pure .... ti faccio da tiracalci....
Rosso, mio.

Perchè? perchè viola contribuisce ai temi del forum, tu no.

Quindi viola come quel coglione di oscuro, oppure come quel cretino di Lui, oppure quella pompinara di Chiara etc etc possono permettersi di dire stronza, tu NO.

Nonnismo? Yes..!

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Rosso, mio.

Perchè? perchè viola contribuisce ai temi del forum, tu no.

Quindi viola come quel coglione di oscuro, oppure come quel cretino di Lui, oppure quella pompinara di Chiara etc etc possono permettersi di dire stronza, tu NO.

Nonnismo? Yes..!
Miss è genuina,sta dando dei grossi contributi,è appena arrivata si deve ambientare,non va bene che siete così cinici con una donna spaurita!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Raby

Io dico che Miscaccia è una cretura gradevole e ben riuscita.
Un plauso!
PER FORTUNA SEI ARRIVATO!!!Stanno attaccando miss rosikano...dammi una mano a difenderla....!

viola di mare

utente adolescente

ma stai scherzando?

mi piacerebbe molto sapere da cosa tu abbia dedotto che io ho dei seri problemi?

scoattarmela, bullismo? oh santa pace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.