WWE

Pincopallino

Utente di lunga data
Mio caro Super Trombatore Galattico, non è questione di giocattoli rotti, ma di come possiamo gestire le situazioni e trovare soluzioni.
Se c’è qualcosa che ti sta dando fastidio, sono qui per ascoltare e aiutare.
l’infastidito sei tu.
e si vede dalle risposte che dai.
io sto solo a guardare. 🙃

hammer

Utente di lunga data
L'importante è che tu comprenda :LOL: :LOL: :LOL:
Sentilo come fa il precisino, sto sacco di niente.
Vedi, ultimo arrivato, non va così.
Sono 24 ore filate che ti sei disegnato un mirino sul culo. E le pizze le hai solo prese senza darle.
Facendo una sfilza di figure di merda che la metà basta.
Sembri una mosca sui vetri.
Abbassa le penne.
Questo devi fare.
Statti zitto, fai pippa e forse ti lascio stare, fino alla prossima cazzata che fai.
Forse.

Ovvio. E la mogliettina sgama :LOL:

Sospetto assai.
Complimenti. Adesso siete in quattro, una bella squadra.
Secondo le migliori regole del "branco". :)

Avevo scritto un post, ma come al solito erano i soliti insulti ricambiati.
Mia moglie mi ha suggerito di evitarli per non finire in una spirale infinita di offese reciproche.

Nonostante le continue provocazioni ricevute, resto comunque favorevole a soluzioni pacifiche e amichevoli.

Ora sto per partire per le mie vacanze, come ogni anno a settembre.
Mi spiace veramente dovervi lasciare per qualche settimana.

Tornerò, non voglio che sentiate la mia mancanza.

Buone vacanze a chi le sta ancora godendo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Mia moglie mi ha suggerito di evitarli per non finire in una spirale infinita di offese reciproche.

Nonostante le continue provocazioni ricevute, resto comunque favorevole a soluzioni pacifiche e amichevoli.

Branco. Proprio :LOL: :LOL:
Ma un addio un po' meno lagnoso? Guarda che la cazzata l'hai fatta te.
Mo vai in vacanza, lascia sbollire, fai meno.
Entra in anonimo a vedere se si parla di te, mi raccomando.
Pollo.

hammer

Utente di lunga data
Scusate se disturbo ancora un momento.

Ho letto poco fa che un cercopiteco mi ha messo in "ignore".
Sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il sistema.
Ho provato una volta, ma non mi è del tutto chiaro.

Se io dovessi mettere voi quattro in "ignore", cosa succederebbe esattamente?
Non vedrei più i vostri post, oppure la procedura è più complessa?

Mi potete spiegare come funziona, o devo chiedere direttamente all'amministrazione?

Grazie mille per l'aiuto.

Alphonse02

Utente di lunga data

Buone vacanze anche a te.
Io sto per finirle e rientro la prossima settimana.
Primo anno in cui mi sono permesso cinque settimane tra luglio ed agosto, da molti anni, riuscendo a staccare la spina.

Ho aperto stamani questo thread e neanche l'ho letto tutto. Mi sono bastati pochi passaggi per rendermi conto di cosa si trattasse.

Non mi piace la volgarità scambiata per comunicazione schietta e diretta (che è altra cosa), che finisce in rissa da saloon del West, quasi inevitabilmente. Con il solido codazzo di umane miserie.

Direi che l'arbitro dovrebbe fischiare la fine partita e, come si usa in uno sport rude ma leale come il rugby, invitare tutti a passare al terzo tempo ... o almeno piantarla.

Arcistufo

Se io dovessi mettere voi quattro in "ignore", cosa succederebbe esattamente?
Non vedrei più i vostri post, oppure la procedura è più complessa?
in realtà è un boomerang. Tu non vedi noi ma noi vediamo te. E continuiamo allegramente a prenderti per il culo quando fai le cazzate. @Brunetta credo mi abbia messo di ignore da 4 anni salvo poi farsi riferire quello che scrivo di lei :LOL:
Funziona come lo schiaffo del soldato quando stai sotto.

Arcistufo

Primo anno in cui mi sono permesso cinque settimane tra luglio ed agosto, da molti anni, riuscendo a staccare la spina.

Ho aperto stamani questo thread e neanche l'ho letto tutto. Mi sono bastati pochi passaggi per rendermi conto di cosa si trattasse.

Non mi piace la volgarità scambiata per comunicazione schietta e diretta (che è altra cosa), che finisce in rissa da saloon del West, quasi inevitabilmente. Con il solido codazzo di umane miserie.

Direi che l'arbitro dovrebbe fischiare la fine partita e, come si usa in uno sport rude ma leale come il rugby, invitare tutti a passare al terzo tempo ... o almeno piantarla.
Nanni Moretti :LOL:
Ma tu almeno ti rendi conto che entrare in un 3d che è stato realizzato apposta per litigare smontando un altro thread senza nulla aggiungere o togliere alla conversazione soltanto per dire che non ti piace la volgarità è una viscidata?

Se devi esprimere il solidarietà un utente che ti sta simpatico e che trovi attaccato, esprimi la solidarietà dandogli ragione.

Madonna le regole base :LOL:

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
in realtà è un boomerang. Tu non vedi noi ma noi vediamo te. E continuiamo allegramente a prenderti per il culo quando fai le cazzate. @Brunetta credo mi abbia messo di ignore da 4 anni salvo poi farsi riferire quello che scrivo di lei :LOL:
Funziona come lo schiaffo del soldato quando stai sotto.
Premesso che sono sempre io a prendere per il culo te.
Ma già solo non vedere voi sarebbe spettacolare. Che mi frega se vedete me.
Poi ci sono dei precedenti vedi @Brunetta.
A questo punto penserei ad una class action...

Ok, grazie per l'attenzione e scusami se ti ho rubato del tempo.

hammer

Utente di lunga data

Grazie @Alphonse02, sono d'accordo con te, ma mi sono ritrovato a esplorare gli angoli più oscuri del forum.

È un lavoro scomodo, ma necessario, che ho deciso di portare avanti per proteggere gli utenti con le spalle meno larghe delle mie.

Potrebbe richiedere anni, ma sono convinto che, con impegno, riusciremo a rendere questo spazio più sicuro e divertente per tutti.

hammer

Utente di lunga data
Ripassa tra 20 anni ragazzino :LOL:
Hai preso più pizze te in due giorni che io in 13 anni che scrivo online.
Adesso statti buonino che i grandi hanno da fare.
Pollo.
Devi ammettere che è il colmo un papero che dà del pollo a un aquila. 😆😆😆😆