Zucche e meloni hanno la loro stagione

Andrea Lila

Utente di lunga data
Massi brunetta e automatica da sempre questa cosa ma sai quante volte la gente vede cosa le fa più fastidio

Non importa davvero persone così sono i rami secchi che a 40 anni tagli ( nella vita reale )

Non è il caso suo che appunto manco la leggevo se non se ne fosse uscita con sta chicca nominandomi
E pazienza non si può piacere a tutti no ?

Un abbraccio

Pensa quanto sei stordita dalle tue fantasmagoriche attività vip che manco ti ricordi che non appena arrivata abbiamo scambiato millemila post.

Diventerete amiche per la pelle come Brunetta e @farfalla :D

Vade retro vaderetro.gif

Usssignur un 'altra chicca

Va be mi vado a mangiare una pizza
Spero almeno con una spolverata di tartufo :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Pensa quanto sei stordita dalle tue fantasmagoriche attività vip che manco ti ricordi che non appena arrivata abbiamo scambiato millemila post.

Vade retro View attachment 12553

Spero almeno con una spolverata di tartufo :rotfl:
Ci sta che un utente ci possa stare sul cazzo. Ci mancherebbe!
Diciamo che però l'hai presa larga per arrivare a dirglielo eh? :D

Buscopann

Ps. Ma se [MENTION=5562]Carola[/MENTION] ti indovina una ghigliottina che fai? :rotfl:

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Brava, hai centrato il punto. Sono cessa, ma veramente, faccio fatica ad arrivare alla fine del mese, ho figli con un sacco di problemi (altro che sci) e vivo in una casa in affitto ai limiti di un bosco dimenticato da Dio, altro che Milano-Dubai, non sono mai andata oltre Ancona. Perciò sono invidiosa della tua splendida vita sfarfallante, del tuo aifonne e soprattutto della tua magnifica proprietà di linguaggio, delle tue abilità lessicali e comunicative. Nonchè dell'umanità e soprattutto dell'intelligenza, dell'acume e della sagacia che traboccano dai tuoi post.

Sarai pure ricca, fritto di lavoro misto ovviamente :rotfl:, ma qui sopra i soldi non servono :D

Ma tu non stai bene .

Carola

Utente di lunga data
Co sta che un utente ci possa stare sul cazzo. Ci mancherebbe!

Buscopann

Ps. Ma se [MENTION=5562]Carola[/MENTION] ti indovina una ghigliottina che fai? :rotfl:
😂😂😂

L ha presa larga si😬😬😬

Ultima modifica:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ma tu non stai bene .

Wow. Tutto giusto e pure il punto finale. :strepitoso:

Co sta che un utente ci possa stare sul cazzo. Ci mancherebbe!

Buscopann

Ps. Ma se @Carola ti indovina una ghigliottina che fai? :rotfl:

SSSStttt!! Che se viene alla ghigliottina le indovina tutte subito. Ma poi figurati se spreca il suo prezioso tempo in un gioco tanto plebeo. Fosse stato un golf o una vela pure pure :cool:

Sei una brutta persona se sei così davvero .
Ti sbagli. Sono molto, ma molto più brutta di così.

:dracula:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Per tornare a bomba...
Quale metodo consigliereste a un bambino per sopportare un compagno che trova antipatico? :mexican:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per tornare a bomba...
Quale metodo consigliereste a un bambino per sopportare un compagno che trova antipatico? :mexican:
Portarli al luna park...parco tematico...insieme

Piperita

Sognatrice
Per tornare a bomba...
Lo strategia che adoro è fare incuriosire.

Serve qualcosa che li incuriosisca, un gioco, un oggetto strano( se c'è l'aiutino dell'adulto che recita un pò la parte di chi non ha mai visto nulla del genere e fa qualche complimento, è meglio) e li faccia avvicinare senza pensare all'antipatia.

MariLea

Utente di lunga data
Non avevo letto tutto il 3d e son cascata in quella che credevo una domanda seria:mad:
invece è un'altra menata di Brunetta
dopo quella "che ognuno scrive come vuole" :eek:

Proprio ieri al telegiornale la notizia allarme della lettera al governo firmata da seicento prof, rettori, accademici della crusca, filosofi e costituzionalisti... I ragazzi non sanno scrivere in italiano e faticano ad esprimersi oralmente...

Non sdoganiamo assurdità per favore:singleeye:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Non avevo letto tutto il 3d e son cascata in quella che credevo una domanda seria:mad:
invece è un'altra menata di Brunetta
dopo quella "che ognuno scrive come vuole" :eek:

Proprio ieri al telegiornale la notizia allarme della lettera al governo firmata da seicento prof, rettori, accademici della crusca, filosofi e costituzionalisti... I ragazzi non sanno scrivere in italiano e faticano ad esprimersi oralmente...

Non sdoganiamo assurdità per favore:singleeye:

Allor ju pur mi mett a skriv kom cazz capita, tanto vad di fretta e ciò il t9 senzaspaziepunteggiature tant che lannominventata affà?

Sarò io che sono acida e scaduta, ma se su fb gli orrori di ogni specie sono la norma, almeno nei forum un minimo di decenza mi pare auspicabile. Poi [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] che è precisa fino all'ultima delle virgole per quanto riguarda se stessa, fino a chiedere di correggere il quote di un suo post, per una bazzecola insignificante, mi difende l'indecifrabile. Io sbaglio i modi di sicuro, ma ricordo che solo per aver detto che mi piacevo magra ho ricevuto abbaiamenti da chiunque perchè me la tiravo etc. Qua dico ad una che scrive di merda, che è la verità tra l'altro, e si va giù di postate di roba scaduta e scudi di difesa alla povera vittima. Chi vi capisce certe volte è bravo davvero.

danny

Utente di lunga data
A me sembra di assistere a una progressiva adultizzazione dei bambini.
È un atteggiamento molto contraddittorio diffuso secondo il quale, forse per comodità e fretta, non si insegna ad allacciare le scarpe, ma si vogliono vedere precocità anacronistiche.
L'altro giorno su fb ho partecipato a una discussione vivace :mexican: perché ho osato dire che far fare calcio a un bambino di 4 anni era prematuro.
Ma questo non è un caso isolato. Qualche anno fa sono andata in una palestra a chiedere informazioni e ho visto bambine di due e tre anni in body e tutù che stavano per partecipare a una lezione di danza :eek:
Sorvolo sull'entusiasmo di nonni e genitori quando un bimbetto che ancora non usa due parole a fila utilizza un tablet.
E che dire di bambini che giocano a rincorrersi che vengono denominati "fidanzatina" (termine per me orribile, ma anche inquietante dopo Erika e Omar)?
Tendete anche voi a anticipare i tempi con i vostri bambini o all'opposto a sostitutivi a loro in incombenze quotidiane di cui sono in grado di occuparsi, con tempi adeguati?

E al mio post...scatenate l'inferno :D
Con la Baby Dance, il galleggiamento in piscina, il baby judo etc. si riempie qualche ora in più nelle palestre, che han tutto da guadagnare da un nuovo target, i bambini che altrimenti verrebbero parcheggiati davanti alla tv sgambettano un pochino e se non vengon rimpinzati in fase successiva corrono meno il rischio di diventare obesi.
L'utilità si limita a questo, oltre a riempire qualche cartella nel pc di saggi e foto del bimbetto, infestare post sui social network e avere la scusa di incontrare altre mamme o potenziali amanti.
La vita nelle metropoli se non ci fossero questi simulacri di socialità sarebbe anche più povera.
Abbiamo cancellato i cortili, riempito i giardinetti di cani con relative deiezioni e polemiche connesse, delegato la socialità all'elettronica.
E in fin dei conti irregimentato quello che un tempo era spontaneo, il gioco.
Ci fa paura forse la spontaneità, perché non possiamo controllarla?