Simy
WWF
:up:De gustibus non disputandum est ... se sta bene a te.
:up:De gustibus non disputandum est ... se sta bene a te.
ma gli amanti sfigati da psichiatra li trovate tutti voi????Io non ho mai raccontato niente dei fatti miei,lei qualcosa mi dice,consigli piu'che altro dal momento che per anagrafe potrei tranquillamente essere suo padreIo sposata .... sto benissimo quando nn lo sento
quando lo sento sono sempre sul chi va la perche nn so mai quale cosa impensabile piu venire fuori dalla sua testa....
su di lui ...sulla sua situazione a casa ...addirittura su di noi ....ma nn esiste un noi e mai nn esistera .....
Mi sono lasciata coinvolgere nei suoi problemi ....mi ci ha tirato dentro ....
Come te dico .... quando ci sentiamo o ci incontriamo basta chiudo per tutti i perche piu validi che mi vengono in mente ....
poi ops ..... nn lo faccio....
Poi mi dico ma che coglionaaaaaa che sono ok un'altra volta chiudo .....
Ma il fatto è che nn so perche nn riesco a chiudere io sto bene nn mi faccio nessuna sega mentale .....
Spero veramente che tu ce la faccia ma le dura .....per cui forza domani vai e chiudi!!!!!
ciao....
Hai ragione... io a casa sto benissimo nn lascerei mai quello che ho ...ma gli amanti sfigati da psichiatra li trovate tutti voi????Io non ho mai raccontato niente dei fatti miei,lei qualcosa mi dice,consigli piu'che altro dal momento che per anagrafe potrei tranquillamente essere suo padre
Oh lUna tra e te e l'altra siete messe bene...forse vivete megli a casa.
Ma perche' il racket ha incendiato tutti i supermercati di zona tua?Hai ragione... io a casa sto benissimo nn lascerei mai quello che ho ...
E che come dire mi sono messa in testa di fare un Po la mignotta..
ma ti assicuro che nn e facile trovare qualcuno ...veramente...
No credimi e una cosa che mi sono messa in testa ...Lunapiena tu non ti sei messa in testa di fare un pò la mignotta....e che avevi questa forte predisposizione e non hai fatto niente per tenerla dentro......!!
Te l'ho già fatto notare:Incominci ad esprimerle a sproposito......e forse è arrivato il momento che qualcuno te lo faccia presente.....!!Se vuoi accattivarti le simpatie di qualcuno son problemi tuoi....io non ho interessi di questo genere..e se una cosa non va bene scrivo che non va bene!!!L?ipocrisia è qualcosa che non mi appartiene........!!D'altronde i miei son giudizi le tue son opinioni......ma ci fai cossì fessi qui dentro?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....Guarda mignotte nn si nasce .....
ma con un po d'impegno si diventa ....
ed è cosi belloooooooo.........
Capire i fenomeni?????E cosa c'è da capire?Indignarsi non serve a nulla?Mi trovi d'accordo...tanto non si indigna più nessuno...ma ti assicuro che non serve neanche adulare con complimenti persone e personaggi che andrebbero almeno schifati....tosto qui,tosto lì,sei fantastica,è fantastico.....così' invece credi di esser di aiuto?Detto poi a persone che di fantastico non hanno nulla....con storiacce di corna...tradimenti...zoccole.....ma la vogliamo smettere con sta cena dei cretini??????
Ciccio, il riferire continuamente che ci si indigni perche' le situazioni cozzino contro la nostra morale ed etica e' sballato come al solito e non c'entra una minchia......Te l'ho già fatto notare:
Noi siamo qui per capire i fenomeni.
Chi sei tu per stabilire se una cosa va bene o non va bene.
Il regno degli affetti e sentimenti, è una cosa delicata, soggettiva e personale.
Facile dire: non va bene rubare una mela.
Fai schifo perchè hai rubato una mela.
Più difficile capire il contesto, le motivazioni, il perchè una persona è giunta a rubare una mela.
Se ci fossero dubbi: leggiti I miserabili di V.Hugo.
Scopo e mission del forum, non è certo che una persona venga qui racconti i suoi disagi, per sentirsi dire da perfetti sconosciuti, sei una cattiva persona e bla bli e bla bla...
Indignarsi contro situazioni che cozzano contro la nostra morale ed etica, non serve a nulla e non è di nessun aiuto.
Ognuno di noi è fatto a modo suo.
E va rispettato.
Ritengo che certe cose le possano dire solo le persone coinvolte in certe situazioni.
due Ro'....fai due...scusa ma unicoc retino da invitare a cena qui sei tu
scusa ma unicoc retino da invitare a cena qui sei tu
sei chiuso bigotto moralista
non tutte le storie sono storiacce
io anche prima della mia storiaccia come la definisci tu non ho mai fatto la moralista
mai dire mai
e mi sono rivolta qui xchè in un momento di debolezza ho sbagliato
guarda questa che c'ha l'orgasmo in direttaGuarda mignotte nn si nasce .....
ma con un po d'impegno si diventa ....
ed è cosi belloooooooo.........
intanto nn ho mai detto che il maritino e a casa ad aspettarmiCerto divertirsi è ok...alle spalle di un marito o di un patner è da codardi....!Si sta da soli....e si finisce a 90a una sera si e l'altra pure.....troppo facile volersi divertire e trovar il maritino a casa la sera!!!!!
Ma infatti non ci siamo proprio....ho la brutta sensazione.....che qualcuno qui ha intrapreso quella triste strada del trio monnezza........