X finire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Vedi tu sei diretto....sei cosi...e ti vai bene così.....mi sei simpatico per questo!Mica tenti di convincerci che è giusto così.....come fai tu...capisci vero?Conte è sotto tiro perchè vede tutto fantastico....anche la franzoni.....!!"!

UltimoSangre

Utente di lunga data
ahahahaha sei sotto tiro amico vedo..e anche la povera Lunapiena,colpevole secondo me solo di avere un'amante invornito...poi sei sotto Oscura Santa Inquisizione dalle maestre e dal maestro.

Ragazzi il medio evo e'finito se Lunapiena ha come il sottoscritto la voglia di cambiare partner ogni tanto,ne ha tutti i diritti...e che suore e frati tacciano perche'hanno rotto le palle...e amico mio...in confidenza sono invidiosi,perche'fanno pochissimo sesso,male,da 30 anni con lo stesso partner......

Conte quel giubbotto anti proiettile dove e'???perche'sento un rumore....ahahahahahhah...viva le donne...degli altri...
Non so ma questa mi sembra una frase fatta, penso tu ti sia fatto trasportare dal momento.
Non sei il tipo da frasi fatte.

Niente di personale, ma questo tuo intervento mi ha lasciato un pò perplesso, soprattutto il grassetto.

lothar57

Utente di lunga data
Vedi tu sei diretto....sei cosi...e ti vai bene così.....mi sei simpatico per questo!Mica tenti di convincerci che è giusto così.....come fai tu...capisci vero?Conte è sotto tiro perchè vede tutto fantastico....anche la franzoni.....!!"!
caro Oscuro,il Conte ha la sua opinabile filosofia, spesso non concordo,ma e'cosi',e non lo cambi....e ti dico che e'persona simpatica e piacevole da trattare,allo stesso modo dei forumisti che ho avuto il piacere di conoscere.

Credo poi che i veri traditori innamorati,quelli che amore qui' e amore la'.....le mie sono scappatelle.mi assolvo...

lothar57

Utente di lunga data
Non so ma questa mi sembra una frase fatta, penso tu ti sia fatto trasportare dal momento.
Non sei il tipo da frasi fatte.

Niente di personale, ma questo tuo intervento mi ha lasciato un pò perplesso, soprattutto il grassetto.

ciao Ultimo...non io le frasi fatte le odio,mi e'venuta e l'ho scritta,d'altronde il''tradimento''riguarda quasi sempre due persone non libere,ecco il perche'della frase....ciaooo

Ma scusa conte:Dire a Sole che ha un matrimonio fantastico....che è una donna fantastica....e ha un marito fantastico....secondo te cosa è?Non è adulare?Non ho nulla contro sole...ci mancherebbe.....ma allora chi ha un matrimonio normale all'insegna del rispetto e della fedeltà..che cazzo deve fare?MA ci fai o ci sei fammi capire!!!!!!!!
A me pare di avere detto che SOle è una donna fantastica, per quello che scrive qui dentro.
Fantastica per come è riuscita a gestire la sua crisi matrimoniale.
Fantastica per come è riuscita ad aiutare suo marito.
E piuttosto ho espresso la mia invidia nei confronti di suo marito, io certo non sono mai statao amato da una donna come lei ha amato suo marito.

Chi ha un matrimonio normale all'insegno del rispetto e della fedeltà beato lui.
Conosco persone così, ma non mi pare che si indignino se vedono che altre persone non vivono alla stessa maniera eh?

Ci sono o ci faccio cosa?
Ma porco cane cosa posso farci io se mi sono ritrovato a vivere in un certo modo?
E' andata così...

Pensi forse che Sole non vivesse un matrimonio normale? Eh?
Poi sono capitate delle cose.

Ma non è vero che vedo tutto fantastico eh?
Ma cosa dici?

parola di scout?
Senti...
Ho usato proprio te, per far capire nelle tue carni, la differenza che passa tra esprimere opinioni e offendere la gente, no?
E fatalità quel post fu disapprovato...
( da qualche utente eh? Non ho motivi per pensare che sia stata tu)...

Ho mai offeso qualcuno qua dentro?

Ovvio che se mi sento giudicato, o vittima di un pregiudizio, e te l'ho già spiegato, io alzo un muro altrettanto potente no?

Senti...
Ho usato proprio te, per far capire nelle tue carni, la differenza che passa tra esprimere opinioni e offendere la gente, no?
E fatalità quel post fu disapprovato...
( da qualche utente eh? Non ho motivi per pensare che sia stata tu)...

Ho mai offeso qualcuno qua dentro?

Ovvio che se mi sento giudicato, o vittima di un pregiudizio, e te l'ho già spiegato, io alzo un muro altrettanto potente no?
ma quali carni......prendiamola meno sul serio, dai:mrgreen:

E

elena...

Guest
...

buonasera..
scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei capire come fate a parlare inquesto modo?!?!voi veramente ci dovreste stare male ma x quello che fate ai vostri patner..traditi umiliati..e x cosa x un avventura di una notte?ma xk nonfate del vostro patner anche il vostro amante il vostro miglior amico oltre che il vostro compagno?
ma soprattutto perchè se non state più bene non vi lasciate e date fine a questa grande farsa?
purtroppo a volte le cose che facciamo non vanno come speravamo ma a quel punto quando ci rendiamo conto dobbiamo prenderci le nostre responsabilità non credete?
scusate se sono stata un pò brutale ma io sono completamente contro a questi tipi di rapporti!!perche se pure ci sono figli questi soffrono a mio parere di più xk sono qelli che per primi si rendono conto della situazione..

Mari'

Utente di lunga data
buonasera..
scusate se mi intrometto in questa discussione ma vorrei capire come fate a parlare inquesto modo?!?!voi veramente ci dovreste stare male ma x quello che fate ai vostri patner..traditi umiliati..e x cosa x un avventura di una notte?ma xk nonfate del vostro patner anche il vostro amante il vostro miglior amico oltre che il vostro compagno?
ma soprattutto perchè se non state più bene non vi lasciate e date fine a questa grande farsa?
purtroppo a volte le cose che facciamo non vanno come speravamo ma a quel punto quando ci rendiamo conto dobbiamo prenderci le nostre responsabilità non credete?
scusate se sono stata un pò brutale ma io sono completamente contro a questi tipi di rapporti!!perche se pure ci sono figli questi soffrono a mio parere di più xk sono qelli che per primi si rendono conto della situazione..

Nessuno ti ha risposto eh? :confused:

... ehhhhhhhhhhhh, sembra facile/semplice :mrgreen: mi e' venuta in mente questo vecchio carosello ;)

SEMBRA FACILE FARE UN BUON CAFFÈ

[video=youtube;uNbXtCqDIQE]http://www.youtube.com/watch?v=uNbXtCqDIQE&feature=related[/video]

:bye::bye:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
buonasera..
Rispondo io.
Mio marito è a tutt'oggi mio amico, mio amante, padre di mia figlia e....mio marito.
I miei tradimenti non sono una grande farsa, nè avventure di una notte.
Io mi prendo le mie responsabilità e porto avanti quello che ho cominciato (matrimonio e famiglia).
Mia figlia ha una madre e un padre che la seguono: se e quando verrà a chiedere conto di quello che faccio so cosa risponderle.

Poi scopo con altri uomini, quando mi pare e piace.

Non erigo a modello per gli altri la mia vita.
Sono grata a coloro che, pur agendo all'esatto contrario di me, non cercano di erigermi a modello la loro.

zona del disastro

Utente di lunga data

la relazione extra cosi'e'uno schifo,scusa se lo scrivo.Perche'diventa un peso,invece che un relax.
L'ho scritto qua'e lo ripeto perche'ti e'sfuggito,io all'altra penso solo quelle 2 ore che la vedo,quando le telefono,e stop.
Se facesse come il tuo amante,l'avrei gia'spedita......
E anche noi ci vediamo pochissimo,3 volte al mese....e mi va'benissimo,perche'se dovessi fare....tutti i martedi'in motel...sarebbe finita da un pezzo.
Eppero', scusate, uno non deve andare sopra le righe e gli altri utenti non si offendono e non si polemizza e ho capito e sono daccordo. Pero' io quando sento questi supermen di cartone che si sparano queste pere di autoesaltazione ci resto male davvero.
Ma chi credi di essere? Si, ce lho con te, Lothar.Non capisco il senso di interventi del genere: per te e' solo sesso abbiamo capito, vai nel forum di sifredi se ce l ha e piantala li'. E ora disapprovatemi pure, questo mi sentivo di scrivere.
Per Rossi: hai tutta la mia comprensione, vedi di viverla bene questa storia, anche quando sembra solo dolore e' la cosa piu' bella del mondo amare qualcuno/a, senza calcoli e tornaconti, perche' cosi' deve essere.

ps relax...mio dio, non ho parole, davvero...

Ultima modifica:
buonasera..
Ma porca miseria che cosa credi che non abbia tentato di fare eh?
Per me è stata durissima mettermi difronte al fatto di essermi accompagnato a donne sbagliate per me, di aver sposato una donna sbagliata per me.
E fidati, sto mettendo fine, a tutte le farse.
Mi sono assunto tutte le mie responsabilità e vado avanti.
Se io avessi avuto al mio fianco una donna, che fosse stata la mia migliore amante, la mia migliore amica, L A M I A COMPAGNA...non ci sarebbe stato tutto questo.

Neanch'io sai ho mai inteso ergere a modello la mia vita, io ho solo portato la mia esperienza...

Ma l'ho capito a mie spese...
HO dovuto mio malgrado, capitolare, dopo aver incontrato una donna che con orgoglio posso finalmente dire...
Questa si che va bene per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.