XSimy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si,lothar fammi sapere,di solito è un velox....!!

E

exStermy

Guest
quindi era il predecessore di Admin o uno dei suoi soci...ahahahhah anch'io immagino che che abbia capito che a molestarti..finiva male..ma per lui....

a proposito,,scappo in posta tremante.....arrivata rr in busta verde...il tutor porco forse mi ha preso...:eek::eek::eek:
sara' na' multa perche' te sei accostato alle mignotte....

ahahahah

dai che tu moje te perdona....se so' trans so' kazzi pero'...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Sei proprio stronzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Però hai un sesto senso per i cazzari niente male,ti sei sbagliato solo con me1:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Sei proprio stronzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!Però hai un sesto senso per i cazzari niente male,ti sei sbagliato solo con me1:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nun te credevo kazzaro, solo che mo' nun me ricordo...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si come no,tutte le tavolette der cesso che mi ha postato nun te ricordi?Er pulotto fascista nun te ricordi?A cazzaro!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
a cazzari avete svaccato il post che stermy aveva aperto per me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
Si come no,tutte le tavolette der cesso che mi ha postato nun te ricordi?Er pulotto fascista nun te ricordi?A cazzaro!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ah si?...gajardo...ahahahah

ma continuo a nun ricorda'...

scusame frate'...

ahahahahah

Simy

WWF

Simy

WWF
se e' per quello, d'arzaimer s'arzaimer...

grazie dell'interessamento comunque...

ahahahahah
de nada figurati... dopo che ti sei impegnato per postarmi il video mi pare il minimo...:D

lothar57

Utente di lunga data
sara' na' multa perche' te sei accostato alle mignotte....

ahahahah

dai che tu moje te perdona....se so' trans so' kazzi pero'...

ahahahahah
acc Stermy t mando 3 saette e la sindrome del manager....ti pare che Lotha debba pagare??ahahahahhah...pericolo scampato...sai che adesso il maledetto stato riscuote in solido..quindi l'ho avuta come amministratore di una societa'.. se non pagasse lei toccherebbe a me ...comunque cazzate che mandano a tutti..

NO!Peggio,mi ha denuciato,diceva di averlo fatto,diceva che sarebbe venuto a prendermi sotto casa,e diceva che mi avrebbe fatto cercare e trovare dai suoi amici potenti,questo era il comportamento di un gestore!Come è finita?Che forse quando ha incominciato un certo tipo di ricerca ha capito che non era il caso...e ha fatto na figura di merda enorme!!!
Madai buffoni come asudem che minacciò Admin di rivolgersi ad avvocati per truffa...contro gli utenti...colpevole di gestire un forum che non è come dice lei...dai dei poveracci su dei...

A

angelo-merkel

Guest
Oscuro e gli mp che mandava lo zio fedi loggandosi come staff amministrazione generale e usando il plurale maiestatis?
Pensa che fu così scemo da loggarsi con noi al primo raduno in msn per poi incazzarsi che gli scrivevamo nella sua mail mail di messenger...dicendo che vìinvadevamo la sua privacy...ahahahahahaaha...poi l'ho beccato in fb....il caro zio fedi....

Poi grandioso ignavius....quella volta che gli disse...sei sfuggito alla catena aspetta che torna bruja...

Ma quel triumvirato fu una lezione di vita per admin...eh?

Non sapeva di aveva le serpi in seno eh?

Ma dagli oggi dagli domani....

E quando persa perse lo zio fedi era come una povera vecchia calva a cui hanno tolto il parricchino...eh?

Persa soggetta al sistema di admin...ahahahahahahahahhaahah

Divenne dalla sera alla mattina una timida vecchna....ahahahahahahahahaah
povera vecchia calve ci sarà qualche puttana ritardata che ti trombi, nanerottolo schifoso....

A

angelo-merkel

Guest
che uomo di merda sei
sicuramente meno merda di un uomo che apostrofa come povera vecchia calva (e altro) una meravigliosa persona che non ha nemmeno il diritto di accostarcisi lontanamente e che non ne vale nemmeno la punta dell'unghia del piede.
E io sono fiero di essere uomo di merda in questo caso, tu invece quanto lo sei di essere un/a codardo/a scrivere da non registrato? nota bene, piccola larva che potrei farlo benissimo anche io, vigliaccone/a :)

dammi un nome

Utente di lunga data
mannaggia a me e quando ho nominato la 101.

alla fine della storia comunque, se è accaduto quello che è accaduto e relativa diaspora dobbiamo ringraziare solo lui.

come la si giri e la si rivolti cosi è .

un autentico psicopatico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.