Ultimo
Escluso
non t ho capito
Ho le mestruazioni, chiaro ora? il rosso era riferito a questo.
non t ho capito
In effetti fai tante storie per baciarmi il sedere e poi te la scoatti...viola non ci siamo!ma stai scherzando?
mi piacerebbe molto sapere da cosa tu abbia dedotto che io ho dei seri problemi?
scoattarmela, bullismo? oh santa pace...
Ehhh ho capito, il mio era una maniera benevola per farle il culo..!Miss è genuina,sta dando dei grossi contributi,è appena arrivata si deve ambientare,non va bene che siete così cinici con una donna spaurita!![]()
forse tu non hai capito....puoi pure avere ragione a dire che scrivo stronzate (e non e' che tu sia da meno) ma al di la di questo, mi devi dire perche sei cosi aggressiva, perche non ce ne e'' davvero motivo.....ma stai scherzando?
mi piacerebbe molto sapere da cosa tu abbia dedotto che io ho dei seri problemi?
ma stai scherzando?
Ok, bro!PER FORTUNA SEI ARRIVATO!!!Stanno attaccando miss rosikano...dammi una mano a difenderla....!
Semplice,viola è da culo a richiesta.forse tu non hai capito....puoi pure avere ragione a dire che scrivo stronzate (e non e' che tu sia da meno) ma al di la di questo, mi devi dire perche sei cosi aggressiva, perche non ce ne e'' davvero motivo.....
Sei sempre volgare!Ehhh ho capito, il mio era una maniera benevola per farle il culo..!
Ok, bro!
Miscacchia è troppo fuori come un pronao per spararcici sopra come ad un bambino della croce rossa che è già morto!
Cioè, lei è interessante e va tenuta come certe forme di vita allo zoo o in vasetti riempiti di formalideide, perchè è venuta bene.
E chi è venuto bene bisogna che faccia felici gli altri!
je suis d'accord, capronOk, bro!
Miscacchia è troppo fuori come un pronao per spararcici sopra come ad un bambino della croce rossa che è già morto!
Cioè, lei è interessante e va tenuta come certe forme di vita allo zoo o in vasetti riempiti di formalideide, perchè è venuta bene.
Io? ma un ci scassari a minchia compà..!Sei sempre volgare!
Si, miss mi ha conquistato alla distanza,mi piace,è genuina,diretta,peccato non sia da culo....!:up:Ok, bro!
Se intendi quella roba tipo la salsa, il merengue e il carnevale di Rio e Cicerone, sappi che Cicerone non c'entra.Chiaramente bro è latino, scusatemi, solo che la sapevo e volevo farlo vedere.
Volete sapere il significato?
essere da culo vuol dire essere stronze aggressive? allora no..sono da tette, anzi da latte....chi vuol intender...Si, miss mi ha conquistato alla distanza,mi piace,è genuina,diretta,peccato non sia da culo....!:up:
forse non hai capito tu!forse tu non hai capito....puoi pure avere ragione a dire che scrivo stronzate (e non e' che tu sia da meno) ma al di la di questo, mi devi dire perche sei cosi aggressiva, perche non ce ne e'' davvero motivo.....
CI avrei scommesso!Continua così!essere da culo vuol dire essere stronze aggressive? allora no..sono da tette, anzi da latte....chi vuol intender...
Se intendi quella roba tipo la salsa, il merengue e il carnevale di Rio e Cicerone, sappi che Cicerone non c'entra.
essere da culo vuol dire essere stronze aggressive? allora no..sono da tette, anzi da latte....chi vuol intender...
ricalibrati bella mia perche quello che hai fatto tu ieri non era esprimere un opinione....tu sfottevi e senza pieta e pudore quindi non fare la santarella perche sei tutto meno che quello....vai a rileggerti quello che hai scritto ieri poi ne riparliamoforse non hai capito tu!
io ti ho scritto solo "potresti scrivere a cioè" e a te t'è partita la tastiera, perchè da la dietro siamo (guarda mi ci metto pure io, vedi come sono magnanima) tutti leoni, ieri tu hai aperto un 3d in cui hai espresso la tua opinione e come ti è stata espressa la nostra l'hai chiuso... giudica te il tuo comportamento...
io non ho nessun problema di gestione della rabbia e fidati non sono nemmeno una stronza, proprio no, e nemmeno scoatto o faccio la bulla... di te si potrebbe dire altrettanto???
Je ne comprends pas la langue francaise, mais seulement le baiser.je suis d'accord, capron