x anna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
anna io ho i brividi su tutto il corpo ogni volta che ascolto questo.

http://www.youtube.com/watch?v=yQoZmYUuvXw

è in assoluto l'assolo più emozionante di questa chitarra parlante. Nessuno è in grado di fare così, c'è dentro tanta di quell'anima che la chitarra mi emoziona più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Non dovrei essere a casa, ma le cose oggi non sono andate come dovevano.

Spero tu stia bene Annuccia.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

è in assoluto l'assolo più emozionante di questa chitarra parlante. Nessuno è in grado di fare così, c'è dentro tanta di quell'anima che la chitarra mi emoziona più di qualsiasi altra cosa al mondo.

ciao lds; come stai? che cosa è andato male? ti leggo triste

LDS

Utente di lunga data
ciao lds; come stai? che cosa è andato male? ti leggo triste
sono cambiati i programmi di questa serata. E sono un po' preoccupato perchè dopo 500 ore al telefono ti accorgi quando c'è qualcosa nella voce di una persona. E mi ha detto che si è slogata una caviglia e non riusciva a guidare, solo che era agitata e non vedeva l'ora di mettere giù il telefono. Ho paura che sia successo qualcosa.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sono cambiati i programmi di questa serata. E sono un po' preoccupato perchè dopo 500 ore al telefono ti accorgi quando c'è qualcosa nella voce di una persona. E mi ha detto che si è slogata una caviglia e non riusciva a guidare, solo che era agitata e non vedeva l'ora di mettere giù il telefono. Ho paura che sia successo qualcosa.
stasera non puoi risolvere. prova a parlarle domani...sta' tranquillo

LDS

Utente di lunga data
stasera non puoi risolvere. prova a parlarle domani...sta' tranquillo
già lo so che non posso risolvere. Ma poi domani io riparto per Roma e non è semplice nè lavorare con i pensieri, nè risolvere i problemi da 700 km da casa.

O

Old cornofrancese

Guest

spettacolo questo assolo, nn conoscevo questo live, grande LdS!

stai tranqui, vedrai domani riuscirai a chiarire e a sistemare tutto.

LDS

Utente di lunga data
spettacolo questo assolo, nn conoscevo questo live, grande LdS!

stai tranqui, vedrai domani riuscirai a chiarire e a sistemare tutto.

quando pensi ad un grande chitarrista, quando ti diranno che questo o quello è un fenomeno con la chitarra pensa a Mark e saprai chi è il numero uno, chi è il sultano.

Godo come un riccio, è la suoneria del mio cellulare, vabbè, che ne parliamo a fa, la chitarra parla da sola.

Fedifrago

Utente di lunga data
già lo so che non posso risolvere. Ma poi domani io riparto per Roma e non è semplice nè lavorare con i pensieri, nè risolvere i problemi da 700 km da casa.
Non sei tu che devi o puoi risolverli...ti pare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.