WWE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A occhio e croce Miss ha fatto filotto:D

Ultimo

Escluso
3 di poccie?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sei il mio mito!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:HAI 3 POCCE?
Sii serio quando si parla di poccie! sono il mio mito le poccie e checchezz!

Sono serio, non ci scherzare altrimenti non sai che ti faccio..!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Caciottina

Escluso
eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, credo o almeno ero cosi l anno scorso.....certo e' che me magno una cifra di mc donalads pero il peso non e' aumentato e non credo amnco queste misure......cosi ci farai mai poi....io pure come ultimo preferisco le tette al culo....

Sbriciolata

Escluso
Sentito Oscu?

Vuole una mazzo di spugnole e prataioli in segno di omaggio!

Accontenta la sua umile richiesta, su!
data la stagione al massimo finferli e chiodini. Altrimenti è roba coltivata, da burini.

Ultimo

Escluso
eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, credo o almeno ero cosi l anno scorso.....certo e' che me magno una cifra di mc donalads pero il peso non e' aumentato e non credo amnco queste misure......cosi ci farai mai poi....io pure come ultimo preferisco le tette al culo....

Sei GAY! MINCHIA..! ti converto io..!

Rabarbaro

Escluso

Col peso che dichiari, l'unità di misura non può essere in centimetri...

Leda

utente Olimpi(c)a
scusa ma il foruncolo di fantastica è tanto ironico e la povera miss la tratti così?
nessuno tocchi caina:mrgreen:
Fantastica ha aperto un 3d di sfottò per prendere per i fondelli chi viene qua a concimarci coi trascurabilissimi fatti suoi di ogni tipo e specie. Per capirci meglio, NON aveva nessun foruncolo. E poi il 3d era UNO. Quella è ironia.

La nostra nuova utente, invece, che manco si accorge che in molti stanno facendo finta di apprezzarla, solo per indurla a scrivere, e vincere così la noia e passare il tempo, ha fatto apparire come funghi almeno 4 o 5 discussioni scritte in un angloitaliano che, pur terrificante, lo è molto meno dei concetti che esprime (se di concetti si può parlare, visto che non c'è una logica interna, a parte che le piace parlare di sè). E se ne è ben guardata dal partecipare a discussioni aperte da altri, possibilmente in tema, dimostrando di non aver affatto un'idea (o, se ce l'ha, di non rispettarla) di cosa sia un forum e di come si partecipi.

Se si annoia e ha voglia di passare il tempo in compagnia esistono le chat o i messaggi privati.
Questo era il senso del mio intervento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.