O
Old amoreepsiche
Guest
caro babbo natale,Apro ufficialmente, come ogni anno, il thread delle lettere a Babbo Natale.
Potete chiedere quello che volete, già esprimere il desiderio è un invito a sperare di ricevere quello che ci piacerebbe arrivasse!!
Avanti bella gente!!!
http://it.youtube.com/watch?v=6sGh9llxDEE
Bruja
prima di tutto grazie per i doni stupendi che mi hai portato durante tutto il 2007...l'anno scorso ti ringraziavo pe rla nascita di un bimbo bellissimo, quest'anno lo faccio perchè cresce sano, tranquillo e socievole con tutti.
Lui non può farlo di persona, quindi da parte sua ti chiedo di fargli trovare accanto al camino (lo lascio acceso con la fiamma bassa così hai più spazio per muoverti) o sotto l'albero una madre serena che non pianga sempre perchè è triste, i nonni e la bisnonna ancora in salute per poter gioire dei suoi progressi e.....i Lego perchè è un po' precoce e già vuole giocarci.
Per me....beh, la lista sarebbe lunga e non c'è niente-o quasi- di materiale che voglio chiederti.....solo la possibilità di salire su un aereo per tu sai dove quanto + spesso possibile e l'occasione per fare il viaggio in cina che tanto desidero.....
vorrei trovare appesa al camino un calza piena di buon senso per il padre di mio figlio, un po' di amore e di cazzimma per me, tante occasioni di lavoro per mio fratello, tanti scampati pericoli per l'altro fratello che lavora in posti pericolosi, migliaia di momenti di serenità pura e felicità per i miei genitori, tante occasioni per godere dei progressi del nipote per i suoceri......e soprattutto, per tutti...la capacità di sorridere, sempre...
BACI BABBO NATALE....