Qua sei in anonimo.
E levatela sta scopa dal culo.
Non è che ogni argomento serve a dimostrare quanto sei diversa e superiore rispetto a ogni altra femmina del circondario.
Rilassati.
La mia tesi è un'altra. Le donne, nel 99% dei casi - anche perché quando non lo fanno a volte è forzato in direzione opposta - tendono ad attuare dinamiche di branco tra di loro. Tra queste dinamiche,dimostrate scientificamente come ancestrali perché correlate ad una cura di gruppo dell'eventuale prole, cè un bisogno fondamentale di dimostrarsi non aggressive anche e soprattutto sul terreno della competizione per accaparrarsi i maschi.
Motivo per cui nel 99% dei casi una donna troppo sfacciata nel modo di vestire, di porsi, di avere addosso le attenzioni maschili, verrà ostracizzata dalle altre femmine del gruppo.
Ovviamente, poiché la comunicazione verbale segue questi istinti profondi, molto spesso le donne hanno la preoccupazione molto prima che qualcuno le giudichi, di apparire sessualmente meno attive di quanto non siano in realtà.
Questa cosa, soprattutto nei paesi di matrice Cattolica, viene molto spesso interiorizzata per cui viene automatico sminuire le esperienze sessuali non canonizzate, ovverosia quelle con un maschio che non è di tua esclusiva proprietà.
Che è quello che
@ivanl ha precedentemente descritto come
volersi sentire meno zoccole.
E, se riuscissi a non fare soltanto discorsi che cominciano per IO avresti capito da un pezzo che era un discorso generale, per così dire di sistema.
Senza bisogno di stare necessariamente a parlare delle tue esperienze, altrimenti sembra un circolo di alcolisti
ciao sono Gaia e non mi arrapo a comando
Ciao Gaia