X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Ci vedremo domani per parlare
Io ho capito che non riesco a gestire una storia che ci si vede una volta mese si fa si del gran sesso e ciao
Per lui sono l’amichetta belloccia con cui scopa bene ma alla fine a parte inizio che di è rpeso sbandata ora mi parla dei suoi casini, grandi.della moglie malata ma anche io sono una persona con problemi, inferiori ai suoi, ma ci sono
E se questa cosa poteva esistere era x un aiuto reciproco, un sostegno, invece mi sento usata e non mi va di essere così, non sono io
lui d ame vuole dolcezza, sostegno, risate

Non riesco a pensare di portare avanti due relazioni, di messaggairmi di nascosto dai miei bimbi e mio marito, ed è anche talmente pesante sua situazione che rattrista pure me invece di rallegrarmi

Non so perché ho scelto un uomo così incasinato, forse perché sento che ha bisogni di calore, ma mi sto svuotando io e sopttuto non recupero con mio marito non riuscendo a sdoppiarmi

Queste cose o le vivi come lothar a letto, divertimento e via o è impossibile

In più lui mi tira dentro le sue cose, addirittura parla di me con il terapista che li sta aiutando come coppia, è assurdo no?
La chiudo,devo chiuderla
mi mancherà ma come andare avanti se no?

Mari'

Utente di lunga data
MAH! :pensa:

lothar57

Utente di lunga data
Ci vedremo domani per parlare
Io ho capito che non riesco a gestire una storia che ci si vede una volta mese si fa si del gran sesso e ciao
Per lui sono l’amichetta belloccia con cui scopa bene ma alla fine a parte inizio che di è rpeso sbandata ora mi parla dei suoi casini, grandi.della moglie malata ma anche io sono una persona con problemi, inferiori ai suoi, ma ci sono
E se questa cosa poteva esistere era x un aiuto reciproco, un sostegno, invece mi sento usata e non mi va di essere così, non sono io
lui d ame vuole dolcezza, sostegno, risate

Non riesco a pensare di portare avanti due relazioni, di messaggairmi di nascosto dai miei bimbi e mio marito, ed è anche talmente pesante sua situazione che rattrista pure me invece di rallegrarmi

Non so perché ho scelto un uomo così incasinato, forse perché sento che ha bisogni di calore, ma mi sto svuotando io e sopttuto non recupero con mio marito non riuscendo a sdoppiarmi

Queste cose o le vivi come lothar a letto, divertimento e via o è impossibile

In più lui mi tira dentro le sue cose, addirittura parla di me con il terapista che li sta aiutando come coppia, è assurdo no?
La chiudo,devo chiuderla
mi mancherà ma come andare avanti se no?
la relazione extra cosi'e'uno schifo,scusa se lo scrivo.Perche'diventa un peso,invece che un relax.
L'ho scritto qua'e lo ripeto perche'ti e'sfuggito,io all'altra penso solo quelle 2 ore che la vedo,quando le telefono,e stop.
Se facesse come il tuo amante,l'avrei gia'spedita......
E anche noi ci vediamo pochissimo,3 volte al mese....e mi va'benissimo,perche'se dovessi fare....tutti i martedi'in motel...sarebbe finita da un pezzo.

Carola

Utente di lunga data
e hai ragione
ma anche fosse relax non riesco, mi sa non ci sono tagliata
sto male se penso a mio marito nonsotante tutti i ns innumerevoli problemi

cmq si le relazioni extra vanno vissute come te se no sonos torie parallele con mille casini

ma non so coem tu faccia a non farti prendere
forse x noi donne o x me non è solo sesso, c'è sempre altro se si va avanti

la relazione extra cosi'e'uno schifo,scusa se lo scrivo.Perche'diventa un peso,invece che un relax.
L'ho scritto qua'e lo ripeto perche'ti e'sfuggito,io all'altra penso solo quelle 2 ore che la vedo,quando le telefono,e stop.
E anche noi ci vediamo pochissimo,3 volte al mese....e mi va'benissimo,perche'se dovessi fare....tutti i martedi'in motel...sarebbe finita da un pezzo.
[/QUOTE]

Lostris

Utente Ludica
Io non lo vedrei.
Se davvero la tua decisione è quella di chiudere, scrivigli per mail, e chiudi. Perchè vedervi? Oltre a rendere le cose obiettivamente più difficili, c'è il serio rischio che vi facciate prendere e che ci ricaschi.. e non avrebbe senso.
Cancella il suo numero, eliminalo dalla tua vita, scordati di tenere i contatti per fare qualche chiacchierata ogni tanto, oramai come amico l'hai perso, e non puoi recuperarlo dopo quello che c'è stato tra voi.
Sarà certamente durissima, soprattutto se hai preso una cotta, per questo devi essere convinta della tua decisione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e hai ragione
ma anche fosse relax non riesco, mi sa non ci sono tagliata
sto male se penso a mio marito nonsotante tutti i ns innumerevoli problemi

cmq si le relazioni extra vanno vissute come te se no sonos torie parallele con mille casini

ma non so coem tu faccia a non farti prendere
forse x noi donne o x me non è solo sesso, c'è sempre altro se si va avanti

Tra viverle come le vive Lothar ed essere una relazione piena di problemi ci sono anche altri modi per viverle....Il problema è capire come la vorresti vivere tu.

Carola

Utente di lunga data
io la vorrei vivere come una cosa paicevole
solo che con lui non è possibile
troppi casini suoi

e poi sensi di colpa miei x mio marito per il quale provo cmq un sentimento
devo capire quale
cmq chiuderla non è facile per nulla sapete
la cotta c'è
ma non sto bene perchè poi mi manca sapere cosa fa dove sta aspetto l'sms carino non riesco a staccarmi e vivo male mio marito

Tra viverle come le vive Lothar ed essere una relazione piena di problemi ci sono anche altri modi per viverle....Il problema è capire come la vorresti vivere tu.

sssister

Utente
se stai così male concordo che devi chiudere...
tra come la vivi tu e come la vive lothar ci sono molte vie di mezzo ma la determinante è sempre: questa cosa ti fa star bene?

io vedo l'amante pochissimo, ogni 2-3 mesi!, e non è che non ci pesni, ci penso eccome, i alcuni periodi anche ossessivamente. però fondamentalmente sto bene, anche farmi le pippe mentali è un antidoto alla noia... diciamo che la vita mi piace complicarmela e che anche i patemi pseudo-sentimentali mi divertono.

concordo con Lostris: non serve vedervi. Non è un fidanzato che lasci e che merita di sentirselo dire a quattr'occhi. è un amante clandestino che già hai difficoltà a incontrare: se organizzi un rendez-vous per lasciarlo, dopo tutta la fatica fatta a organizzare, ti sembrerà di sprecare tempo a lasciarlo e sarà facile ricascarci...

scrivigli, telefonagli se vuoi, digli che chiudi e perché... e poi fallo.

un abbraccio

Carola

Utente di lunga data
ame no, non fa stare così bene
sono molto confusa, parecchio

2/3 mesi?

qindi vi vedete sesso e a casa....
ecco io proprio non ci sono x nulla tagliata allora a una vita così non so cosa potrebbe darmi..a me piace anche il contorno le coccole l'sms carino una roba + romantica ecco
certo pure sesso si come no
ma poi finisce che ci pesno, mi paice
sarò troppo romantica lo so

se stai così male concordo che devi chiudere...
tra come la vivi tu e come la vive lothar ci sono molte vie di mezzo ma la determinante è sempre: questa cosa ti fa star bene?

io vedo l'amante pochissimo, ogni 2-3 mesi!, e non è che non ci pesni, ci penso eccome, i alcuni periodi anche ossessivamente. però fondamentalmente sto bene, anche farmi le pippe mentali è un antidoto alla noia... diciamo che la vita mi piace complicarmela e che anche i patemi pseudo-sentimentali mi divertono.

concordo con Lostris: non serve vedervi. Non è un fidanzato che lasci e che merita di sentirselo dire a quattr'occhi. è un amante clandestino che già hai difficoltà a incontrare: se organizzi un rendez-vous per lasciarlo, dopo tutta la fatica fatta a organizzare, ti sembrerà di sprecare tempo a lasciarlo e sarà facile ricascarci...

scrivigli, telefonagli se vuoi, digli che chiudi e perché... e poi fallo.

un abbraccio

Mari'

Utente di lunga data
... e che cosa c'e' da spiegare :confused: se non lo capisci da sola :eek: mica sei una bambina :mrgreen:

Provo solo compassione per quella povera donna che oltre ad essere alle prese con la Sua malattia (poverina, che male c'ha? :unhappy:) c'ha uno stronzo per marito che la tradisce.

E' proprio vero che a questo mondo bisogna avere "CULO"

UltimoSangre

Utente di lunga data
... e che cosa c'e' da spiegare :confused: se non lo capisci da sola :eek: mica sei una bambina :mrgreen:

Provo solo compassione per quella povera donna che oltre ad essere alle prese con la Sua malattia (poverina, che male c'ha? :unhappy:) c'ha uno stronzo per marito che la tradisce.

Non posso non quotare.

@ Rossi : A me dai la sensazione che vorresti "ovo, galina e culo caldo".

lothar57

Utente di lunga data
ame no, non fa stare così bene
sono molto confusa, parecchio

2/3 mesi?

ecco io proprio non ci sono x nulla tagliata allora a una vita così non so cosa potrebbe darmi..a me piace anche il contorno le coccole l'sms carino una roba + romantica ecco
Intendevo che non c'e'un giorno fisso come fanno molte''coppie'',possono passare anche 15gg.E puo'capitare la volta che si parla e basta.Ma sdolcinerie no,per convenzione usavo tesoro,ma mi sono imposto di evitarlo,cosi'non mi sbaglio..
Considera che la nostra e'una relazione molto particolare,vista l'enorme differenza di eta',comunque stiamo bene cosi'.

Intendevo che non c'e'un giorno fisso come fanno molte''coppie'',possono passare anche 15gg.E puo'capitare la volta che si parla e basta.Ma sdolcinerie no,per convenzione usavo tesoro,ma mi sono imposto di evitarlo,cosi'non mi sbaglio..
Considera che la nostra e'una relazione molto particolare,vista l'enorme differenza di eta',comunque stiamo bene cosi'.
è interessante chiedersi perché una ragazza giovane e bella cerchi un'avventura via chat e con un uomo tanto più maturo di lei.
secondo te perché?

Carola

Utente di lunga data
lo so questo
lo so e mi fa stare malissimo

ma come si dice razionalmente lo so poi qnd ti prendi cotta non cir agioni opiù
sarò diventata una merda io per carità ci sta

ci siamo trovati in un momento inc ui eravamo spersi entrambi x ragioni diverse ed è successo
non è culo èq eustioen di essere persone corrette
io a questo punto non lo sono

sssister

Utente
2/3 mesi?

sì ci vediamo, sesso-coccole-chiacchierata e a casa.
qualche sms carino (e qualche sms maialo) in mezzo, e poi di nuovo quando si può.

Non voglio dire che io sia contentissima, che non preferirei vederlo più spesso, che non mi mancano i tempi quando ci scambiavamo messaggini quasi ogni giorno.

però anche le cose così come stanno mi vanno meglio che niente.

oddio detta così fa molto zerbinesco :D

ma il punto è che anche se ricevo meno di quanto vorrei, sono comunque contenta di quello che ricevo e non ci sto male perché non arriva di più.

quindi avanti....

Mari'

Utente di lunga data
lo so questo
lo so e mi fa stare malissimo

ma come si dice razionalmente lo so poi qnd ti prendi cotta non cir agioni opiù
sarò diventata una merda io per carità ci sta

ci siamo trovati in un momento inc ui eravamo spersi entrambi x ragioni diverse ed è successo
non è culo èq eustioen di essere persone corrette
io a questo punto non lo sono

Appunto! ... cancellalo dalla tua vita ed impegnati di piu' con la tua, ch'e' quella che necessita attenzione.

Carola

Utente di lunga data
lo so cis to provando
non è facile
purtroppo c'era del affetto prima un'amicizia la cazzata è stata andarci a letto
ma davevro gli voglio bene e sapendo qnt ha bisogno mi sembra di fargli male non sos e capita
abbiamo condiviso cose ben + intime del letto

è una situazione pazzesca lo so
cmq devo provarci
mi ha appena tele mio marito daglis tati uniti, mi manda foto da far vedere ai bimbi..lo so è la mia famiglia lo so lo so maledizione

come si sta male, maledizione a me ecco
perchè scatta anche il confornto. i baci dell'amante le coccole cose cui rinunicare si fa fatica
mi dico la vita è già dura eprch rinuncaire?
io rinuncio xchè sta cosa non mi fa recuperare con mio marito e vivo come innamorata di un altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.