x chi vuol smettere di fumare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
hai ragione, sembro già troppo una ragazzina. se sembrassi ancora più giovane dimostrerei 5 anni e non si spiegherebbe perché vado a lavorare
sei la migliore...l'ho sempre sostenuto...

comunque ti vorrei regalare un libro su come smettere di essere ironica...vedrai come verrai a cacarmi il caxxo anche tu dopo ahahahhaha

O

Old Alexantro

Guest
ma da dove nasce tanta conoscenza tra me e te che ti permette una così spiccata analisi? abbiam mai mangiato la minestrina assieme?
non se ne accorge sto pirla (giusto per citare un presente) se sono veramente alterata o meno, figuriamoci tu che non so manco chi sei
l'ho notato sulla discussione razzista di la'

O

Old angelodelmale

Guest
sei la migliore...l'ho sempre sostenuto...

comunque ti vorrei regalare un libro su come smettere di essere ironica...vedrai come verrai a cacarmi il caxxo anche tu dopo ahahahhaha

siamo amici perché sei intelligente.

dai regalamelo che non so mai cosa leggere al bagno: ormai so a memoria tutti gli ingredienti del dentifricio

O

Old Alexantro

Guest
non confondiamo il cioccolato con la cacca.
là si parlava di cose serie, qua si stronzeggia
lo decidi te quali sono le cose serie?
cioe terroni e polentoni sono cose serie...
dai x piacere....adesso tira anche fuori il federalismo e l'assistenzialismo al sud allora gia che ci sei

O

Old angelodelmale

Guest
lo decidi te quali sono le cose serie?
cioe terroni e polentoni sono cose serie...
dai x piacere....adesso tira anche fuori il federalismo e l'assistenzialismo al sud allora gia che ci sei
e chi lo deve decidere quello che per me è serio? un libro?

il razzismo, è una cosa seria. di quello si parlava ieri, e ti ricordo che c'è stato anche chi ha vantato di esserlo. se ti butti a capofitto nelle discussioni senza sapere di cosa si sta parlando non è colpa di nessuno.
ciò nonostante hai dato il tuo bel contributo.

O

Old Asudem

Guest
un buon motivo per non smettere di fumare è la paura di diventare come tutti gli ex fumatori...intolleranti e cagachezz con i fumatori
è vergognoso come si trattino i fumatori oggi!! io mi sento molto discriminata

a proposito
ieri c'è stata una sentenza che permette di coltivare in casa maria. Ti possono arrestare solo se ti cuccano che è matura. Cioè, ti devono beccare proprio quando è matura

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io conosco un metodo infallibile per smettere di fumare.....!!Mettersi nel di dietro le sigarette accese.....!!Smetterai di fumare....ma in alcuni continui a comprarle o passi ai sigari....!!!

O

Old Alexantro

Guest
Io conosco un metodo infallibile per smettere di fumare.....!!Mettersi nel di dietro le sigarette accese.....!!Smetterai di fumare....ma in alcuni continui a comprarle o passi ai sigari....!!!
pero' se in quel momento soffri di fattori diciamo di flatulenza la cosa puo essere assai pericolosa.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.