X ammin. inkompetente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
e inutile ke mi banni x ip il mio non è statico hahaha è meglio x te ke ti adegui alla legge e togli tutte le scritte offensive di tutti e devi pure moderare bene il forum se no sarò io a farti na bella denuncia e te lo faccio chiude!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Non per ripetermi eh, ma....
[video=youtube;P-Srn2GKRzg]http://www.youtube.com/watch?v=P-Srn2GKRzg[/video]

oscuro

Utente di lunga data
Perfetto

Per come scrive e come si pone mi sa che è il patner di toygirl!!:eek:

N

Non Registrato

Guest
Ankora? come te lo devo di non serve a 1 kazzo ke mi banni x ip hahaha! togli tutto lo skifo ke scrivono la gente scostumata ke non devono legge i minori e tutte le offese di tutti non hai capito ke lo devi fare come ammin. è il tuo dovere ìo ho tanto tempo libero xke non fatico te la faccio la denuncia ma SERIO

oscuro

Utente di lunga data
Mhhhhh

Questo è uno che cerca guai,e son sicuro che adesso li trova!!:cool:

aristocat

Utente iperlogica
abbiamo trasmesso

caronte e le sue vittime
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Ankora? come te lo devo di non serve a 1 kazzo ke mi banni x ip hahaha! togli tutto lo skifo ke scrivono la gente scostumata ke non devono legge i minori e tutte le offese di tutti non hai capito ke lo devi fare come ammin. è il tuo dovere ìo ho tanto tempo libero xke non fatico te la faccio la denuncia ma SERIO
facce ride...

ahahahah

aristocat

Utente iperlogica
e inutile ke mi banni x ip il mio non è statico hahaha è meglio x te ke ti adegui alla legge e togli tutte le scritte offensive di tutti e devi pure moderare bene il forum se no sarò io a farti na bella denuncia e te lo faccio chiude!
Ma un mazzo di fiori in camera già che ci siamo non lo gradisci :confused::sonar:

A

angelo-merkel alessandro

Guest
10 a 1 che qualche intelligentone se ne verrà fuori che questo non registrato sia io

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
No, è che ci sono molti medici in ferie e tanti dei loro clienti finiscono la scorta di antidepressivi......

lunaiena

Scemo chi legge
Non pensavo ci fosse ancora gente che scrive così per non farsi riconoscere.....
Questo mi riporta indietro quando le lettere di minaccia erano ritagliate dai giornali .....

Ma già nel reale c'è sempre da discutere litigare pure per ogni cosa ....ma perch accendere pc ,ceh dovrebbe ,a mio parere ,essere un momento di svago e mettersi alitigare pure qui?
Bhò!!!!!
Ma gente che non ha un cazzi da fare ce n'è al mondo eh!

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.