X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Conte il discorso che fai è diverso.....la delicatezza è una cosa.....l'adulare è un altra.....!Io son crudo....è vero...ma non predno per il culo.....!!!

Ma quale corte?
ma cosa dici su...
Ma porco cazzo cane...avrò diritto anch'io ad avere le mie simpatie ed antipatie?
Ti ho solo detto che tu non mi piaci.
Non ti ho detto sei una merda di persona e mi fai schifo.
Hai proprio bisogno della mia considerazione?
Vengo in cerca io di te?
TI ho mai mandato un mp? Eh?
e ci mancherebbe.
al solito rispondi fischi per fiaschi; il discorso era sulla coerenza

oscuro

Utente di lunga data
Kay...rispetto il tuo pensiero....io penso che son persone squallide e che si dovrebbero vergognare.....!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
A ME TUTTA STA BONTA' :eek:

[video=youtube;qTxZOAC04RM]http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM&feature=related[/video]​

Lostris

Utente Ludica
Madò ragazzi... mi fate quasi paura...
Premetto di non conoscere pregressi e mazzi, lobby di potere (!) o guerriglie urbane tra gang di utenti...
Però mi sembra che a volte si esageri un poco eh.. Certo ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro, ma da qui a mettere uno/una alla gogna ce ne passa..
E non parlo di essere sempre gentili o accondiscendenti, anzi, chiaramente ci si può trovare in disaccordo ed esprimere il proprio dissenso, anche con termini forti, senza indorare la pillola.
Ma io penso che si possa fare tranquillamente senza offendere nessuno.
E' normale che si formino dei giudizi in testa, in base alla propria visione, ma bisognerebbe sempre avere l'umiltà di riconoscere che in fondo, della persona su cui siamo tentati di sparare a zero, non conosciamo granchè.
E magari con la consapevolezza che gli stralci di vita raccontati qui non permettono di ricostruire la complessità di un individuo che, sempre in ipotesi, conosciuto a 360° fuori da qui potrebbe - sorpresa - non ricalcare esattamente l'idea che ci eravamo fatti.

oscuro

Utente di lunga data
Se assolvi e aduli sempre gli altri....aduli e assolverai sempre te stesso.......il punto è questo!In questo cazzo di paese va tutto bene tanto ohh fanno pure l'altri......!!!

Conte il discorso che fai è diverso.....la delicatezza è una cosa.....l'adulare è un altra.....!Io son crudo....è vero...ma non predno per il culo.....!!!
Bon...e io ti sto dicendo ...che sta adulazione la vedi tu...
Io non ho mai adulato nessuno...
L'adulazione non fa per nulla parte delle mie corde...
E quando la percepisco su di me...mi fa prendere le distanze dalla persona che mi sta adulando.
Deformazione professionale: a suonare bene ho imparato dalle critiche di chi ne sa più di me, non certo dalle adulazioni...
Se io so di aver suonato male, e arriva il critico a dire...ah hai suonato splendidamente...io dentro di me penso, ma che impreparato deficente, potrei elencargli almeno 20 eseucuzioni migliori delle mie...

So che non prendi per il culo e ci mancherebbe eh?
Ma incazzati con chi ha preso per il culo te, se ti sembra che un'altra persona stia pigliando per il culo suo marito o sua moglie...sono cazzi loro.

O sei anche tu di quelli che vedono negli utenti comportamenti simili a quelli che hanno ricevuto loro?

Premetto di non conoscere pregressi e mazzi, lobby di potere (!) o guerriglie urbane tra gang di utenti...
Però mi sembra che a volte si esageri un poco eh.. Certo ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro, ma da qui a mettere uno/una alla gogna ce ne passa..E non parlo di essere sempre gentili o accondiscendenti, anzi, chiaramente ci si può trovare in disaccordo ed esprimere il proprio dissenso, anche con termini forti, senza indorare la pillola.
E' normale che si formino dei giudizi in testa, in base alla propria visione, ma bisognerebbe sempre avere l'umiltà di riconoscere che in fondo, della persona su cui siamo tentati di sparare a zero, non conosciamo granchè.
E magari con la consapevolezza che gli stralci di vita raccontati qui non permettono di ricostruire la complessità di un individuo che, sempre in ipotesi, conosciuto a 360° fuori da qui potrebbe - sorpresa - non ricalcare esattamente l'idea che ci eravamo fatti.
vero...l'effetto branco è detestabile

Però mi sembra che a volte si esageri un poco eh.. Certo ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro, ma da qui a mettere uno/una alla gogna ce ne passa..
E non parlo di essere sempre gentili o accondiscendenti, anzi, chiaramente ci si può trovare in disaccordo ed esprimere il proprio dissenso, anche con termini forti, senza indorare la pillola.
Brava proprio questo intendendevo dire...
So che mi spiego male a volte...
Ma è questo...

oscuro

Utente di lunga data
Avete visto un effetto branco???

Nausicaa

sfdcef
al solito annaspa.....

NAUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA curr...

ahahahahahahahahahahah
Eccomi eccomi, non ti preoccupare, ci sono anche per te :)

Allora...

Quando scrivi "NAUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA curr..." forse faresti meglio a dire qualcosa del tipo: "Oh come sarebbe meglio che quella gentile donzella apparisse e rendesse questa discussione più garbata e aggraziata..."
Eh? Ci ho azzeccato? Eh? Posso fare l'esegeta anche tua? :)

Scusa, è stato più forte di me :)

Se assolvi e aduli sempre gli altri....aduli e assolverai sempre te stesso.......il punto è questo!In questo cazzo di paese va tutto bene tanto ohh fanno pure l'altri......!!!
Io non assolvo nè adulo nessuno.
Casomai non condanno.
Non condannare non è sinonimo di assoluzione.

In questo paese ci sono cose che vanno bene e cose che vanno male.
COme in tutti i paesi del mondo.
Diremo che ora ci sono parecchie difficoltà, per moltissime persone.

Eccomi eccomi, non ti preoccupare, ci sono anche per te :)

Allora...

Quando scrivi "NAUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAA curr..." forse faresti meglio a dire qualcosa del tipo: "Oh come sarebbe meglio che quella gentile donzella apparisse e rendesse questa discussione più garbata e aggraziata..."
Eh? Ci ho azzeccato? Eh? Posso fare l'esegeta anche tua? :)

Scusa, è stato più forte di me :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ehm...ehm...ehm...a sto giro mi sbrego...:kiss:

Avete visto un effetto branco???
Ma porc...Lothraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....
Ci sono scappate di nuovo le maiale dal recinto....Lotharrrrrrrrrrrrrrrr....
Ehm ci scusi Oscuro...ehm...le avevamo recuperate...dal lago là...
Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

oscuro

Utente di lunga data
Ma scusa conte:Dire a Sole che ha un matrimonio fantastico....che è una donna fantastica....e ha un marito fantastico....secondo te cosa è?Non è adulare?Non ho nulla contro sole...ci mancherebbe.....ma allora chi ha un matrimonio normale all'insegna del rispetto e della fedeltà..che cazzo deve fare?MA ci fai o ci sei fammi capire!!!!!!!!

Nausicaa

sfdcef
Ma scusa conte:Dire a Sole che ha un matrimonio fantastico....che è una donna fantastica....e ha un marito fantastico....secondo te cosa è?Non è adulare?Non ho nulla contro sole...ci mancherebbe.....ma allora chi ha un matrimonio normale all'insegna del rispetto e della fedeltà..che cazzo deve fare?MA ci fai o ci sei fammi capire!!!!!!!!
Lo so che non stavi parlando con me, ma hai nominato Sole...

Ohi, una donna che a una certa crisi si rimbocca le maniche e ricrea col marito un matrimonio meglio di prima, per me E' fantastica davvero... chi mantiene fedeltà è rispetto ha tutta la mia stima, chi rifugge le tentazioni lo ammiro.
Avrei stimato Sole prima della crisi che ha avuto. Dopo, avendo visto come si è comportata, la ammiro anche di più.

Del resto, qua dentro gente che abbia un matrimonio "normale" non è che abbonda :) Quando arriveranno persone che scriveranno il loro percorso quotidiano di lotte e sacrifici, e amore e felicità piccole e grandi etc... sono sicura che non mancheranno lodi :)

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ehm...ehm...ehm...a sto giro mi sbrego...:kiss:

ahahahaha sei sotto tiro amico vedo..e anche la povera Lunapiena,colpevole secondo me solo di avere un'amante invornito...poi sei sotto Oscura Santa Inquisizione dalle maestre e dal maestro.

Ragazzi il medio evo e'finito se Lunapiena ha come il sottoscritto la voglia di cambiare partner ogni tanto,ne ha tutti i diritti...e che suore e frati tacciano perche'hanno rotto le palle...e amico mio...in confidenza sono invidiosi,perche'fanno pochissimo sesso,male,da 30 anni con lo stesso partner......

Conte quel giubbotto anti proiettile dove e'???perche'sento un rumore....ahahahahahhah...viva le donne...degli altri...

Lostris

Utente Ludica
Vabeh, ma dove siamo?
Un forum sul portale dell'infedeltà, mi pare, e qui immagino che abbiano più probabilità di capitarci traditi e traditori, che siano veri, presunti o potenziali.
Chiaramente non situazioni idilliache. E comunque anche in questi casi c'è chi cerca di trovare il bello, e chi si concentra sul brutto... poi se uno nei suoi interventi sposa del tutto l'appartenenza all'una o all'altra categoria, è chiaro che ogni tanto si vedano scintille...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.