contepinceton
Escluso
Ritiro tutto quello che ho detto!!!!! Ah ah ah)))))
Ohi hai chiesto e io ti ho dato
mi raccomando è non mostrarlo in giro per il forum
che me vergogno
maiale si
ma con dignità e timidezza
Ritiro tutto quello che ho detto!!!!! Ah ah ah)))))
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ritiro tutto quello che ho detto!!!!! Ah ah ah)))))
Ohi hai chiesto e io ti ho dato
mi raccomando è non mostrarlo in giro per il forum
che me vergogno
maiale si
ma con dignità e timidezza![]()
Direi di aprire un privè dove presentiamo i nostri pipini e le vostre guest star. Metterei anche l'opzione del voto e farei un concorso di bellezza per il pipino e la guest star più belli. Poi magari i due vincitori si fanno pure una bella foto insieme mentre ritirano il premio. Come premio proporrei una notte in suite 5 stelle pagata dai partecipanti......domanda.
Ma ci avete creduto davvero che in mp si mandino foto di pipini e guest per presentarsi?
Ora...io spero tanto che mi stiate seguendo nella mia creti ironia, se no...
Cioè.
Comincio a farmi delle domande...
:unhappy:
Secondo me bareremmo tutti. Il forum sarebbe intasato da primi piani di Rocco, e al 5 stelle sarebbe una carneficina per la rabbia della vincitrice delusa.Direi di aprire un privè dove presentiamo i nostri pipini e le vostre guest star. Metterei anche l'opzione del voto e farei un concorso di bellezza per il pipino e la guest star più belli. Poi magari i due vincitori si fanno pure una bella foto insieme mentre ritirano il premio. Come premio proporrei una notte in suite 5 stelle pagata dai partecipanti.
S*B
conte, sei sempre il solito.
pipinamente egocentrico.
ma cazzo c'hai nell'addome????ho capito, però la prima risposta di Luna mi aveva fatto venire il dubbio e poi leggendo Ultimo ho avuto una triste certezza quindi ho preferito specificare.
Poi ovvio, come dice Joey magari a Luna i pipini li hanno mandati O magari il sottoforum del broccolo funziona così.
Cioè.
Io lo faccio.
Confessa lothar che ti ho intasato l'mp con le mie foto nuda
:mrgreen:
Dai luna, mi sono stancata di fare la povera cornuta triste....fammi fare un po' la vamp, fammi provare a sfidare il fato!!!!!@circe
ma allora anche tu ti ci metti?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non poso chiedere perchè.
:mrgreen:
DonnaDai luna, mi sono stancata di fare la povera cornuta triste....fammi fare un po' la vamp, fammi provare a sfidare il fato!!!!!
Dai luna, mi sono stancata di fare la povera cornuta triste....fammi fare un po' la vamp, fammi provare a sfidare il fato!!!!!
Si Vabbè dai ...
peró uuffa ma
proprio con il conte ...?
mi viene da piangere...
Bene e cosa aspettate a confidare questi languori anali a Don Oscuro?immagino sia "donna dentro e fuori" e "mi piace il sesso anale"![]()